Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.06) dal 01/08/16

Ci sarebbe pure N. info tecniche prese dal link del manuale presente nel primo post

Wi-Fi 2.4GHz b/g/n, 2T2R(2x2)
Ethernet 10/100

Ci sarebbe pure N. info tecniche prese dal link del manuale presente nel primo post

Wi-Fi 2.4GHz b/g/n, 2T2R(2x2)
Ethernet 10/100
Esattamente, come ho detto prima, ma visto che non funziona, almeno a me, c'è un modo per attivarlo ?
O è solo una "bufala" del manuale ? O un difetto del mio esemplare ?

Bufala del manuale non credo proprio, non ho idea perchè non voglia andare in N.

Prova semmai a cambiare canale wifi, non ho altre idee, magari ce ne sono in zona e il decoder fatica ad agganciare in N, questo mi vien da pensare.

I canali li ho provati praticamente tutti, ma non cambia niente : se sul modem metto solo n, e non g/n (o solo g),non c'è verso di farlo connettere. La cosa non è gravissima, almeno per ora, ma mi piacerebbe che qualcuno me la spiegasse.

Non ero mai riuscito a connettere il 7901 al wifi.
Cambiato i settaggi dell'access point da N a BGN e al primo tentativo è andata!
Beh, mal comune mezzo gaudio :) Mi consola che non sia solo il mio a funzionare così, evidentemente quello che dice il manuale non è proprio esatto...

Salve, vorrei cambiare il ts6600hd di cui non sono soddisfatto. Il 7901 ha limiti di durata per quanto riguarda il timeshift?

Il 7901 ha limiti di durata per quanto riguarda il timeshift?
Ecco cosa dice il manuale :

Il Timeshift ha la funzione di registrare temporaneamente un programma durante la visione dello stesso, fino
al successivo cambio canale. Questo permette di poter tornare indietro con il tasto REW, fino ad un massimo
di un’ora
(a seconda delle limitazioni imposte dalle emittenti televisive), e continuare la visione dell’evento
dall’instante perso premendo PLAY/PAUSA.

Grazie mille.
Un'altra domanda: è possibile programmare, per i canali free, la registrazione direttamente dalla guida tv come il mysky?
La guida è limitata all'evento in diretta e a quello successivo come sul ts6600hd?

Grazie mille.
Un'altra domanda: è possibile programmare, per i canali free, la registrazione direttamente dalla guida tv come il mysky?
La guida è limitata all'evento in diretta e a quello successivo come sul ts6600hd?
No non é possibile purtroppo

Il 6660 l'ho preso da amazon e sono ancora in tempo a restituirlo, volevo capire se vale la pena l'upgrade al 7901 essenzialmente per premium play.
Un'ultima cosa: è possibile attivare il timeshift di default in modo che sia sempre attivo?

ciao a tutti sarei intezionato a prendere il 7901HD so che non si possono registrare i programmi di premium e quelli free si ma se collego 7901HD tramite scart ad un dvdrec si potra registrare? avevo sky normale ed facendo come ho detto potevo registrare poi sono passato a mysky hd non ho piu avuto necessita ora ho fatto disdetta a sky anche se le registrazioni verranno in sd va bene lostesso grazie :)

Ultima modifica:
Non ho modo di verificare al momento, ma ricordo delle limitazioni scart, che dovrebbero essere state riportate pure su questo decoder.
Vediamo nel frattempo i possessori se confermano

grazie per le risposte comuncque sono un pò indeciso se prendere 7901HD o I-CAN 4000T2
:eusa_think:

ma non è previsto nessun aggiornamento per questo decoder?ormai dall'ultimo è passato più di un anno...

Indietro
Alto Basso