Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.06) dal 01/08/16

Ciao ragazzi voi che avete questo decoder me lo consigliate? settimana prossima vorrei andare a prenderlo perchè sono stufo del telesystem7900hd non riesco più a vedere premium play sia staccando la spina facendo reset e quant'altro, siccome questo decoder si può utilizzare anche la connessione wifi e io in casa ce l'ho ed è bella potente, ma il fatto vorrei sapere anche se con questo decoder da problemi e bisogna sempre staccare la spina o resettare per far andare premium play e se è migliore del 7900 grazie. :)

Non so se questo dipenda o meno dal fatto che il decoder sia connesso in wifi piuttosto che col cavo Lan. Però da un mese a questa parte ho visto che questo scherzetto me lo fa molto più di frequente

Non so se questo dipenda o meno dal fatto che il decoder sia connesso in wifi piuttosto che col cavo Lan. Però da un mese a questa parte ho visto che questo scherzetto mebloccataolto più di frequente

Col 7900 HD adesso anche se riavvio resetto o quant'altro non mi va più ne infinity ne play e veramente ne ho 2 scatole che non ti dico non mi va neanche piu l'interattivita mediaset e' sempre bloccata ecco perché voglio cambiarlo e provare il 7901 HD visto che va in WiFi pero a te leggo che ti fa sti scherzetti :( non so provo a comprarlo e incrocio le dita che vada tutto bene.

Salve a tutti, sono nuovo del forum e di Mediaset Premium. Credo che questa sia la sezione giusta del sito per la mia domanda.
Se non lo fosse vi prego di scusarmi e di indicarmi dove postare. Grazie.
Premettendo che ho appena iniziato a usare la CAM HD Wi-Fi di Premium, ho subito visto che mi da molti problemi, come segnale debole (con modem a 2 metri e velocità di tutti gli altri dispositivi Wi-Fi di 50 Mbps), e pena nello streaming dei contenuti online di Premium Play. Io credo che questo sia dovuto alla totale mancanza di minuti di buffering della CAM con conseguente modalità di streaming diretto "puro".
La mia domanda è la seguente. Se decidessi di acquistare il Telesystem 7901HD, sarebbe possibile registrare il film che voglio vedere da Premium Play e guardarlo quando è già stata scaricata ad esempio la metà dello stesso in modo da avere una mezz'ora almeno di buffering che evita i blocchi e le attese continue tipiche dello streaming diretto?
Penso di essere stato chiaro. Chi ha già questo decoder potrebbe gentilmente rispondermi? Grazie

Non so se ho capito bene cosa intendi ma penso proprio di no..col 7901 non si possono nemmeno registrare i canali dell'offerta pay ma solo quelli in chiaro

Io vorrei fare con un Telesystem ciò che si può fare con gli i-Pad cioè il Download&Play (che è un servizio previsto da Mediaset Premium). Scaricare un film di Premium Play (che rimane in memoria) e vederlo in un secondo momento senza connessione.
C'è un modello, che voi sappiate di Telesystem (o altro decoder) che supporta questo? O i contenuti online vanno sempre in streaming diretto senza nemmeno un minimo di buffering?

Da quanto so coi decoder non é possibile fare il download e play..aspetta cmq conferma da qualcuno che magari ne sa di più

Grazie per le risposte, purtroppo negative.
A questo punto mi chiedo: se con la Premium Cam HD Wi-Fi la visione dei contenuti di Premium Play va a singhiozzo (nonostante la connessione a 50Mbps con modem a 2 metri) con interruzioni continue nello streaming (dovute all'assenza di buffering), non avrei nessun tipo di vantaggio nel risolvere il problema acquistando un decoder al posto della CAM?
O mi sbaglio?

Ieri sera non sono riuscito a vedere un film su Premium Play a causa delle continue interruzioni per buffering.
La rete era a posto (16MBit/s). Ho provato sia in WiFi che con cavo LAN...

Fino a 3 giorni fa era tutto a posto. Lavori sulle infrastrutture ? Magari in previsione di Premium Online ?

Indietro
Alto Basso