Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.06) dal 01/08/16

Non ho ben capito il funzionamento della nuova play...i film che trovo sono tutti quelli sia di play che di infinity?? Cioé infinity é con tutti i suoi 5000 contenuti sul canale 310 o solo alcuni?? Solo per capire se ha senso ancora andare sul 899 canale di infinity o a sto punto usare solo il 310 per tutto...

Altra domanda é stato tolto ufficialmente il limite delle 100 ore mensili di play?? Non trovo nessun comunicato mediaset a riguardo
Grazie.

Non ho ben capito il funzionamento della nuova play...i film che trovo sono tutti quelli sia di play che di infinity?? Cioé infinity é con tutti i suoi 5000 contenuti sul canale 310 o solo alcuni?? Solo per capire se ha senso ancora andare sul 899 canale di infinity o a sto punto usare solo il 310 per tutto...

Altra domanda é stato tolto ufficialmente il limite delle 100 ore mensili di play?? Non trovo nessun comunicato mediaset a riguardo
Grazie.

C'è tutto Infinity

Non c'è più il limite delle ore, c'è il limite dei dispositivi : 5

ciao a tutti, avrei un bel problemino....Quando accendo il decoder (con il telecomando e il tasto sul ddt non si accende) dal pulsante sul retro, appare la luce verde, sul TV schermata grigia di Telesystem e dopo
qualche secondo si spegne e la luce ritorna rossa. Ho provato a tenerlo spento per qualche ora ma niente. Ho provato ad aggiornare il software tramite chiavetta (3 chiavette diverse) e l'aggiornamento parte, la percentuale a video vedo che avanza, ma dopo circa 3 ore si blocca non portandolo a termine.
Qualcuno potrebbe aiutarmi ? Non esiste un reset hardware per riportarlo al software di fabbrica ? Sempre che sia un problema di software...........

avendolo acquistato a febbraio 2014 dovrebbe essere ancora in garanzia.....ma non ho più lo scontrino.....

Ultima modifica:
Io ho lo stesso problema su una tv kennex e non ho trovato via di uscita

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

Quante il tempo massimo del timeshift cioè della messa in pausa di una trasmissione? 30 minuti o di più?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

ciao ragazzi,
per caso qualcuno sa se c'è un modo per poter vedere dei video in streaming direttamente da internet?
pensavo di poter sfruttare vlc sul pc per trasmettere lo streaming, e puntare il decoder sul file che vlc che mano a mano che effettua lo streaming.
però di preciso non so come impostare vlc.
qualcuno ha idee o istruzioni da darmi in merito?

grazie
db

Ciao, ne sto valutando l'acquisto, il media player (via usb) può riprodurre i film da hard disk esterno privo di alimentatore ? Sono stato messo in allarme dal manuale, che dice "Se si vogliono utilizzare dischi rigidi, servirsi di apparati con alimentatore esterno."

Certo sono gli HDD con alimentatore a parte, visto che se vuole troppa energia il decoder potrebbe non supportarla, e da qui l'avviso che trovi nel manuale.

Ciao a tutti!
Solo a me con questo decoder, dopo l'aggiornamento di Premium Play, non funzionano più i tasti pausa avanti e indietro, ma devo per forza aprire il menu a tendina col tasto "su" per poter mettere in pausa o mandare avanti/indietro veloce?
Grazie!

Ciao a tutti!
Solo a me con questo decoder, dopo l'aggiornamento di Premium Play, non funzionano più i tasti pausa avanti e indietro, ma devo per forza aprire il menu a tendina col tasto "su" per poter mettere in pausa o mandare avanti/indietro veloce?
Grazie!

La nuova Play è diversa.

La nuova Play è diversa.

Grazie ad entrambi!! Provato reset, stacco corrente anche tramite pulsante dietro , spegni/riaccendi router. Riesco solo premendo freccia in su e poi selezionando "pausa" "avanti" "indietro".

Ho capito che la nuova play é diversa, anche più bella, però é definitivo che mi abbia disabilitato alcune funzioni del telecomando? Grazie ancora!

Salve a tutti, possiedo questo decoder da circa un anno, e ne sono molto soddisfatto (almeno finora....)

Recentemente ho installato la VDSL di Fastweb (FTTS), e ottengo questi risultati :
- Modem : 83 Mbs download, 10Mbs upload
- Ookla speed test (miglior risultato) : 79Mbs download, 10Mbs upload

So far, so good...

- Decoder (test della linea di Infinity) : LAN circa 35Mbs, WI-Fi 20-25Mbs

Ora, quello che mi piacerebbe capire è : i risultati del decoder sono normali ? c'è qualcosa che si può fare per migliorare la situazione (settaggi), o il mio decoder è difettoso ? O il risultato dipende da Infinity ? C'è qualche altro test che posso fare sul decoder ? (Premium play dà più o meno gli stessi risultati)

Preciso che ho provato tutti i possibili settaggi del Wi-Fi del modem, e quelli che ho indicato sono i risultati migliori che ho ottenuto. Inoltre, il manuale del decoder parla di b/g/n, ma se provo a settare solo n sul modem, il decoder non si connette.

Grazie per tutte le informazioni che potrete fornirmi.

Bisogna capire anche il decoder se è abilitato pure a N, quindi meglio lasciare di default G+B+N

Potrebbe dipendere pure dai loro server questa discrepanza di velocità

Il risultato comunque è già ottimo così ;)

Grazie Vianello, certo mi piacerebbe sapere se è abilitato a N, o se si può settare qualcosa per abilitarlo, perchè sembra che non lo sia, altrimenti mi aspetterei risultati diversi : lo smartphone di mio figlio "vede" 50Mbs.

Ho pensato anch'io che possa dipendere dai loro servers, ma se è così spero che si adegueranno quando ci sarà il 4K...

Indietro
Alto Basso