Apri un 3d in sezione tecnica spiegando bene com'è composto il tuo impianto d'antenna, per questo dai un'occhiata ai 3d in rilievo in quella sezione 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti. Ho risintonizzato il decoder per la riorganizzazione di Mediaset premium. Non vedo nessuno dei canali di serie tv!
Sono l'unico ad avere questo problema?
Ciao a tutti. Ho risintonizzato il decoder per la riorganizzazione di Mediaset premium. Non vedo nessuno dei canali di serie tv!
Sono l'unico ad avere questo problema?
sino a ieri vedevi i canali contenuti in quel mux?
Si li vedevo.
Ho risintonizzato anche il decoder integrato del TV. Oggi pomeriggio vedeva anche quei canali, ora non li prende nemmeno lui.
Mi sa che il problema non è dei decoder... staranno facendo qualche intervento a Monte Cavo.
ci sarà un disservizio momentaneo.Attendi domani
Stamattina ho trovato i canali, probabilmente li ha sintonizzati stanotte con l'aggiornamento automatico. Non riesco però a visualizzarli (segnale debole o assente), probabile continui il disservizio, infatti potenza e segnale sono a 0.ci sarà un disservizio momentaneo.Attendi domani
Verifica il tuo impianto
Si può avere la numerazione Mediaset solo sui POD
Ho un vecchio plasma hd ready...qual'è la risoluzione ottimale da impostare a questo decoder 720p o 1080i?
Lascia in automatico![]()