Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.06) dal 01/08/16

Apri un 3d in sezione tecnica spiegando bene com'è composto il tuo impianto d'antenna, per questo dai un'occhiata ai 3d in rilievo in quella sezione ;)

Ciao. Avrei una domanda stupida probabilmente. Ieri ho effettuato l'aggiornamento dei canali visti i cambiamenti in casa Mediaset Premium. Mi chiedevo se ci fosse il modo di avere un elenco canali tipo quelli dei decoder in comodato d'uso di MP, ovvero dove la numerazione è relativa al pacchetto Mediaset, e non come da numerazione nazionale. Insomma vorrei levarmi tutta la fuffa presente.

Grazie.
A.

@tarsu983 @ERCOLINO
Non vedo tutto il Mux Mediaset5 CH56 (potenza 0%, qualità 0%).
Gli altri Mux li vedo con Potenza 99% e Qualità 50%-60%.

Potrebbe essere un problema temporaneo di trasmissione ?

Si li vedevo.
Ho risintonizzato anche il decoder integrato del TV. Oggi pomeriggio vedeva anche quei canali, ora non li prende nemmeno lui.
Mi sa che il problema non è dei decoder... staranno facendo qualche intervento a Monte Cavo.

ci sarà un disservizio momentaneo.Attendi domani

Ho un vecchio plasma hd ready...qual'è la risoluzione ottimale da impostare a questo decoder 720p o 1080i?

leggo adesso hd ready, se non ti da la possibilità auto mi terrei sui 720p, non so se riesce a supportare i 1080i, nel caso puoi provare.

Raga problemi col decoder all'improvviso si è spento e poi riacceso e non mi faceva cambiare i canali poi ho spento dal tasto generale e poi ho riacceso ed ho trovato la rete disconnessa come se non mi riconoscesse più il modem ora credo devo riconfigurarlo e dove dice ssid che devo mettere?? E dove dice security type mi da tante opzioni: none,wep,wpa-psk ecc...quale devo inserire? Ho un modem tplink

Indietro
Alto Basso