Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.06) dal 01/08/16

L'MHP dipende anche lato Mediaset sui vari decoder, comunque stanno verificando

una info per favore, con il 7901 riuscite a vedere le infomazioni sul canale cielo? A me da sempre: "nessuna informazione sul programma" sia sul canale 26 che sul canale 895, tutti gli altri funzionano regolarmente.
p.s. Se mi sintonizzo con il decoder integrato nella tv funziona.

Grazie

Acquistato, prime impressioni: veloce, abbastanza intuitivo, grafica ok, telecomando pessimo! Wi-fi poi non funziona, ma non mi serve in quanto è facilmente collegabile al router.

In che senso il wi-fi non funziona?

Verifica di avere l'ultima versione sw 1.0.08

Ieri ho provato a guardare un dvix con la chiavetta e si vedeva tutto a scatti, ho provato a cambiare la chiavetta stesso problema , ho inserito la chiavetta nel panasonik DVD recorder e li si vede bene. E un problema solo mio?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

A voi su cielo, funziona la guida tv? A me no. Ho già contattato Telesystem, ma non ho ricevuto risposta.

Inviato dal mio iPhone 4S utilizzando Tapatalk.

A voi su cielo, funziona la guida tv? A me no. Ho già contattato Telesystem, ma non ho ricevuto risposta.

Per il problema delle info EPG assenti sul canale Cielo, è un piccolo bug che verrà sistemato con il prossimo sw ;)

Mentre riguardo l'MHP che sui canali Mediaset non funzionava, ora è nuovamente funzionante

Per il problema delle info EPG assenti sul canale Cielo, è un piccolo bug che verrà sistemato con il prossimo sw ;)

Mentre riguardo l'MHP che sui canali Mediaset non funzionava, ora è nuovamente funzionante

Grazie, per la risposta.

Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.0.08) dal 13/01/14

Per il problema della guida tv su cielo, e i restanti canali del mux rete a1, ho contattato telesystem su Facebook, mi hanno risposto, che contatteranno il reparto che si occupa di ciò per trovare il problema, e io aggiungo spero anche che trovino una soluzione.

Ti avevo detto ieri che il problema EPG cielo veniva risolto con il prossimo agg sw ;)

Ho questo decoder da più d'un mese oramai, le mie impressioni sono del tutto negative. Problemi di Usb, problemi di informazioni, problema di canali a scatti ( trovo molto sensibile il tuner, troppo ), problemi di wifi. Non mi aspettavo un decoder così da telesystem, hanno fatto passi indietro in confronto al 7900. Conclusione, l'ho fatto " volare " dal balcone e l'ho sostituito con uno Humax. Altra storia, notevolmente! Non ci sono paragoni.

Puoi essere più dettagliato e specifico nei problemi che hai riscontrato?

Puoi essere più dettagliato e specifico nei problemi che hai riscontrato?

Certo ERCOLINO. Sei sempre così gentile e disponibile con me/noi.

Il segnale wifi si disconnette continuamente, provato con altri dispositivi ed è tutto ok. Inoltre tra il modem e il decoder la distanza è di circa 1 metro e mezzo. Squadrettamento dei canali, Mediaset sia pay che normali, perdita di segnale su canali Rai. Canali la 7 non agganciati ( mux dove c'è mtv e la 7 ) non ricordo che mux sia, se non erro timb1. Informazioni mancanti su alcuni canali Rai, Rai movie, rai 5, Rai 3, compreso cielo ( già trattato sopra ) e su molti mux locali. Problemi play e infinity ( disconnessioni con cavo ethernet, con wifi non riesco a vedere proprio nulla). Problemi usb, visione a scatti e non carica alcune foto su hd autoalimentato formattato su decoder. Questo è il secondo decoder, il primo me l'hanno cambiato, su quello non funzionava nulla. Preciso che con altri decoder, 7900, 7800, Humax 5700/5500, ABD non ho riscontrato nessun problema. Sarà che il tuner sia più sensibile sul 7901 ma se così fosse è esagerato. A questo punto potrebbe essere che il mio impianto non vada bene, anche se dubito, ma la scelta migliore è cambiare decoder e non antenna. La spesa è minore e con gli altri decoder non ho problemi.

Dimenticavo che l'ho provato su altri impianti, stesso risultato. Parlando con gente che lavora in una grande catena di distribuzione, mi hanno riferito di molte lamentele su questo prodotto.

Questo è quanto.

Ultima modifica:
Per quanto riguarda wifi e visione dei video usb

Wifi: hai provato a cambiare canale radio. Utile se ci sono troppi router wifi vicini.
Per i video usb prova semmai a resettare il decoder e prendere un altro video per vedere se il problema si ripete. Eventualmente con un' altra chiavetta.

Per quanto riguarda wifi e visione dei video usb

Wifi: hai provato a cambiare canale radio. Utile se ci sono troppi router wifi vicini.
Per i video usb prova semmai a resettare il decoder e prendere un altro video per vedere se il problema si ripete. Eventualmente con un' altra chiavetta.

Provate entrambe le cose. Stesso risultato.

Parliamoci chiaro, non è che per avere questo decoder la gente deve stare a fare tutte queste prove. Io dico che la Telesystem prima di mettere in commercio queste " ciofeche ", perché di questo si tratta, al costo di 129 euro, mica bruscolini, perché mi aspetto un prodotto congruo per la cifra spesa e dovrebbe testare i suoi prodotti in lunga e in largo e non lanciare prodotti con questi grossi bug. Capisco che il prodotto è nuovo ma, qui non si tratta di migliorie, qui si tratta di risolvere grossi bug.

Vi faccio notare un altra cosa, è sceso dopo circa 3 mesi dal lancio di oltre 20 euro, si saranno accorti del prodotto mal riuscito?!

Mi spiace ma, non sono per nulla soddisfatto. Questa volta, la telesystem ha " forato ".

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso