Nuovo Agg Sw Telesystem-Fuba-Winbox (Versione sw 21p1) dal 15/05/07

senti Ercolino, io sto provando proprio adesso col programma Winupload, ma quando mi chiede di premere il tasto freccia bassa del ricevitore e di inserire la spina per far si che quest'ultimo comunichi col pc, non accade niente.
In pratica non vengono visualizzate le informazioni all'interno del programma. Io credo che i tasti funzione del decoder non rispondano.

Se non si riesce a mettere in comunicazione il decoder con il Pc c'è poco da fare purtroppo

ma non c'è un'altro modo per resettarlo ??? Magari agendo internamente

Si può rianimarlo con la jtag,ma anche se per caso uno riesce a procurarsela poi manca il file da inserire per farlo ripartire

quindi sentenza definitiva:
devo cambiarlo ...
oppure chiamo la telesystem e vedo se lo cambiano????

Ciao Ercole, credo di avere un problemino con il mio TS 7.2, o meglio con l'EPG.
L'EPG mi va avanti sempre di 2 ore ovvero se sono le ore 10.00 l'EPG segna 12.00. Anche aggiornando l'ora va sempre avanti. La cosa si risolve momentaneamente staccando la spina ma dopo poche ore ritorna con 2 ore avanti. addirittura la settimana scorsa è andato avanti di 5 giorni.
Cosa ne pensi?

p.s. ho anche provato a fare il reset di fabbrica ma niente!
Ciao

Oggi sono andato nel mio negozio di fiducia
Io: "Buongiorno vorrei un cavo null modem"
Venditore: " :icon_eek: Mi spiace ma quel cavo non lo fanno più..."
Io: ":eusa_shifty: :icon_redface: Ok grazie, arrivederci"

Proverò in altri negozi... ma è veramente fuori produzione?

Mastermind ha scritto:
Ciao Ercole, credo di avere un problemino con il mio TS 7.2, o meglio con l'EPG.
L'EPG mi va avanti sempre di 2 ore ovvero se sono le ore 10.00 l'EPG segna 12.00. Anche aggiornando l'ora va sempre avanti. La cosa si risolve momentaneamente staccando la spina ma dopo poche ore ritorna con 2 ore avanti. addirittura la settimana scorsa è andato avanti di 5 giorni.
Cosa ne pensi?

p.s. ho anche provato a fare il reset di fabbrica ma niente!
Ciao

Il sw non centra nulla,dipende esclusivamente dalla trasmissione EPG

infatti, ho pensato la stessa cosa!!!
però la trasmissione non dovrebbe essere uguale in tutta italia? mi sembra che nessuno abbia lamentato lo stesso problema!
Ciao

2 problemuzzi

Ciao,
ho un TS 7.4 aggiornato senza problemi da subito, appena disponibile il FW in OTA.

Ora dopo qualche settimana posso dire che la qualità generale è notevolmente migliorata, ma nel mio caso rimangono 2 problemuzzi:
- la funzionalità del tasto "back" è limitata ad un paio di minuti, poi perde la memoria del canale di provenienza
- ogni tanto lo devo comunque spegnere e riaccendere, non prende il comando di accensione nè dal telecomando nè dal tasto di accensione sul frontale; stacca/riattacca la spina tutto riprende regolarmente a funzionare.

Qualcun altro ha gli stessi problemi ?

Grazie ciao

sevesodue ha scritto:
Ciao,
ho un TS 7.4 aggiornato senza problemi da subito, appena disponibile il FW in OTA.

Ora dopo qualche settimana posso dire che la qualità generale è notevolmente migliorata, ma nel mio caso rimangono 2 problemuzzi:
- la funzionalità del tasto "back" è limitata ad un paio di minuti, poi perde la memoria del canale di provenienza
- ogni tanto lo devo comunque spegnere e riaccendere, non prende il comando di accensione nè dal telecomando nè dal tasto di accensione sul frontale; stacca/riattacca la spina tutto riprende regolarmente a funzionare.

Sì io!:D

Vedi firma!

FrancescoRuvo ha scritto:
Cmq i dati dell'epg sono trasmessi con una applicazione mhp su Canale 5 chiamata EPG_Dati. ;) ;)
A proposito di EPG2, come si vede dalla mia firma, nella mia zona il MUX B di Mediaset (quello con Canale 5) non è ancora ricevibile...

A me però, l'EPG2 funziona lo stesso...

Qualcuno sa dirmi perchè?

I dati dovrebbero essere presenti anche nel Mux Dfree se non ricordo male

Avete notato anche voi un mini lampeggio di mezzo secondo della luce del segnale anche se l'aggiornamento automatico è disabilitato?
Non ricordo in che momenti lo faccia...

Forse dopo circa 45 minuti che è stato messo in stand-by

E' l'aggiornamento EPG

sevesodue ha scritto:
...ogni tanto, non prende il comando di accensione nè dal telecomando nè dal tasto di accensione sul frontale; stacca/riattacca la spina tutto riprende regolarmente a funzionare.
Grazie ciao
Io. Da spento non ne vuole più sapere di riaccendersi (TS 7.3).
Si risolve come dici, staccando e riattaccando la spina :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso