Nuovo Agg Sw Telesystem-Fuba-Winbox (Versione sw 21p1) dal 15/05/07

Ercolino:
avevo già aperto un topic singolo per il mio problema audio col TeleSystem 7.2

Mi avevi chiesto più dettagli. Eccoli:
ho collegato il Telesystem come segue:

uscita audio l telesystem ----------------> entrata aux l ampli
uscita audio r telesystem ----------------> entrata aux r ampli
scart 1 telesystem ------------------> video in Samsung tv lcd

Ora: sintonizzo un qualsiasi canale sul dtt. L'audio l dalla tv c'è, l'audio r manca.
Se stacco tutti e due gli rca dal telesystem, il canale audio r mancante dal televisore riappare.

Possibile che sia un bug?
Puoi verificare?

Scusa non ho capito ,ma l'uscita scart del decoder non la colleghi alla scart della tv?

Hai altre cose collegate all'amply?

La tv è collegata all'amply?

Io verificherei bene non vorrei che ci sia qualche connessione che mette a massa un canale

Ho appena provato ed è tutto ok sul mio amply e tv

Re

Si questo riesco a farlo. Come ti dicevo nel topic precedente, al momento del caricamento del file il programma mi fa comparire un messaggio che dice di accendere il decoder tenendo premuto il tasso freccia bassa.
Il fatto e che non invia il file al decoder. Volevo sapere se è un problema del programma, o se sono io a sbagliare la procedura (no credo anche perchè seguo le istruzioni).

Quindi la scritta dest sul display del decoder esce?

Per prima cosa il cavo seriale è un cavo seriale NULL Modem?

Si la scritta DEST sul decoder compare, ed il cavo è NULL Modem.

Prendi i canali Mediaset Premium?

Hai provarlo ad aggiornarlo OTA?

Dovrebbe vedere il nuovo sw anche se hai una versione vecchissima.

Con le precedenti versioni non era possibile,ma con questa dovrebbe essere possibile.

Hai verificato che sia impostato a 2048 la dimensione del file e che la porta COM sia quella giusta?

rendi i canali Mediaset Premium?
Non vedo i canali mediaset premium

Hai provarlo ad aggiornarlo OTA?
- Si ma non funziona si blocca all'inizio del download -

Dovrebbe vedere il nuovo sw anche se hai una versione vecchissima.

Con le precedenti versioni non era possibile,ma con questa dovrebbe essere possibile.

Hai verificato che sia impostato a 2048 la dimensione del file e che la porta COM sia quella giusta?
- Si i parametri del programma sono corretti -

Il sw OTA è sul Mux Mediaset 1(24 ore su 24) dove ci sono Boing e i canali Mediaset premium dovrebbe anche esserci in alcuni giorni sul Mux LA 7 A

Non riesco a capire come mai non riesci ad aggiornarlo via seriale visto che sul display esce comunque la scritta dest quindi dovrebbe comunicare.

Se hai la possibilità prova con un altro cavo seriale null modem e un altro Pc

Ti ringrazio,
magari provo con un altro cavo ed un altro PC e ti faccio sapere.

ERCOLINO ha scritto:
Il sw OTA è sul Mux Mediaset 1(24 ore su 24) dove ci sono Boing e i canali Mediaset premium dovrebbe anche esserci in alcuni giorni sul Mux LA 7 A

Non riesco a capire come mai non riesci ad aggiornarlo via seriale visto che sul display esce comunque la scritta dest quindi dovrebbe comunicare.

Se hai la possibilità prova con un altro cavo seriale null modem e un altro Pc

Ho cambiato il cavo e sono riscito a comunicare con il decoder ho installato il file scaricato da internet che hai detto tu dal sito telesystem però appena ho messo il loader si è bloccato ild ecoder. ora ho i - - - - fissi e non si smuove da li come posso fare?

Hai seguito le istruzioni del file txt?

Dopo il loader devi mettere il sw 21p1

si ho seguito le istruzioni del file txt, ma dopo che ho caricato il loader, non il decoder non si è posizionato in "attesa dati" per inserire l'altro file.
Quindi adesso ho il decoder bloccato sulle lineette - - - - che non accetta nessun tipo di comando. Come si fa per resettarlo e ripetere la procedura?? COsa devo fare ??

Hai già provato tenere premuto il tasto power per un po'?

Se premi la freccia giù non esce più la scritta dest sul display?

Eventualmente prova a staccarlo dalla corrente per un paio di minuti

No, no da proprio segni di vita...
In più il reset di fabbrica si può fare solo dal menu del decoder, nel quale non riesco ad accedere.

si, ma niente; permangono le lineette e non da segnali di vita.
Non c'è un modo per riportarlo alla situazione iniziale??

Dopo che hai installato il loader cosa hai fatto esattamente?

ha fatto tutta la procedura correttamente, fino al done. Dopodiché non si è messo in attesa dati, ma si è riacceso e si è bloccato sulle lineette.

Indietro
Alto Basso