Nuovo Agg Sw Telesystem-Fuba-Winbox (Versione sw 21p1) dal 15/05/07

Segnalazioni sono state 2-3 e comunque può anche essere dovuto ad un problema del decoder stesso(Flash,RAM) e non del sw.

Anche sui P la Ram in caso di difetto o settori danneggiati può mandare in crash il Pc

Altrimenti se fosse un bug del sw lo farebbe su tutti i decoder

Leggendo gli ultimi interventi sembra che questo firmware sia una mezza tragedia, eppure qui da me funziona EGREGIAMENTE. Non mi sembra giusto lasciare il thread in preda al pessimismo, quindi è doveroso anche un post con impressioni positive :D.

Finalmente il telesystem è diventato un decoder con i controco..ioni, non mi si è piantato nemmeno una volta (ho disattivato cmq l'aggiornamento automatico), sono spariti gli spernacchiamenti, le applicazioni mhp non sono più un incubo e c'è pure l'epg v2.
Brava telesystem!

(e, come ha detto Ercolino, i problemi riscontrati da alcuni di voi potrebbero essere imputabili a difetti hardware)

null ha scritto:
Leggendo gli ultimi interventi sembra che questo firmware sia una mezza tragedia, eppure qui da me funziona EGREGIAMENTE. Non mi sembra giusto lasciare il thread in preda al pessimismo, quindi è doveroso anche un post con impressioni positive :D.

Finalmente il telesystem è diventato un decoder con i controco..ioni, non mi si è piantato nemmeno una volta (ho disattivato cmq l'aggiornamento automatico), sono spariti gli spernacchiamenti, le applicazioni mhp non sono più un incubo e c'è pure l'epg v2.
Brava telesystem!

(e, come ha detto Ercolino, i problemi riscontrati da alcuni di voi potrebbero essere imputabili a difetti hardware)
Al momento l'unica cosa che mi garba poco e' la squadrettatura (fastidiosa) al cambio canali, quando si passa da un mux all'altro. Per il resto non mi sembra di vedere altre cose, credo che Telesystem si sia ormai allineata ad altri decoder. Pero' sabato ho dovuto staccare la spina e farlo ripartire perche' su mediaset premium mi dava la schermata con segnale criptato, pur avendo l'abbonamento alla juventus. A dire il vero mi era gia' capitato in passato, ma non so se e' colpa del decoder o di mediaset.

Attenzione Oggi per la prima volta dopo l'aggiornamento ho avuto il fastidioso problema dell'audio si sentiva basso ho dovuto staccare la spina

ERCOLINO ha scritto:
Da martedi 15 Marzo si aggiorneranno i decoder della Telesystem e famiglia.

Telesystem 7.1
Telesystem 7.2
Telesystem 7.3
Telesystem 7.4
Fuba ODE_846
WinBox DT_3000
Amstrad DTT 2006

Inoltre entro fine settimana il sw 21p1 sarà disponibile anche sul sito Ufficiale della Telesystem ;)

eccomi quì

;)

grazie x la pazienza ercolino...

allora sono sul sito della telesystem...sezione aggiornamenti...

ma quello che non ho capito...

come cavolo faccio ad aggiornare il decoder?? eheheheheh

Di solito gli aggiornamenti sono già impostati in automatico.

Gli orari degli aggiornamenti sono tutti i giorni dalle 02.00 alle 20.00.

Basta ricevere bene Il mux 1 mediaset (boing, Mediaset Premium) e se il decoder è impostato su aggiornamento automatico farà tutto (o quasi) lui.

Comunque durante questa fascia oraria, se vuoi, puoi fare una ricerca manuale ;)

Il decoder si aggiorna anche tramite antenna

Vai nel menù ---->stato ricevitore---->agg sw e prova a far partire l'aggiornamento mettendo la ricerca dal canale 21.

Il decoder comunque se nel menù è attivo l'aggiornamento automatico si aggiorna da solo anche quando è in stand-by

Prova anche ora dovresti comunque trovarlo anche a quest'ora

Vianello_85 ha scritto:
Di solito gli aggiornamenti sono già impostati in automatico.

Gli orari degli aggiornamenti sono tutti i giorni dalle 02.00 alle 20.00.

Basta ricevere bene Il mux 1 mediaset (boing, Mediaset Premium) e se il decoder è impostato su aggiornamento automatico farà tutto (o quasi) lui.

Comunque durante questa fascia oraria, se vuoi, puoi fare una ricerca manuale ;)

quindi domani in giornata devo dargli l'ok x l'aggiornamento?

ma devo attaccare il decoder alla presa telefonica o non serve??

ah ok , letto... ora provo... vediam...

ERCOLINO ha scritto:
Il decoder si aggiorna anche tramite antenna

Vai nel menù ---->stato ricevitore---->agg sw e prova a far partire l'aggiornamento mettendo la ricerca dal canale 21.

Il decoder comunque se nel menù è attivo l'aggiornamento automatico si aggiorna da solo anche quando è in stand-by

Prova anche ora dovresti comunque trovarlo anche a quest'ora

ok stò procedendo all'aggiornamento dal canale 21... prego attendere ;)

GRAZIE RAGAZZI ! sperem...

Ti ha rilevato il nuovo sw?

Ci dovrebbe essere adesso una schermata che indica l'avanzamento.

Mi raccomando non staccare corrente per nessun motivo

ohi , ha trovato qualcosa...

ho dato l'ok!

schermata grigia (ammazza che brutta) :)

-------------------------------------------
aggiornamento software via etere (OTA)
--------------------------------------------

download dati in corso, attendere prego....

-------------------------------------------
sLoader 11p12t-premere -- su ricevitore per terminare OTA

Quando inizia a scaricare ti esce l'avanzamento dei pacchetti dati scaricati ,può anche rimanere un po' con quella scritta ,li se non succede nulla puoi ancora spegnere dal tasto on-off poi al limite lo lasci in stand-by e se scarica da solo l'aggiornamento ,la prima volta che l'accendi ti dice che il sw è pronto e devi premere ok cosi l'installa.

Li però guai a staccare corrente

ERCOLINO ha scritto:
Quando inizia a scaricare ti esce l'avanzamento dei pacchetti dati scaricati ,può anche rimanere un po' con quella scritta ,li se non succede nulla puoi ancora spegnere dal tasto on-off poi al limite lo lasci in stand-by e se scarica da solo l'aggiornamento ,la prima volta che l'accendi ti dice che il sw è pronto e devi premere ok cosi l'installa.

Li però guai a staccare corrente

mah guarda... giusto x non saper ne leggere ne scrivere io non tocco proprio un bel niente fino a domattina eheheheh

comunque spero che in 1 oretta e mezza possa far tutto... no?

E' ancora fermo su questa scritta?

Quando inizia effettivamente a scaricare il sw vedrai dei numeri avanzare

ERCOLINO ha scritto:
E' ancora fermo su questa scritta?

Quando inizia effettivamente a scaricare il sw vedrai dei numeri avanzare

si ancora quella.... ma amen l'importante è che poi proceda...

evvaii è partito ! versione 21.1

stiamo quasi a metà in avanzamento!!!

Ultima modifica:
Ok poi metti la smart card sul canale attivazione e se non si attiva entro 15-20 minuti ,rifai da capo la procedura di attivazione

Indietro
Alto Basso