Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Scadenza?
Non ho capito![]()
Al momento l'unica cosa che mi garba poco e' la squadrettatura (fastidiosa) al cambio canali, quando si passa da un mux all'altro. Per il resto non mi sembra di vedere altre cose, credo che Telesystem si sia ormai allineata ad altri decoder. Pero' sabato ho dovuto staccare la spina e farlo ripartire perche' su mediaset premium mi dava la schermata con segnale criptato, pur avendo l'abbonamento alla juventus. A dire il vero mi era gia' capitato in passato, ma non so se e' colpa del decoder o di mediaset.null ha scritto:Leggendo gli ultimi interventi sembra che questo firmware sia una mezza tragedia, eppure qui da me funziona EGREGIAMENTE. Non mi sembra giusto lasciare il thread in preda al pessimismo, quindi è doveroso anche un post con impressioni positive.
Finalmente il telesystem è diventato un decoder con i controco..ioni, non mi si è piantato nemmeno una volta (ho disattivato cmq l'aggiornamento automatico), sono spariti gli spernacchiamenti, le applicazioni mhp non sono più un incubo e c'è pure l'epg v2.
Brava telesystem!
(e, come ha detto Ercolino, i problemi riscontrati da alcuni di voi potrebbero essere imputabili a difetti hardware)
ERCOLINO ha scritto:Da martedi 15 Marzo si aggiorneranno i decoder della Telesystem e famiglia.
Telesystem 7.1
Telesystem 7.2
Telesystem 7.3
Telesystem 7.4
Fuba ODE_846
WinBox DT_3000
Amstrad DTT 2006
Inoltre entro fine settimana il sw 21p1 sarà disponibile anche sul sito Ufficiale della Telesystem![]()
Vianello_85 ha scritto:Di solito gli aggiornamenti sono già impostati in automatico.
Gli orari degli aggiornamenti sono tutti i giorni dalle 02.00 alle 20.00.
Basta ricevere bene Il mux 1 mediaset (boing, Mediaset Premium) e se il decoder è impostato su aggiornamento automatico farà tutto (o quasi) lui.
Comunque durante questa fascia oraria, se vuoi, puoi fare una ricerca manuale![]()
ERCOLINO ha scritto:Il decoder si aggiorna anche tramite antenna
Vai nel menù ---->stato ricevitore---->agg sw e prova a far partire l'aggiornamento mettendo la ricerca dal canale 21.
Il decoder comunque se nel menù è attivo l'aggiornamento automatico si aggiorna da solo anche quando è in stand-by
Prova anche ora dovresti comunque trovarlo anche a quest'ora
ERCOLINO ha scritto:Quando inizia a scaricare ti esce l'avanzamento dei pacchetti dati scaricati ,può anche rimanere un po' con quella scritta ,li se non succede nulla puoi ancora spegnere dal tasto on-off poi al limite lo lasci in stand-by e se scarica da solo l'aggiornamento ,la prima volta che l'accendi ti dice che il sw è pronto e devi premere ok cosi l'installa.
Li però guai a staccare corrente
ERCOLINO ha scritto:E' ancora fermo su questa scritta?
download dati in corso, attendere prego....
Quando inizia effettivamente a scaricare il sw vedrai dei numeri avanzare