Nuovo Agg Sw Telesystem-Fuba-Winbox (Versione sw 21p1) dal 15/05/07

tea4two ha scritto:
Caro Ercolino, Ci risiamo
mi spiace dirlo, ma è la seconda volta che il decoder 7.3 TS non si accende e sono costretto a staccare la spina....

In pratica resta in standby con l'orologio che funziona, ma quando cerco di accenderlo sia dal telecomando che dal pulsante sopra l'unità non se ne parla.

Ovviamente la versione è l'ultima disponibile..... :-(

UFFFA!!!!

Normale .... praticamente ancora devo capire la differenza tra 17p0 e l'ultima
I problemi ke riscontravo sono identici

Mom

Altro problema dopo l'aggiornamento... era qualche giorno che non lo accendevo (era in stand-by) quando ho premuto il tasto per accederlo si è bloccato nonistante il tv si fosse portato nella scart dedicata al decoder.
Ho dovuto resettare come se avessi la 16p6....

Ercolino ma il problema al tuner non era stato risolto?! :crybaby2:

Progressive ha scritto:
Altro problema dopo l'aggiornamento... era qualche giorno che non lo accendevo (era in stand-by) quando ho premuto il tasto per accederlo si è bloccato nonistante il tv si fosse portato nella scart dedicata al decoder.
Ho dovuto resettare come se avessi la 16p6....

Ercolino ma il problema al tuner non era stato risolto?! :crybaby2:

Ma si impalla ancora all'accensione? Io il telesystem lo uso poco però sinceramente sono un pò deluso di questo decoder......

Provate a fare una cosa,disattivate nel menù l'aggiornamento automatico del sw ,in modo che non faccia + la ricerca ogni 30 minuti del sw

Io sinceramente questo blocco non l'ho avuto,però potrebbero esserci confilitti in alcune zone.

Scusate, ma perchè, da sempre, cioè da quando l'ho comprato, il telesystem 7.3 collegato con la scart mi và a disturbare il ch63 che si vede nebbioso (lì ho la7). Se tolgo la scart tutto ok invece.

:confused:

Non ho capito bene,cos'è che disturba il ch 63 analogico?

Hai provato a cambiare cavo scart.

ERCOLINO ha scritto:
Non ho capito bene,cos'è che disturba il ch 63 analogico?

Hai provato a cambiare cavo scart.

Si, ne ho provato 3 di cavi scart.....

Il Telesystem 7.3 acceso, e collegato con la scart, mi "annebbia" il 63 (dove ricevo la7.

disattiva in impostazioni

disattiva modulatore in impostazioni mettilo su spento vedrai che non avrai piu' problemi

ERCOLINO ha scritto:
Provate a fare una cosa,disattivate nel menù l'aggiornamento automatico del sw ,in modo che non faccia + la ricerca ogni 30 minuti del sw

Io sinceramente questo blocco non l'ho avuto,però potrebbero esserci confilitti in alcune zone.

È quello che ho fatto appena riscontrato il problema... a proposito di zone ieri sera ho scoperto che se guardo rai 3 su analogico lo ricevo dal veneto e fin qui lo sapevo da anni avendo l'antenna puntata più su verona ma se guardo sul dtt lo ricevo dal piemonte. COME MAI? :eusa_think:

Dipende se nella tua zona il Mux Rai l'hanno già regionalizzato,il segnale lo prende dal satellite e sul Satellite i tg regionali vanno a rotazione su alcune regioni.

Il Mux Rai da dove lo prendi?

Ps.

Diminuisci un po' la grandezza della firma

Grazie :)

Secondo me non è problema della carta.....
Il decoder devo tojiere la spina per vedere le partite ....
Ed ogni sabato è sta storia ...!!

Progressive ha scritto:
Non lo sò da dove lo prendo... (dove posso guardar per saperlo?

P.S. Per la firma l'ho già rimpicciolita ogni settimana un moderatore melo chiede :sad: :crybaby2:

Ps. Ps. falla piccina piccina.... :D

ercole io tutti i giorni quando accendo il winbox aggiornato mi si blocca con la luce on/st.by rossa e segnale rosso. ogni giorno devo staccare la presa della corrente.... che oo

Hai provato a fare come ho detto?

Disattiva l'aggiornamento automatico.

Ercolino....niente da fare 3a volta che si blocca quando è in standby per qualche giorno.

Adesso ho provato a disabilitare l'OTA in standby.
Poi passerò a disabilitare l'EPG programmato.
Poi posizionerò il decoder davanti un rullo compressore... in movimento!! :5eek:

hai altri suggerimenti ?

ERCOLINO ha scritto:
Se lo fai manualmente tu fa tutto in automatico,se invece lo fa da solo quando è in stand-by,la prima volta che l'accendi ti avvisa che ha scaricato il sw e devi dare l'ok

In quel momento inizia a scrivere sulla Flash

Solo per dirti che stamattina ho fatto l'aggiornamento manualmente sul mio TS 7.4 e in 20 minuti ha fatto tutto. Ora non mi resta che verificare se ci sono ancora i problemi di prima.

Ciao e grazie
;)

Indietro
Alto Basso