Nuovo Agg Sw Telesystem-Fuba-Winbox (Versione sw 21p1) dal 15/05/07

ERCOLINO ha scritto:
Non andiamo OT,c'è la sez sport ;)

Giusto si calzeggiava un po'

Mom

Spero ke gli si fonda il decoder skyfo a progressive così resta solo col dtt!!!

charly ha scritto:
Giusto si calzeggiava un po'

Mom

Spero ke gli si fonda il decoder skyfo a progressive così resta solo col dtt!!!

Tanto melo faccio cambiar... non è mica quel catorcio del dtt che se mi si rompe vedi un anno fà è stato via per 6 mesi.

Felice d'aver Sky... al momento il dtt è alla deriva! peccato,era partito bene...

EPG2 misteriosa...

Ercolino,
toglimi l'enneimo dubbio please:
ho scoperto (con piacere) che l'EPG2 mette in fondo alla lista i canali che io ho eliminato dal DDT (e gia' qui sono perplesso perche' tu avevi detto che l'EPG2 se ne frega delle impostazioni locali dei canali). Ma la domanda e': gia' che c'e', quindi, non potrebbe anche mostrare la lista cosi' come l'ho ordinata io (manualmente) nel mio DDT?

TS 7.4 non effettua aggiornamento

Ciao a tutti. Il mio TS 7.4 aggiornato alla 16p6 questa sera mi segnala sul display la scritta Ota. Accendendolo compare la scritta stby sul display ma non viene effettuato l'aggiornamento.Spegnendolo e riaccendendendolo funziona tutto correttamente ma il decoder non e' aggiornato ma e' rimasto alla 16p6. Avete un consiglio? Grazie

Lascia l'aggiornamento automatico attivo ,si aggiornerà da solo anche in stand-by

A volte ci vuole un po' quando esce la scritta OTA.

Quando scarica ti esce la schermata con la barra di avanzamento dei pacchetti dati.

No.Semplicemente avevo sul display la scritta Ota, allora lo ho acceso pensando che mi chiedesse se volevo fare l'aggiornamento ( era successo cosi' quando sono passato alla 16p6 ).Invece non mi ha chiesto nulla e mi e' solo comparsa la scritta stby.Poi piu' niente

Si vede che era pronto.

Se vuoi fai partire ora tu l'aggiornamento dal menù.

Lascia fare tutto a lui e attento a non staccare la corrente o spegnere quando sta scrivendo sulla flash

Altrimenti si cimisce tutto.... gia' lo ho gia' letto un bel po di volte nel forum.Pero' comunque ti chiede sempre conferma anche se lo fai tu manuale o parte da solo quando lo ha scaricato?

Se lo fai manualmente tu fa tutto in automatico,se invece lo fa da solo quando è in stand-by,la prima volta che l'accendi ti avvisa che ha scaricato il sw e devi dare l'ok

In quel momento inizia a scrivere sulla Flash

Non lo sapevo_Ok grazie mille delle info ti faro' sapere l'esito dell'aggiornamento appena lo faccio in manuale.Grazie ancora

ERCOLINO ha scritto:
Molto probabilmente su quel decoder ha trovato qualche difficoltà comunque alla fine l'importante è che si sia aggiornato.

Livello e qualità segnale in quel momento come erano?

Ercolino, scusami per il ritardo della risposta, ma è difficile, dato l'enorme thread, trovare un messaggio di risposta.

Livello e segnale erano intorno al 90%.

La tua domanda non è fuori luogo in quanto un messaggio frequente era "Livello del segnale insufficiente", ma credo che fosse un messaggio di default.

Cmq, come hai detto tu, l'importante è che il decorder sia aggiornato.

Ora finalmente il mio amico può starsene comodo in poltrona e non alzarsi durante lo zapping per staccare la spina.

Un bel vantaggio, no?:D

Ragazzi ho un winbox DT 3000, avevo la versione che dava problemi, ho usato la procedura per resettare il decoder ma si blocca lo stesso, ora non riesco ad aggiornarlo alla nuova versione. Se stacco la spina riesco ad accenderlo ma non ottengo nulla perchè il telecomando non risponde ai comandi, ora sinceramente non riesco a capire se il problema sia dovuto al software oppure è proprio il telecomando ad avere problemi!!:crybaby2:

Dopo i vari problemi col Sagem ci mancava anche questo, non ho un buon rapporto coi decoder DT!

ERCOLINO ha scritto:
Prova ad aggiornarlo via seriale con il Pc ;)
Non ho idea di come fare...:icon_redface:
il cavo è già in dotazione? ho proprio paura sia il telecomando la causa di ciò, è già successo che causassero problemi? forse ho la possibilità di provare un telecomando identico...;)

Devi comprarlo tu il cavo.

Serve un cavo seriale Null Modem.

Poi il sw con le istruzioni lo trovi sul sito della telesystem alla sezione download

Caro Ercolino, Ci risiamo
mi spiace dirlo, ma è la seconda volta che il decoder 7.3 TS non si accende e sono costretto a staccare la spina....

In pratica resta in standby con l'orologio che funziona, ma quando cerco di accenderlo sia dal telecomando che dal pulsante sopra l'unità non se ne parla.

Ovviamente la versione è l'ultima disponibile..... :-(

UFFFA!!!!

ERCOLINO ha scritto:
Devi comprarlo tu il cavo.

Serve un cavo seriale Null Modem.

Poi il sw con le istruzioni lo trovi sul sito della telesystem alla sezione download
Va ben grazie, provvedo e ti farò sapere.;)

Indietro
Alto Basso