Nuovo Agg Sw Telesystem-Fuba-Winbox (Versione sw 21p1) dal 15/05/07

Vi ringrazio per le risposte celeri! :)

Ok, quindi quello di gennaio non è altro che una riproposta del 21p1?

Un'altra cosa che non so se centri con il decoder in sè.
Io sono sardo e fra una decina di giorni mi faranno lo switch totale.

E' possibile che veda solo 5 canali in chiaro? Tra questi nessuno Rai e Mediaset e che anzi alcuni siano spariti (Boing e Qoob)? :icon_rolleyes:

telesystem ts7.3

ciao a tutti, è la prima volta che scrivo...volevo sapere se era possibile entrare nel menu del mio TS7.3 senza telecomando...grazie

Scusate ma il TS7.2 (non proprio recentissimo) come si difende rispetto ai nuovi dtt economici presenti sul mercato?
Io lascio gli agg. automatici e mi pare sparito il problema del blocco del dec, resta invece il problema del surriscaldamento :(
In generale non mi lamento!

Ho dato un'occhiata al sito di mp

Mux Dfree dalle 10.00 alle 14.00

Marca: Telesystem
Modello: TS77DT
Versione Software: ALTS 1.1.0.B

Ti ringrazio per le informazioni; su mp avevo visto anche io, quello che non so, e che non credo, è se gli aggiornamenti per questo dec sono ancora OTA. Perciò chiedevo se qualcuno aveva i file per effettuare l'aggiornamento attraverso porta seriale.

salve volevo sapere se sono usciti ulteriori aggiornamenti per il winbox 3000 il mio dec si era bloccato non si accendeva piu solo i led ho eseguito la sostituzione dei condensatori e aggiornato il firmware preso dal sito della telesistem e si è risvegliato ora la versione segnalata è la 21p1 del 24-4-2007 ore 14:12:30 ...... è uscito altro da allora ??? se si dove reperirlo ???

attendo info

grazie

Riesumo questo post dai meandri del forum per farvi notare un problemino che acccade da alcuni mesi sul Telesystem 7.4 di mia nonna: quando sintonizza i canali del mux D-Free non ne riconosce l'LCN. Su tutti i canali nazionali e locali l'LCN funziona, mentre i canali presenti in quel mux vengono memorizzati dal numero 850 in poi. Questo accade sia con la sintonia automatica che con quella manuale.
Come mai? Perché accade solo su quel decoder? :eusa_think:

Molto probabile ,che non riconosce bene i conflitti LCN ,ormai il decoder è vecchiotto ed ha un sw vecchio

Se ricordo bene lo regalammo a mio nonno per vedere le partite nel Natale 2005, quindi sono già quasi 6 anni, mentre l'ultimo aggiornamento software risale al 2007! Accidenti, come vola il tempo... :5eek:
Parli dei conflitti tra i canali, però i canali LCN del mux D-Free vanno tutti tra i 3xx, quindi non c'è nessun'altro canale che vada in contrasto con la numerazione. :eusa_shifty:

Quel problema dei canali del Mux Dfree dal 850 in avanti era successa anche a me giù al paese con il Telesystem 7.4. (ricevo da Monte Celano ,Foggia)

Prova a fare un reset di fabbrica ,poi fai una ricerca manuale solo sul Mux Dfree e dopo fai un aggiungi canali ,vedi se cosi li mette in modo corretto ;)

Indietro
Alto Basso