Nuovo Agg Sw Telesystem-Fuba-Winbox (Versione sw 21p1) dal 15/05/07

Comunico che l'aggiornamento sw dal 19 Gennaio 2008 sarà presente sul Mux Mediaset 1 dalle 02:00 alle 13:00 ed anche sul Mux DFree dalle 18:00 alle 22:00

Non so se scrivo nel topic giusto.

Ho un winboxdt3000, domenica scorsa ho acceso la tv per vedere la partita e ho trovato la schermata della ricerca canali di prima installazione, la faccio e una volta completata il decoder mi ha abbandonato. Prima attaccava e staccava, come se staccassi la spina e usciva la schermata osmosys, poi nemmeno più quello. Rimangono led verde e giallo accesi ma niente. Ho provato a staccare l'alimentazione (spesso cosi ho risolto) e a seguire la procedura per il reser ma niente. La garanzia è scaduta, l'unica possibilità è l'assistenza?

Il software l'avevo aggiornato da poco, di base questo decoder non ha mai funzionato benissimo, capitava spesso di dover staccare l'alimentazione per resettarlo.

Scusami Ercolino ma non ho capito una cosa.
Hai parlato dei prossimi aggiornamenti per telesystem fuba 859
Sono i telesystemi fuba Winbox della discussione?
E poi se non sono quelli, sono previsti aggiornamenti per telesystem 7.1?

Ci sono diversi modelli fuba ,quelli con sw 21p1 e quello con il sw del 7.7

Si aggiorneranno solo quelli con sw del 7.7

Quelli con la 21p1 non si aggiornano

Andrea83 ha scritto:
Non so se scrivo nel topic giusto.

Ho un winboxdt3000, domenica scorsa ho acceso la tv per vedere la partita e ho trovato la schermata della ricerca canali di prima installazione, la faccio e una volta completata il decoder mi ha abbandonato. Prima attaccava e staccava, come se staccassi la spina e usciva la schermata osmosys, poi nemmeno più quello. Rimangono led verde e giallo accesi ma niente. Ho provato a staccare l'alimentazione (spesso cosi ho risolto) e a seguire la procedura per il reser ma niente. La garanzia è scaduta, l'unica possibilità è l'assistenza?

Il software l'avevo aggiornato da poco, di base questo decoder non ha mai funzionato benissimo, capitava spesso di dover staccare l'alimentazione per resettarlo.

Ahi. Stesso problema con il mio winbox 3000. Ho effettuato la procedura prevista da Telesystem: caricato il loader prima ed il firmware poi (con il cavo seriale) e tutto ok.... per circa 24h!:crybaby2:
Ora non da segni di vita, eccezion fatta per i tre led accesi. Ho tentato anche il collegamento a massa tra il pin 2 ed il 4 (GND) o la scocca ma niente:eusa_wall:

Ercolino, non ci conosciamo ma sei il "guru" della situazione e mi rivolgo a te: cos'altro potrei fare? Tra l'altro la procedura da te indicata non mi è chiara; potresti spiegarla un pochino più dettagliatamente, ad uso e consumo di un dilettante? Grazie.

Il link inerente è questo: http://img362.imageshack.us/my.php?image=ponticellozw1.gif

sw21p1 e SATSA

io ho un telesystem TS7.4DT aggiornato al sw 21p1 , nelle novità dell'aggiornamento ho notato che esiste il supporto SATSA per le carte governative, sapete dirmi se è una caratteristica del telesystem o esistono altri decoder con SATSA? Se si quali sono?

Grazie!

talos1966 ha scritto:
Ahi. Stesso problema con il mio winbox 3000. Ho effettuato la procedura prevista da Telesystem: caricato il loader prima ed il firmware poi (con il cavo seriale) e tutto ok.... per circa 24h!:crybaby2:
Ora non da segni di vita, eccezion fatta per i tre led accesi. Ho tentato anche il collegamento a massa tra il pin 2 ed il 4 (GND) o la scocca ma niente:eusa_wall:

Ercolino, non ci conosciamo ma sei il "guru" della situazione e mi rivolgo a te: cos'altro potrei fare? Tra l'altro la procedura da te indicata non mi è chiara; potresti spiegarla un pochino più dettagliatamente, ad uso e consumo di un dilettante? Grazie.

Il link inerente è questo: http://img362.imageshack.us/my.php?image=ponticellozw1.gif

Nulla? Prima di gettarlo nella spazzatura avrei gradito fare qualche tentativo. Va bene, grazie lo stesso.

morpao ha scritto:
io ho un telesystem TS7.4DT aggiornato al sw 21p1 , nelle novità dell'aggiornamento ho notato che esiste il supporto SATSA per le carte governative, sapete dirmi se è una caratteristica del telesystem o esistono altri decoder con SATSA? Se si quali sono?

Grazie!

Fa parte della fase 3 ,quindi anche gli altri aggiornati c'è l'hanno

Acc. quel topic non l'avevo più seguito. Mi spiace, ho generato un po di spam.:doubt: Grazie, gentilissimo.

Ciao

salve a tutti e complimenti per il forum sono nuovo e volevo chiedere delle delucidazioni..
il mio deco un 7.2 dt aveva versione a29p3-21p1 cosi di fabrica comprato tipo a marzo..
ieri ha fatto l aggiornamento alla fase tre (cioe v.soft 1948-8-4) e ho qualche problema nel senso che i canali di gallery che mi prendono a detta del decoder all 80% della qualita segnale vanno a scatti mentre il calcio che prende al 40% si vede una favola..
ora volevo chiedere non e che il software nuovo mi crea problemi??
ho anche fatto una ricerca canali dopo l aggiornamento..
volevo provare a ricaricare la versione vecchia per provare qualcuno sa dirmi dove posso trovarla???
nell attesa ringrazio tutti!

Aggiornamento Software

Salve,
desidero chiedere se esiste un aggiornamento per il ricevitore Tele System TS7.3DT MHP.
L'ultimo, credo di averlo fatto all'inizio di quest'anno, grazie.

Ciao a tutti e complimenti per l'ottimo forum :)

Volevo chiedere qualche cosa riguardo il mio decoder che è un Fuba ODE 846

Controllando nello Stato Loader vedo che il software è l'ultimo: 21p1, ma mi dice anche che la data di compilazione è 24/4/2007.

E' possibile, visto che l'ultimo aggiornamento è di gennaio 2008?
O quella data di compilazione non vuol dire nulla?

Inoltre la grafica è uguale a prima, grigio con pulsanti rossi. E' giusto così?

Vi ringrazio per le risposte :)

Benvenuto

In realtà se guardi il titolo l'aggiornamento è andato OTA dal 15 Maggio 2007 ;)

24/4/2007 è la data di compilazione del sw e non dell'aggiornamento ;)

La 21p1 è l'ultima

Indietro
Alto Basso