Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tigerdigital ha scritto:Ercolino sai se ci sono aggiornamenti in vista per telesystem 7.1 young?
Andrea83 ha scritto:Non so se scrivo nel topic giusto.
Ho un winboxdt3000, domenica scorsa ho acceso la tv per vedere la partita e ho trovato la schermata della ricerca canali di prima installazione, la faccio e una volta completata il decoder mi ha abbandonato. Prima attaccava e staccava, come se staccassi la spina e usciva la schermata osmosys, poi nemmeno più quello. Rimangono led verde e giallo accesi ma niente. Ho provato a staccare l'alimentazione (spesso cosi ho risolto) e a seguire la procedura per il reser ma niente. La garanzia è scaduta, l'unica possibilità è l'assistenza?
Il software l'avevo aggiornato da poco, di base questo decoder non ha mai funzionato benissimo, capitava spesso di dover staccare l'alimentazione per resettarlo.
talos1966 ha scritto:Ahi. Stesso problema con il mio winbox 3000. Ho effettuato la procedura prevista da Telesystem: caricato il loader prima ed il firmware poi (con il cavo seriale) e tutto ok.... per circa 24h!![]()
Ora non da segni di vita, eccezion fatta per i tre led accesi. Ho tentato anche il collegamento a massa tra il pin 2 ed il 4 (GND) o la scocca ma niente![]()
Ercolino, non ci conosciamo ma sei il "guru" della situazione e mi rivolgo a te: cos'altro potrei fare? Tra l'altro la procedura da te indicata non mi è chiara; potresti spiegarla un pochino più dettagliatamente, ad uso e consumo di un dilettante? Grazie.
Il link inerente è questo: http://img362.imageshack.us/my.php?image=ponticellozw1.gif
morpao ha scritto:io ho un telesystem TS7.4DT aggiornato al sw 21p1 , nelle novità dell'aggiornamento ho notato che esiste il supporto SATSA per le carte governative, sapete dirmi se è una caratteristica del telesystem o esistono altri decoder con SATSA? Se si quali sono?
Grazie!
talos1966 ha scritto:Nulla? Prima di gettarlo nella spazzatura avrei gradito fare qualche tentativo. Va bene, grazie lo stesso.
ERCOLINO ha scritto:L'ultima è la 21p1
Non ci sono altri aggiornamenti![]()