ciao ragazzi.. sono nuovo.. e girovagando qua e la ho visto che siete competenti del ts7.2dt
un mio amico mi ha dato il suo dec dicendomi che è impallato...
ieri gli ho dato un occhiata ... il dec continuava ad andare in accensione e spegnimento ed ogni tanto mostrava la scermata "mhp loading please wait" ma sempre con dei continui spegni e riaccendi..
allora sono andato sul sito telesystem e in download ho trovato il soft e il firm x l'aggiornamento ... constatando che è un tsop ho caricato il firwmare con il cavo null modem... dopo l'aggiornamento e prima installazione.. niente.. stessa storia... una volta che si accende su un canale o diventa verde o va in crash... si spegne e si riaccende... l'unico modo x andare dentro al menu e di farlo funzionare è di staccare l'antenna... ho rifatto anche un paio di agg cercando anche di passare ad una vers prec 17p0 ma niente... nn ne vuole sapere nemmeno con i reset di fabbrica... nada!!!
ho telefonato pure all ass tecnica diceva che mi avrebbe spedito un manuale x resettarlo senza telecomando.. nemmeno una mail mi han spedito....
ho provato pure a disatt le applicazioni e l'epg ... ma proprio nn vuole saperne... continua a spegnersi e riaccendersi tranne quando stacco l'antenna....
qualche buon anima potrebbe darmi una mano?...
grazie.....