Nuovo Agg Sw Telesystem-Fuba-Winbox (Versione sw 21p1) dal 15/05/07

Mi butto!

Ok. Grazie ancora della cortesia. Non vedo l'ora di buttarmi nell'aggiornamento e spero di saltarci fuori. Adesso mi metto a fare anche qualche ricerca su come inserire manualmente i canali nel ricevitore. Ciao.

ciao ragazzi.. sono nuovo.. e girovagando qua e la ho visto che siete competenti del ts7.2dt
un mio amico mi ha dato il suo dec dicendomi che è impallato...
ieri gli ho dato un occhiata ... il dec continuava ad andare in accensione e spegnimento ed ogni tanto mostrava la scermata "mhp loading please wait" ma sempre con dei continui spegni e riaccendi..
allora sono andato sul sito telesystem e in download ho trovato il soft e il firm x l'aggiornamento ... constatando che è un tsop ho caricato il firwmare con il cavo null modem... dopo l'aggiornamento e prima installazione.. niente.. stessa storia... una volta che si accende su un canale o diventa verde o va in crash... si spegne e si riaccende... l'unico modo x andare dentro al menu e di farlo funzionare è di staccare l'antenna... ho rifatto anche un paio di agg cercando anche di passare ad una vers prec 17p0 ma niente... nn ne vuole sapere nemmeno con i reset di fabbrica... nada!!!
ho telefonato pure all ass tecnica diceva che mi avrebbe spedito un manuale x resettarlo senza telecomando.. nemmeno una mail mi han spedito....
ho provato pure a disatt le applicazioni e l'epg ... ma proprio nn vuole saperne... continua a spegnersi e riaccendersi tranne quando stacco l'antenna....
qualche buon anima potrebbe darmi una mano?...
grazie.....

l'unico metodo x entrare dentro al menu e di farlo andare è di staccare l'antenna.. sembra ke va in conflitto qulcs quando ha il segnale

ps.. grazie x il benvenuto...
cmq riuscendo ad andare dentro al menu senza antenna .. ho fatto anche il reset di fabbrica e tante altre prove.. tipo.. togliere l'avvio auto delle app ... dell agg epg.. dell agg in st by del deco..... ma nada... appena riattacco l'antenna.. o appena finito la prima installescion... nisba... si spegne si riaccende... x un attimo si vede il canale e subito scherm verde... appare "mhp load please wait".. si spegne e si riaccende...
help:5eek:

si.. ma x un anno ha funzionato...
nn sembra un problema di hw ma di sw xchè fino a quando nn si attacca l'antenna funziona xfettamente
ci deve essere un modo..
x me un aggiornamento è andato a toccare quei sett della flash che nn fanno parte del fw...

ma .. poi... sti.. bravi ragazzi della telesystem con una bella telefonata da 3 min a 5euri ... mi avevan detto ke mi avrebbero spedito un manuale x resettare il deco senza entrare nel menu a telecomando... 3 gg fà...nn mi han spedito niente.... oggi.. richiamandoli con ennesima chiamata da 5euri o + mi han detto che loro nn sono tenuti a mandarmi il manuale.. nn sono un ultra prog che vuole recompilare il fw x bipass le partite o ke altro... è un loro prodotto e mi devono dare ass tecnica... vedi sito telesystem... nn ricevono mail.. xchè con le chiamate guadagnano di più?

nn c'è qulcuno che ha una vers loader e firmware da darmi?
intendevo vecchi antecedenti alla 21

ehm.... scusami ... magari nn è che hai anche il loader vecchio?
grazie

Puoi usare tranquillamente quello nuovo

Comunque non è un problema di sw ,secondo me il decoder ha qualche problema sulla Flash o Ram

basta.. l'ho blocc completamente.. :D nn ero contento allora ho provato a mettergli il bga... adesso mi tocca trovare il jtag ...
qualcuno sa come si fà a flashare con il jtag?:crybaby2:

Se non hai il file specifico con il jtag comunque ci fai niente.

Perchè hai messo la BGA? :icon_rolleyes:

xchè nn riusciva a funzionare... allora ho pensato di mettergli il bga .. anche xchè sull etichetta nn era specificato che era un tsop...
vabbè tanto era morto lo stesso...
cmq con il jtag nn posoo spedirgli solo il file del firm?

grazie mille x i consigli... proverò a spedirgli solo il firm...
tanto è in blocco.. di peggio nn posso fargli...
peccato che in spagna nn usano questo dec...
bye..

Indietro
Alto Basso