Nuovo Agg Sw Telesystem-Fuba-Winbox (Versione sw 21p1) dal 15/05/07

Ciao Ercolino,
per evitare i blocchi del mio DT3000 ho disabilitato come consigli tu l'aggiornamento dell'epg2.
Ora, ogni volta che accendo il decoder e tento di accedere all'epg2, mi dice che non ha dati aggiornati e mi chiede se voglio caricarli (e come sai ci vuole qualche minuto).
Mi sembra quindi che la disattivazione dell'aggiornamento per evitare i blocchi non sia cosi' furba come soluzione, perche' mi impedisce di usare il decoder per i primi 5 minuti ogni volta che lo accendo...
Ho trovato invece una soluzione che spero funzioni (finora non ho avuto nemmeno un blocco): non spegnere mai il decoder. Unico lato negativo: scalda come un tostapane e spero che non mi incendi il mobile del salotto.

Disattivate solo l'aggiornamento in stand-by del decoder,lascia attivo quello dell'EPG ;)

Per evitare il possibile blocco basta disattivare l'aggiornamento sw in stand-by

ERCOLINO ha scritto:
Disattivate solo l'aggiornamento in stand-by del decoder,lascia attivo quello dell'EPG ;)

Per evitare il possibile blocco basta disattivare l'aggiornamento sw in stand-by

Salve,
scusate la mia ignoranza ma vorrei aconoscere pure io, qual'è l'aggiornamento EPG, quello che si può mettere sia in automatico che manuale? Grazie.

L'aggiormamrento EPG è quello che di default è impostato alle 4 del mattino.

Si può lasciare attivo,basta disattivare solo l'agg sw in stand-by

TS7.4 dopo agg. 21p1 non legge tessere Mediaset

Ciao a tutti,

questo è il mio primo post.

Purtroppo il mio TS7.4 che da quasi due anni funziona egregiamente grazie anche alle vostre dritte (si bloccava anche il mio) dopo l'ultimo aggiornamento automatico non legge le tessere Mediaset Premium, quella vecchia che scadeva il 30 giugno e quella nuova che scadrà tra un anno. Infatti continua a dirmi di cambiare verso della tessera!

Ho appena provveduto ad installare manualmente il software via seriale, ma non cambia nulla.

Idee?

Grazie in anticipo

Paolone

Benvenuto

Hai messo la 21p1?

Già con la 16p6 leggeva quelle con scadenza 2008

ERCOLINO ha scritto:
L'aggiormamrento EPG è quello che di default è impostato alle 4 del mattino.

Si può lasciare attivo,basta disattivare solo l'agg sw in stand-by
Purtroppo io con il Teleschifen 7.4 per evitare il disagio in oggetto, ho dovuto disattivare anche l'aggiornamento dell'Epg. :crybaby2:

Io l'aggiornamento Epg non l'ho disattivato sul 7.4 e non si è mai bloccato ,solo disattivato quello automatico del sw ;)

ERCOLINO ha scritto:

L'aggiornamento del sw l'ho disattivato 2 mesi fa appena terminato il caricamento della 21.1. ;)
Mi si blocca uguale se lo spengo. quindi lo lascio sempre acceso.
Ercolino, confermi definitivamente che non ci saranno piu' rilasci di nuove release? Almeno questo conflitto EPG - agg. SW potrebbero risolverlo...

phillo67 ha scritto:
L'aggiornamento del sw l'ho disattivato 2 mesi fa appena terminato il caricamento della 21.1. ;)
Mi si blocca uguale se lo spengo. quindi lo lascio sempre acceso.
Ercolino, confermi definitivamente che non ci saranno piu' rilasci di nuove release? Almeno questo conflitto EPG - agg. SW potrebbero risolverlo...

Io ho solo l'aggiornamento automatico del sw disattivo e non si è mai bloccato.

Molto difficilmente usciranno altri aggiornamenti,ma questo vale per tutti i decoder.

salve a tutti, sono un "felice" possessore del Winbox dtt 3000 e anch'io come tanti ho il problema del blocco del decoder quando si prova a riaccenderlo

oltre a questo capita che il decoder si riavvii da solo mentre si guarda un programma, provocando la comparsa di una schermata grigia che sparisce dopo circa 1 minuto...in pratica è la stessa cosa che succede quando si stacca e si riattacca il cavo di alimentazione

mi chiedevo se anche quest'ultimo problema potrebbe dipendere dall'opzione aggiornamento SW tenuta attiva

altro problema è il surriscaldamento che mi ha costretto a spostarlo dalla posizione in cui si trovava, sopra il VCR.

Si è già aggiornato alla versione 21p1?

Disattiva l'aggiornamento automatico

ERCOLINO ha scritto:
Si è già aggiornato alla versione 21p1?

Disattiva l'aggiornamento automatico
si, già da tempo
adesso ho disattivato l'aggiornamento automatico

vediamo come si comporta

ERCOLINO ha scritto:
Io l'aggiornamento Epg non l'ho disattivato sul 7.4 e non si è mai bloccato ,solo disattivato quello automatico del sw ;)
Si vede che sei un uomo fortunato. ;)
Oppure io e Phillo abbiamo due Teleschifen più schifen degli altri. :crybaby2:

Lochness ha scritto:
Si vede che sei un uomo fortunato. ;)
Oppure io e Phillo abbiamo due Teleschifen più schifen degli altri. :crybaby2:

No no, quello piu' sfigato ce l'ho senza dubbio io! Non cominciamo a prenderci meriti impropriamente! :D

La cosa bella è che quando comprai il mio Teleschifen, il commesso fu anche onesto, e mi disse che in passato tutti coloro che avevano comprato decoder Teleschifen erano tornati indietro perchè volevano sfasciargli il negozio. :icon_rolleyes:
Però mi disse che negli ultimi tempi la cosa era nettamente migliorata, e non c'erano più lamentele. E la cosa fu vera, infatti quando lo portai a casa, non ebbi alcun tipo di problema..... finchè i FAMIGERATI tecnici non misereo OTA la maledetta 16p6.:eusa_wall:
Cioè, avevano un prodotto buono, E L'HANNO ROVINATO APPOSTA.... è una cosa incredibile....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Downgrade del software su

Lochness ha scritto:
La cosa bella è che quando comprai il mio Teleschifen, il commesso fu anche onesto, e mi disse che in passato tutti coloro che avevano comprato decoder Teleschifen erano tornati indietro perchè volevano sfasciargli il negozio. :icon_rolleyes:
Però mi disse che negli ultimi tempi la cosa era nettamente migliorata, e non c'erano più lamentele. E la cosa fu vera, infatti quando lo portai a casa, non ebbi alcun tipo di problema..... finchè i FAMIGERATI tecnici non misereo OTA la maledetta 16p6.:eusa_wall:
Cioè, avevano un prodotto buono, E L'HANNO ROVINATO APPOSTA.... è una cosa incredibile....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Scusate, ma è disponibile da qualche parte la versione precedente alla 21p1?

Giusto per provare che sia un problema software e non che sia il lettore guasto.

Grazie

Paolo

paolone_64 ha scritto:
Scusate, ma è disponibile da qualche parte la versione precedente alla 21p1?

Giusto per provare che sia un problema software e non che sia il lettore guasto.

Grazie

Paolo

La versione precedente è la 17p0 speciale che avevo messo diversi mesi fa ,la 21p1 ha risolto tutti i bug ancora presenti nella 17p0.

Che problema hai?

Indietro
Alto Basso