Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

Buongiorno a tutti sono nuovo ho preso da poco la bb..solo che ho un problema..va tuttotranne EPG.. mi dice che il problema e' stato segnalato..ma e' cosi da un po..solo quando lo collegato a internet epg ha funzionato...domanda.. ma se uno non ha internet vicino la tv che fa....grazie

L'epg viene presa da internet, se uno non ha internet vicino alla tv può sempre collegarla tramite una chiavetta wifi (tipo willy01), vedi primo post

Ciao ho visto e pure ho visto compattibile con una usb wi fi della t-plink mi pare..qualcuno ha provato?
grazie

kain77 ha scritto:
Ciao ho visto e pure ho visto compattibile con una usb wi fi della t-plink mi pare..qualcuno ha provato?
grazie
Ciao kain77 io utilizzo la chiavetta wifi TPLINK TL-WN821N e funziona bene ;)

Secondo voi il disco attualmente collegato alla BB (un WD autoalimentato da due tera) può essere spostato e utilizzato (senza perderne i contenuti intendo) su un Telesystem TS7900 HD ??

Quando l'hai inserito nella blobbox come te l'ha formattato?

E' stato formattato come disco di sistema?

Avete problemi ad aprire il portale "tvportal.tvblob.com"?
Anche avendo una buona velocità di connessione la blobbox carica in continuazione ma non compare nulla a video.

Grazie per le eventuali risposte.

vuol dire che abbiamo buttato 200 euro.
se volete internet sul televisore guardatevi in giro, ci sono un sacco di possibilità da 30 a 3.000 euro.

Speriamo che non sia così; attualmete per i contenuti online uso una tablet connesso alla tv, mai più decoder!!!

P.S. ovviamente anche l'EPG non funziona!!!

Ultima modifica:
Ho segnalato il problema a Tiscali (sono loro che mi hanno fornito il BB).
Vediamo che succede.

cari ragazzi, cosa posso fare se la blobbox mi si accende da sola e non da più retta al telecomando?

Indietro
Alto Basso