ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
E' normale ,tranquillo ,non c'è il display![]()
boh, a guardare il frontaale controluce, sembra ci sia... cmq se nn viene usato allora tutto ok.
grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
E' normale ,tranquillo ,non c'è il display![]()
ryan78 ha scritto:-come gestisce i mount la BB? posso scollegare quando voglio chiavette e dischi anche di sistema, ovviamente mentre non sono nello stato busy?
safar ha scritto:Credo proprio di sì: io attacco e stacco il disco di sistema a blobbox acceso e lo vede sempre dopo pochi secondi. Quindi il mount è dinamico anche per il disco di sistema.
Ho chiesto al supporto e mi hanno detto che nell'aggiornamento 1.3 di Gennaio arriverà anche il controllo del disco (fsck) per riparare i filesystem rovinati.
buon natale,
saf
Niente TV a pagamento, ma se giri un po' puoi trovare un sacco di contenuti.steveone12 ha scritto:Ragazzi ma supporta anche mediaset premium?
ERCOLINO ha scritto:Ti consiglio di collegarla tramite HDMI
ellepi ha scritto:Ciao a tutti.
Ho risolto tutti i problemi che avevo inzialmente: l'aggiornamento software, ora che ho la blobbox connessa tramite wifi ad internet, va che è una meraviglia. Ho configurato l'hd esterno come disco di sistema della blobbox e, dopo averlo collegato direttamente al pc senza passare da un moltiplicatore di porte usb, viene correttamente visto dal computer (oltre a vederlo come risorsa di rete quando è collegato alla blobbox).
Ora mi rimane un ultimo dubbio. Volendo riversare i dvd sul disco di sistema, che procedimento conviene usare? Sono molto a digiuno di queste cose.
Quale formato adottare? Vorrei mantenere la qualità migliore possibile.
Tenete conto che l'hd è da 500Gb e che ci devo metetre su una 60ina di dvd.
Grazie a tutti e buone feste.
P.S. per il resto funziona tutto a dovere: siti internet (anche se la visualizzazione non è il massimo, ma questo già lo sapevo prima di procedere all'acquisto), youtube (con l'ultimo aggiornamento), digitale terrestre molto più veloce del decoder precedente e registrazione dei programmi rapida ed intuitiva.
ellepi ha scritto:Grazie Safar, lo provo e vedo come va.
Devo fare una piccola modifica a quanto detto in precedenza: su youtube, quando accedo alla schermata delle opzioni, mi permette solo di impostare il paese ma non mi dà la possibilità di accedere al mio account.
bal000 ha scritto:un fottuto thompson 32 pollici fake-hdready, in quanto ha come ingressi
_SD_
2scart
rca
S-video
_fino a 720p_
YCbCr
Vga(ypbpr)
assurda....nel modello sucessivo hanno messo la Dvi-d al posto della vga....
non c'è modo di collegarla pervia digitale....![]()
credo eletto peggior prodotto di quell'anno credo.....