Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stenad ha scritto:Ciao a tutti.
Grazie al post di bal000 ho scoperto il perchè non c'è la versione italiana di Wikipedia.
Vorrei suggerire allora di inserire il canale wapedia.mobi/it/ tra i canali disponibili sulla Home.
Ho provato a visualizzarlo inserendo l'url e funziona benissimo.
A proposito si possono ascoltare i canali rai?magoma ha scritto:quali film scusa? é un decoder digitale terrestre twin tuner cioè ti permette di registrare su un canale e guardarne un altro, è connected, cioè tramite il tasto blob puoi accedere ad una serie di servizi on line quali YT, FB Gmail etc.
puoi accedere a canali ondemand tipo chilli tv, puoi collegare un HD, puoi riprodurre file di vari formati, hai le web radio.
..................![]()
maucan ha scritto:A proposito si possono ascoltare i canali rai?
Avete qualche dritta sui canali WebTv in italiano che siano di un qualche interesse?
Si può vedere CIELO ?
wilcus ha scritto:Ciao, scusate per coloro che lo stanno provando............
funziona la visualizzazione dei film in streaming con megavideo?
grazie mille
safar ha scritto:Ciao,
per vedere Cielo io faccio così:
entro in Blobwords,
inserisco la parola "sky" e premo OK
poi mi sposto su Cielo e premo OK
ROSSO per andare a full screen.
ciao,
saf
astro1974 ha scritto:Ciao... oggi finalmente mi è arrivata la chiavetta TL-WN821N ho un problema sto cercando di connettermi al mio router DI-524UP configurato con autenticazione WPA-PSK-Automatico la blobbox vede la rete ma non riesce a connettersi al router (ho provato anche a togliere qualsiasi protezione, ma nulla).... qualcuno sa darmi un'aiuto????
Grazie della collaborazione