Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

twww.tv

Ciao a tutti,
ma a voi twww.tv funziona?
a me dà "errore nellla sintonizzazione (qualcosa del genere) sto riprovando"

Ciao e grazie,
lormag

lormag ha scritto:
Ciao a tutti,

Ciao e grazie,
lormag

a me funzionano pochissimi canali e si bloccano frequentemente

Rilasciata per i beta tester la versione 1.3.6

Risolve alcuni bug segnalati dai beta tester

Ciao, sono un possesore di 2 ricevitori telesystem +1 altro + 1 tv dvb-t .
stavo valutando ora un ricevitore con possibilità internet player nas. Mi domandavo perche telesystem in blog box non ha previsto un lcd grafico da utilizzare senza "tv" come alcuni altri (hmr2000) per ricezone radio, copia file etc..... ?! penso ottima la possibilità di keyboard wireless di blob box !

la connessione di rete funziona ma quando vado su diagnostica mi da' errore servizi tvblob...c'e' anche un triangolo giallo in sovraimpressione..:doubt:

EDIT: ok smanettando un po' ora il triangolo giallo e' sparito ma c'e' ancora un punto rosso con un piccolo triangolino giallo..sara' magari che ancora non ho collegato un hard disk???

EDIT2: risolto collegando l'hard disk..ora credo di aver configurato tutto correttamente...:D :D :D

Ultima modifica:
lormag ha scritto:
Ciao a tutti,

Ciao e grazie,
lormag

a me funziona :eusa_think:

twww.tv adesso è a posto

harlock75 ha scritto:
a me funzionano pochissimi canali e si bloccano frequentemente

Ho scritto al supporto ieri e stamattina mi hanno risposto che:
"Streamit è passata a una nuova CDN e sono state necessarie modifiche alla gestione delle URL Rtmp. Da oggi è di nuovo al 100%"

Stasera provo anch'io se va tutto (erano 120 canali, adesso sono 130!... forse è il caso che li raggruppino in categorie e permettano di crearsi una propria lista di preferiti.......)

ripristinato,
saf

si anche a me funziona twww..
tornando al discorso generale sulla blobbox devo dire che con L'MHP e un display funzionante (magari con possibilita' di gestirne la luminosita')sarebbe perfetta..o quasi...
per motivi di disattenzione da parte mia nel leggere le caratteristiche pensavo potessi sfruttare i canali on demand..invece nulla..ci vorrebbe un altro decoder..
per quanto riguarda il display leggevo sul forum ufficiale che e' una decisione presa per motivi di disturbo ..
:eusa_think:

Ultima modifica:
rotar ha scritto:
tornando al discorso generale sulla blobbox devo dire che con L'MHP e un display funzionante (magari con possibilita' di gestirne la luminosita')sarebbe perfetta..o quasi...

concordo in pieno, ho anche un 7900hd e anche se il display è luminoso a me non dispiace, anzi, dà quel tocco di classe in più!!!:icon_cool:

rotar ha scritto:
per motivi di disattenzione da parte mia nel leggere le caratteristiche pensavo potessi sfruttare i canali on demand..invece nulla..ci vorrebbe un altro decoder..
per quanto riguarda il display leggevo sul forum ufficiale che e' una decisione presa per motivi di disturbo ..

ciao rotar,

quali canali on-demand? a quali ti riferisci?

saf

Intendevo non un Lcd a segmenti come la 7900 , bensì un display grafico dove si possono convogliare + infromazioni ...

ERCOLINO ha scritto:
Per quelli serve l'MHP
ciao Ercolino ..si grazie...trattasi solo di una eventuale modifica software per poterlo implementare nel blobbox oppure anche hardware???
un'altra cosa...oggi mi si e' bloccato in fase di avvio..la barra rossa non andava avanti..spento dal tasto riacceso e ripartito..rientra nella "normalita'" o devo cominciare a preoccuparmi???
grazie;)

Ciao Ercolino,problemi anche io con il decoder. Ho trovato nuovi canali ed alcuni li ho spostati nel cestino come ad esempio quelli di Dahlia non potendo sfruttarli.
Ad un certo punto non visualizzavo più alcun canale perchè mi diceva che il segnale d'antenna era troppo basso e passando al contenuto dell'hard disk esterno, su qualunque cosa non era possibile riprodurre perchè il formato era sconosciuto.
Spengo il decoder anche dal tasto on/off e tutto torna a posto. E' la seconda volta che lo fa nel giro di una settimana.
E' un difetto già noto? Grazie e ciao

rotar ha scritto:
ciao Ercolino ..si grazie...trattasi solo di una eventuale modifica software per poterlo implementare nel blobbox oppure anche hardware???
un'altra cosa...oggi mi si e' bloccato in fase di avvio..la barra rossa non andava avanti..spento dal tasto riacceso e ripartito..rientra nella "normalita'" o devo cominciare a preoccuparmi???
grazie;)

Quella del blocco all'accensione è una cosa nota ,ma si tratta di casi sporadici.

Che versione sw hai attualmente?

Indietro
Alto Basso