Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

Slot smart card?!

A che serve lo slot smart card in questo prodotto?

Non potrà mai servire per Mediaset Premium?

Perché non è stato messo un più flessibile slot CI+ al posto (oppure anche)?

No niente Mediaset Premium ,lo slot potrebbe servire per eventuali servizi come la tessera del cittadino

Per lo slot C.I+ si vedrà più avanti eventualmente ;)

Ciao... oggi finalmente mi è arrivata la chiavetta TL-WN821N ho un problema sto cercando di connettermi al mio router DI-524UP configurato con autenticazione WPA-PSK-Automatico la blobbox vede la rete ma non riesce a connettersi al router (ho provato anche a togliere qualsiasi protezione, ma nulla).... qualcuno sa darmi un'aiuto????

Grazie della collaborazione

Wapedia su Blobbox

stenad ha scritto:
Ciao a tutti.
Grazie al post di bal000 ho scoperto il perchè non c'è la versione italiana di Wikipedia.
Vorrei suggerire allora di inserire il canale wapedia.mobi/it/ tra i canali disponibili sulla Home.
Ho provato a visualizzarlo inserendo l'url e funziona benissimo.

Mitico stenad!!!

Poco fa mi sono accorto che hanno messo Wapedia sul portale del Blobbox.

Speriamo mettano pure MegaVideo.

ciao,
saf

Come playare sequenza brani musicali

ciao,

mi associo alla richiesta di Slideshow per fotografie, risoluzione nativa del TV, playlist musicale di sottofondo e dissolvenza.

Per la musica in sequenza ti segnalo questa cosa:

posizionati su una cartella che contiene solo brani musicali,
non entrarci dentro ma seleziona solo la cartella,
premi il tasto PLAY:
i brani musicali saranno riprodotti in sequenza.
Se premi NEXT va al prossimo.
Se premi freccia GIU/SU puoi muoverti nella playlist.

buon ascolto,
saf

Web Radio

magoma ha scritto:
quali film scusa? é un decoder digitale terrestre twin tuner cioè ti permette di registrare su un canale e guardarne un altro, è connected, cioè tramite il tasto blob puoi accedere ad una serie di servizi on line quali YT, FB Gmail etc.
puoi accedere a canali ondemand tipo chilli tv, puoi collegare un HD, puoi riprodurre file di vari formati, hai le web radio.
..................:D
A proposito si possono ascoltare i canali rai?
Avete qualche dritta sui canali WebTv in italiano che siano di un qualche interesse?
Si può vedere CIELO ?

Vedere Cielo e SkyTG24 in streaming

maucan ha scritto:
A proposito si possono ascoltare i canali rai?
Avete qualche dritta sui canali WebTv in italiano che siano di un qualche interesse?
Si può vedere CIELO ?

Ciao,

per vedere Cielo io faccio così:

entro in Blobwords,
inserisco la parola "sky" e premo OK
poi mi sposto su Cielo e premo OK
ROSSO per andare a full screen.

ciao,
saf

Ciao a tutti, anch’io sono un “soddisfatto” possessore di questo box da circa 2 mesi e, come altri di voi faccio parte del gruppo dei beta-tester… (anche se le mie conoscenze sono minime per non dire nulle… :D )

Seguo il forum da prima di comprare il box e devo fare veramente i complimenti a tutti! Ho deciso di iscrivermi per informarvi di alcune cose che mi sono capitate (forse può interessare qualcuno) e per chiedervi un consiglio:

appena acquistato il box, ho avuto subito un problema e per risolverlo ho contattato l’assistenza TVBLOB alla quale faccio i doverosi complimenti per la cortesia e rapidità nelle risposte! Il mio problema riguardava le registrazioni: avevo un HD SEAGATE GOFLEX da 250 gb da 2,5” che dava sempre errori di registrazione anche se veniva rilevato perfettamente… dopo vari test non andati a buon fine ho sostituito l’HD con un altro e da allora non ho più problemi. L’HD SEAGATE se collegato al PC funziona perfettamente, ha solo problemi con il box quindi presumo non sia al 100% compatibile.

In questi giorni ho fatto queste due prove che purtroppo hanno dato lo stesso risultato:
1) riprodurre consecutivamente 3 film (2 divx salvati nell’hd di sistema, 1 registrazione TV) utilizzando anche i tasti avanti/indietro veloce per saltare eventuale pubblicità;
2) riprodurre consecutivamente 3 film (1 divx salvato nell’hd di sistema, 1 registrazione TV, 1 divx salvato su mio PC attraverso TVersity);

risultato: durante la riproduzione del terzo film, al momento di provare a mettere in pausa o a mandare avanti/indietro veloce il box si è bloccato e per sbloccarlo l’ho dovuto spegnere e riaccendere attraverso il tasto power sul retro.

Spero di essere stato chiaro :D ! E’ successo anche a voi?

Per quanto riguarda il consiglio da chiedervi è che sono intenzionato ad acquistare una sound-bar da collegare al box… qualcuno di voi ne ha già una da consigliare? Per ora ne ho viste alcune ma non essendo un esperto avrei bisogno di suggerimenti. Altra cosa: la sound-bar va collegata al box vero? Non alla tv? Devo controllare che abbia attacchi particolari?

Grazie mille e scusatemi se sono stato troppo prolisso.
Ciao

Il vostro Telesystem Hybrid-BLOBbox è un sogno che si avvera!! Nessun prodotto è così versatile e moderno e nessuno mi da' l'agoniata possibilità di utilizzare i contenuti INTERNET mentre vedo la TV [come detto, una cosa per me ESTREMAMENTE UTILE, per esempio per saperne di più (attori, regista, trama) di un film in programmazione che sto per vedere].
Naturalmente (dovendo disporre dell'interfaccia CI+ per vedere l'HD MediasetPremium) non ha senso che acquisti ANCHE il prezioso decoder digitale terrestre HD TS7900HD (per altro eccellente, ma senza compatibilità internet ..) solo per il fatto che esso dispone di detto lettore di smart card!!.
Per questo avrei grande piacere di sapere ( .. e non sono l'unico!!) quando sarà messo in commercio il "Telesystem Hybrid-BLOBbox PLUS", al posto di quello attuale, magico e unico ma senza "Dual Smart Card Reader HD".

Per Megavideo usate Voltron

wilcus ha scritto:
Ciao, scusate per coloro che lo stanno provando............
funziona la visualizzazione dei film in streaming con megavideo?

grazie mille

ciao Wilcus,

usando Voltron si cerca e si vede Megavideo su Blobbox:

dal MENU di Blobbox vai su Apri URL e inserisci questo indirizzo:
http://toorent.altervista.org/voltron

fammi sapere se va anche a te,
saf

Grazie

safar ha scritto:
Ciao,

per vedere Cielo io faccio così:

entro in Blobwords,
inserisco la parola "sky" e premo OK
poi mi sposto su Cielo e premo OK
ROSSO per andare a full screen.

ciao,
saf

Grazie saf, stasera provo.

astro1974 ha scritto:
Ciao... oggi finalmente mi è arrivata la chiavetta TL-WN821N ho un problema sto cercando di connettermi al mio router DI-524UP configurato con autenticazione WPA-PSK-Automatico la blobbox vede la rete ma non riesce a connettersi al router (ho provato anche a togliere qualsiasi protezione, ma nulla).... qualcuno sa darmi un'aiuto????

Grazie della collaborazione

Ho risolto il problema e be ne metto al corrente... non si sa mai che vi possa tornare utile....
tutto nasceva dal fatto che nell'SSID del router WIFI avevo inserito il carattere "_" tolto quello è andato tutto alla grande.

Magari è un "baco" che può essere risolto con le future release del SW

Saluti
Cristian

Comunico che è stata appena rilasciata solo per i Beta Tester la nuova versione 1.3.5

Novità della versione 1.3 beta

MediaPlayer: “salta“ a un punto del video

Oltre alle comodissime funzioni di fast forward /rewind a velocità multiple e di ripristino della riproduzione del video dal punto in cui l’avevi interrotto, ora la BLOBbox ti permette di “saltare” direttamente a un punto del video in modo semplicissimo.

ChasePlay immediato

Nasce il ChasePlay con accesso immediato. Non avrai più bisogno di interrompere la visione del canale per iniziare a guardare la registrazione. La modalità ChasePlay viene automaticamente attivata premendo REC mentre guardi un canale. Puoi mettere in pausa, tornare all'inizio e saltare la pubblicità senza il bisogno di dover andare nella lista delle registrazioni programmate! Inoltre, se saltando le pubblicità arrivi allo stesso orario della diretta, la BLOBbox continua a darti la possibilità di mettere in pausa la visione e tornare indietro!

Controllo automatico del disco di sistema ad ogni avvio (Check disk)

Se dovesse venire a mancare la corrente mentre la BLOBbox sta scrivendo dati sul disco (esempio: registrazioni o download), il disco, per un suo limite tecnologico, potrebbe successivamente dare problemi in fase di scrittura. Al riavvio la BLOBbox controlla lo stato del disco, nel caso in cui rilevasse problemi li risolverà automaticamente e te lo comunicherà con un messaggio sullo schermo della tua TV.

Canali radio nell'EPG

La Guida TV della BLOBbox è in continua evoluzione, oltre alla programmazione di ben 45 canali TV, è stata aggiunta la programmazione di alcuni canali radio! E puoi anche registrarli!

Diagnostica sul segnale del digitale terrestre

Non vedi bene un canale del digitale terrestre? La BLOBbox ti permette di visualizzare l'intensità e la qualità del segnale che ricevi dal tuo impianto antenna!

Scansione canali velocissima

Effettuare la scansione dei canali del digitale terrestre non è mai stato così veloce. Abbiamo dimezzato il tempo impiegato per effettuare la ricerca dei canali!

mi inserisco anch'io nella discussione ho letto news e quello presente nella prima pagine è ho delle cose che non ho capito
1) n un unico prodotto sono integrati: i canali free della TV digitale terrestre, la videoregistrazione HD con doppio sintonizzatore, un potente media player per Internet streaming, podcasting e download BitTorrent per accedere alla moltitudine di servizi e contenuti della nuova “onda” della TV digitale e connessa. Centinaia di film e migliaia di episodi di serie tv ogni settimana, centinaia di nuovi canali TV tematici, migliaia di video podcast e radio online, tutto gratuito.

in questo parte parla di internet streaming ma da quello che ha in memoria oppure i siti li posso scegliere io :eusa_think:
per il resto mi sembra ottimo anche se a me i ricevitori li possono anche togliere :lol: mi serve solo per internet ;)

ERCOLINO ha scritto:
Alcune info le puoi trovare Qui
ero già andanto ercolino ma non dice se io posso scegliere o no i siti per lo streaming
volevo sapere l'opinione di qualcuno che l'abbia comprato ?
tu non nè fai uso ?

Indietro
Alto Basso