Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

rai.tv

ci sono ancora problemi con rai.tv

è un problema della rai oppure della blobbox?

EDIT: scusate, intendevo rai replay.

Ultima modifica:
un po' deluso

se devo essere sincero non sono soddisfattissimo da sto prodotto. Per carita'... un aggiornamento al mese, tutto quello che volete ... ma anche con questa nuova versione del sw non puoi fare una ricerca su singola frequenza senza cancellare la lista esistente, mi aspettavo che risolvessero il bug che porta la rete ad impallarsi se provi a scaricare sul disco della blobbbox un po' di file da altro pc connesso in rete.. l'epg si e' migliorata di molto pero' puntavo molto su questo dispositivo (forse abituato "male" dal ts7900hd) e invece ...
il team di supporto mi aveva risposto alla precedente segnalazione dicendomi che il problema del trasferimento di file si sarebbe risolto con la nuova versione del software (han detto di fine mese) quindi ci sara' ancora da aspettare la prossima? boh...

E' stata appena rilasciata solo per i Betatester la versione 1.7.13

Supportata la nuova App Android "Blobbox Remote"https://market.android.com/details?id=com.tvblob.fandango.myblobbox che ti permette di navigare con il tuo smartphone/tablet su qualunque sito o app e di far partire i PLAY direttamente sul televisore (funziona con la App Facebook, Youtube, ecc.).

Per esempio: una volta installata la App, sullo smartphone Android apri il sito o la App Facebook, scorri la tua bacheca fino a un video condiviso da un amico, con un semplice "tap" sul video ti verrà offerta l'opzione di eseguire il Play con la Blobbox. Il play è istantaneo.
Mentre il video va in TV, puoi continuare indisturbato la navigazione sullo smartphone.

Inoltre, se sul telefono fai "tap" su un link BitTorrent, avrai l'opzione di accodare lo scaricamento sulla tua Blobbox, con un semplice tap

baldozzo ha scritto:
mi aspettavo che risolvessero il bug che porta la rete ad impallarsi se provi a scaricare sul disco della blobbbox un po' di file da altro pc connesso in rete.. l'epg si e' migliorata di molto pero' puntavo molto su questo dispositivo (forse abituato "male" dal ts7900hd) e invece ...
Ciao baldozzo,
io trasferisco regolarmente file da 4-7 giga dal mio PC al Blobbox tramite Samba e non ho problemi (l'ho usato molto con la 1.4, questa 1.6 non l'ho ancora stressata).
Come l'hai collegato? cavo o wifi?

saf

Stevenb ha scritto:
Vorra dire che quando uscira' la 1.7 me lo accatto pure io.
ciao,
la 1.7 è arrivata oggi ai Beta tester.
mi hanno detto che la versione con Webkit sarà chiamata 2.0
sperem

saf

Per chi possiede il decoder, potete verificarmi se:

- Riuscite a accedere e sentire qualche radio web su showcast
- Stavo verificando un video su twww.tv, inter tv, nello spezzone in cui ranieri parla la blobbox crasha riavviandosi.

Grazie ;)

safar ha scritto:
Ciao baldozzo,
io trasferisco regolarmente file da 4-7 giga dal mio PC al Blobbox tramite Samba e non ho problemi (l'ho usato molto con la 1.4, questa 1.6 non l'ho ancora stressata).
Come l'hai collegato? cavo o wifi?

saf

scusami ma non ho visto la tua replica quindi ti rispondo solo adesso

il collegamento e' wi-fi e il team di blobbox mi aveva risposto che avevano replicato il problema e che avrebbero risolto con l'aggiornamento di fine settembre (questo prima che uscisse l'aggiornamento) di meta' settembre.
Ho Windos 7

La cosa strana e' che magari il primo traferimento ti va ok (lentissimissimissimo ma ok) ma dal successivo in poi niente da fare ... e la cosa mi scoccia alquanto :)

ma è vero che con questo decoder il servizio Rai Replay da qualche tempo non funziona più?? E io che avevo valutato il suo acquisto proprio per questo servizio...meno male che non l'ho preso :doubt: Tra l'altro questo servizio è sempre più per pochi eletti...prima su questo decoder e sui prodotti Sony, ora solo su questi ultimi...eppure si disse che doveva partire per tutti...:doubt: è un vero peccato, perchè sarebbe molto utile e risparmierebbe tante registrazioni...sarebbe l'equivalente Rai della Premium Net Tv di Mediaset (con l'ovvia differenza che sarebbe gratuito), che io trovo comodissima...ma chissà quando vedrà la luce!! :doubt: :mad:

Mi stavo chiedendo ma non è comunque il mio caso, mi può comunque tornare utile perchè il telecomando lo metto nei posti più disparati :D

Telecomando rotto, e vogliamo mettere il decoder in stand-by (led rosso) senza premere il tasto dietro spegnendolo completamente, come dovrei fare utilizzando solo i tasti frontali?

Ho già provato un paio di volte ma senza successo, sbaglio qualcosa o non si può?

Grazie per le eventuali risposte ;)

Ultima modifica:
Per metterla in stand-by (led blu) basta premere il tasto centrale a mezza luna ed aspettare 5 secondi. Per arrestarla (led rosso) non ci sono riuscito!

Pure tu solo il led blu, a questo punto direi che senza telecomando è impossibile metterlo in stand-by (rosso) senza telecomando.

VIANELLO_85 ha scritto:
Pure tu solo il led blu, a questo punto direi che senza telecomando è impossibile metterlo in stand-by (rosso) senza telecomando.
Attenzione che col led rosso NON e' stand-by, ma spento ! (...non parte nessuna registrazione, né altre attività).

...non c'e' praticamente nessuna differenza con l'apparecchiatura spenta del tutto (col tasto dietro, per intenderci).

Indietro
Alto Basso