io sono molto insoddisfatto di questo acquisto a questo punto: è passato un anno e la blobox è cresciuta di una fava: il changelog fà piangere per un prodotto "tutto in potenza" ma con molte falle BASILARI per un mediaplayer
(sottotitoli? televideo? mediaplayer-non-solo-video?registrazioni programmate??? etc etc etc la lista è lunga, dopo un anno troppo lunga)
mi aspettavo per un prodotto che uscendo sotto la stella di linux (e italiano pure, quindi niente litigate con un customercare che parla solo thailandese tipo

) fosse "aperto" mentalmente (si vabbè l'SDK me ne faccio una pippa io che non programmo, ma con un tunnel ssh ci giocavo molto più) almeno per ascoltare le richieste dei clienti, che inevitabilmente con queste premesse sono smanettoni, ma non si è voluto fare nulla, neanche proporre una "comunità" che ruoti attorno al prodotto con hack e personalizzazioni.
-ANCORA- devono essere rilasciati i sorgenti GPL...e stiamo ormai alla ver 1.7....direi scandaloso, tatticamente, lasciare passare un anno in un ambiente che in 5 mesi puo veder nascere un prodotto e vederlo sparire (goggle TV... per es)
si adesso arriva il browser webkit... WOW....ma minchi* è una TV, preferirei avere il televideo piu che navigare, anche perchè ormai un portatile o quantomeno un netbook ce l'ha anche il topogigio, quindi navigare dal divano non è certo l'esigenza primaria
son partiti con l'idea "facciamo un decoder con funzioni IP e ad oggi, ribadisco, 1 anno dopo Telesystem e 2 anni dopo un fallimento di partenership con telsey, ancora non ci sono i sottotitoli....
per altro, essendo molte caratteristiche scritte sulla scatola, ma non presenti, si puo anche riportare indietro 3 giorni prima della scadenza di garanzia....
mi dispiace ma ormai penso che TVblob ormai sia un solita fuffa all'italiana, tante chiacchere e poco arrosto, nonostante i tanti validi suggermenti degli utenti
il forum non ne parliamo, siamo sempre i soliti 4 gatti, non si fanno neanche piu vedere lo staff...boh non so che pensare...., se non qualcosa di mal gestito, visto che così hanno perso completamente l'hype del lancio
anche 'sta minki* di idea del disp Android..bene, bello, ma sò già che sarà qualcosa di incompleto, e -fondamentalmente- inutile, rispetto agli altri punti importanti -tipo vedere le foto con uno slideshow, invece che una ad una-
scusate lo spippolone, ma mi son girate le ball* che dopo 3 mesi torno a cercare delle novità e mi ritrovo in mano un aggeggio che ha aggiunto come funzioni "La Guida TV si rifà il trucco "...son tutte inutili limatine, il grosso del lavoro bisogna ancora farlo in pratica