Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

problema

salve riguardo al mio problema citato nella pagina prima ercolino mi sai dare qualche risposta?

Ho visto ,ma sinceramente,non saprei

L'unico consiglio è di lasciare a 1080i che va più che bene

Avete provato Megavideo sulla BB, vedo che non funziona più, non carica più i 40 secondi quindi il film non parte!

Simonehd ha scritto:
Avete provato Megavideo sulla BB, vedo che non funziona più, non carica più i 40 secondi quindi il film non parte!
vero purtroppo, io ho visto che sta cosa è iniziata qualche giorno fa quando megaupload (che è collegato a megavideo) ha cambiato interfaccia, quindi può darsi che abbiano cambiato qualcosa anche in megavideo e finché il sito che usiamo non si adegua a questa nuova versione mi sa che possiamo scordarci i film in streaming:crybaby2:

Cavolo, ne facevo uso di megavideo. era valido come servizio, speriamo che qualcuno lo rimetta a posto.

L'aggiornamento è già disponibile via rete?
Sul sito forum.blobbox.tv il file per l'aggiornamento manuale non è ancora disponibile.

Ultima modifica:
A me dice che non sono disponibili aggiornamenti.
Forse si tratta solo di aver pazienza ed aspettare.

Ho trovato che al link "....................." sono presenti diversi firmware della blobbox, tra i quali:

1) BLOBBOX_std_1.7.19_TS10K_224624591918d466f2312edfca4f760c916c099c.bin

2) BLOBBOX_std_2.0.2_TS10K_01009c56b89bdf91b04263de51436e419c0bea23.bin

Ma sono quelli corretti? Addirittura la versione 2.0!!!
Non oso scaricarli ed installarli per paura di fare qualche danno irreparabile.
Cosa mi dici Ercolino?
Grazie

Ultima modifica:
Se fossi in te, però, non mi azzarderei ad usarli!!!
Potresti rendere inutilizzabile la blobbox!!!
Vediamo cosa dice Ercolino.

Se quei file sono versioni beta ed instabili, mi chiedo come sia possibile poter accedere e scaricarli. L'accesso a quella cartella non dovrebbe essere protetto?

La 2.0 è una versione molto Alpha ,consiglio assolutamente di non installarla.

Non è una versione BETA

A breve sarà disponibile la 1.7.19 ,tramite download normale

Grazie Ercolino, bhè questa è la conferma che in roadmap c'è la versione 2.0 e che il team (anche se non si fa più sentire nel forum ufficiale) lavora ancora per noi!

salve a tutti io per risolvere il problema che ho postato prima, ho riconnesso il mio fidatissimo Asus O-Play hdr1 un ottimo lettore multimediale che avevo tolto quando ho comprato la blobbox, ma visto alcuni problemi, tra cui come avevo accennato audio, non selezionabile, e video che non aggancia la risoluzione in automatico, ho fatto un passo indietro collegando l'asus in rete ed usando la blobbox come server/nas ed adesso va benissimo, se saproì qualcosa dell'aggiornamento faro sapere, fino a 20 minuti, fa non era disponibile.

Indietro
Alto Basso