VIANELLO_85 ha scritto:Se risulta quella dicitura anche negli altri podcast, allora difficilmente lo scarica poichè "bloccato" a priori.
ok grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Se risulta quella dicitura anche negli altri podcast, allora difficilmente lo scarica poichè "bloccato" a priori.
alex_1983 ha scritto:Detto questo, non capisco perchè molti utenti se la stiano prendendo con TELESystem quando il problema di fondo è che TVBLOB è stata chiusa.
Io personalmente, nonostante sia deluso dal fatto che TVBLOB ha chiuso e che quindi molte promesse fatte sullo sviluppo non saranno mantenute, apprezzo che TELESystem abbia comunque deciso di mantenere tutti i servizi della BLOBbox (cosa non da tutti).
NFabioBO ha scritto:e l'e-commerce cosè?
il commesso di mediaworld mi ha detto che legge premium...
madnn io gliela sbatto in capa adesso.
che ci faccio mo con sta cosa da 200€ che manco il calcio mi posso vedere
stasera cera la partita dell'inter, mi tocca di guardarla in streaming smadonnando, già perchè secondo me le prendiamo pure dal chievo...
ma cmq almeno vederla sta santissima partita....
e mi fermo quì se nò i santi li tiro tutti giù a darmi una mano...
saluti cordiali
dici sul serio o scherzi?Simonehd ha scritto:Serve (sperando che TS lo attivi) per la tessera sanitaria, quelle nuove con il chip, puoi tenerti sotto controllo le tue visite e varie dell'ulss della tua città, come fanno già in trentino, a man mano che scadono le prossime avranno un chip, identico a quello del bancomat (per farci capire).
NFabioBO ha scritto:dici sul serio o scherzi?
no perche se così fosse quasta bb serve a tutto tranne che a quello che l ho comprata
FreeMan ha scritto:abbi pazienza ma la colpa è solo la tua, prima di acquistare qualcosa ci si deve informare e non fidare ciecamente dei commessi. da nessuna parte è scritto che supporta premium, anzi c'è chiaramente scritto il contario.
fai un reso, ti faranno un buono e finisce li
>bYeZ<
FreeMan ha scritto:Nessuno sta scherzando... ma una letta al sito della blobbox così da leggere caratteristiche e funzionalità? l'hai comprata ad occhio chiusi solo perchè hai visto lo slot della cam?![]()
ripeto: il tuo è un vero e proprio incauto acquisto e devi prendertela solo con te stesso
>bYeZ<
NFabioBO ha scritto:a parte il fatto che "NON SUPPORTA MEDIASET PREMIUM"
non cè scritto da nessuna parte, se no col cXXXX che la vendono,
per quanto costa e non supporta ne mediaset premium ne sky,
dimmi chi la comprerebbe....
ERCOLINO ha scritto:Sky qui non centra nulla ,visto che non è un decoder sat![]()
ERCOLINO ha scritto:Te hai preso un'apparecchiatura da 200 euro perchè fa molte cose: doppio tuner HD ,possibilità di registrare tramite USB su HDD esterni,possibilità di vedere i filmati tramite usb o direttamente da Pc ,possibilità di collegarsi in rete ecc.....
A te per esempio ti serviva un decoder come il Telesystem 7900 o 7800 ,certificati per Mediaset Premium
NFabioBO ha scritto:ah sei un commesso anche te....
andiamo bene
NFabioBO ha scritto:a parte il fatto che "NON SUPPORTA MEDIASET PREMIUM"
non cè scritto da nessuna parte, se no col cXXXX che la vendono,
per quanto costa e non supporta ne mediaset premium ne sky,
dimmi chi la comprerebbe....
NFabioBO ha scritto:ed il commesso della MW che spara caxxate?
noooo non è colpa sua,
sua madre l'ha tirato fuori di traverso,
è per questo che è invornito....
NFabioBO ha scritto:ah ma allora non ci fai, ci sei proprio
NFabioBO ha scritto:cioè, io prima di comprare una cosa devo andar enel loro forum, nel loro sito
e vedere che cosa potrebbe o non potrebbe fare, non basta + chiedere a quelli che la vendono,
mo per ogni cosa che vado a comprare adesso mi metto a vedere se ci sono controindicazioni sui siti dei produttori, cosa potrebbero o non potrebbero fare..
ma almeno ti rendi conto che stai dicendo ?
cioè ma a prima occhiata un decoder, giusto?, un decoder con l'ingrsso della tessera,
tu cosa ti aspetti che faccia? che legge la tessera sanitaria o che ti fa vedere le partite?
ERCOLINO ha scritto:Citazione:
Originale inviato da Tuk72
A niente, come il display!
Ragazzi però cosi non ci siamo ,cerchiamo di non scrivere sciocchezze ,lo sanno tutti che questo decoder non è compatibile con Mediaset Premium
Telesystem ha già i decoder compatibili con Mediaset Premium.
Sui decoder certificati e quindi con il bollino,non sono ammesse modifiche al sw senza autorizzazione di Nagravision e Mediaset.
Qualunque modifica al sw ,deve essere certificata da entrambi
Tuk72 ha scritto:Io ho solo scritto che lo slot non serve a nulla, mi sbaglio?
t.j. combo ha scritto:ercolino ma 6 in contatto con qualcuno che possa migliorare il software della bb?