Ciao.
Dopo un mese circa che non accedevo più al Forum dedicato della BBox, vista la malparata.........Mi sono ritrovato una bella sorpresa........Tutto chiuso

..........Ma c'era da aspettarselo, visto come andavano le cose ultimamente.

Da assiduo frequentatore del Forum ufficiale, ho visto che molti amici sono approdati qui, fra cui il buon Tuk, Simone, Genky e molti altri...........Peccato che tutte le discussioni sul ex-forum ufficiale siano andate perse.
Ho letto un pò il tread, e spero sopratutto che rilascino sto codice sorgente, in modo tale che si riesca a moddare il Fw, o che qualche buon anima faccia un reverse engineering e vada ad hackerare il fw ufficiale al fine di migliorarlo.
Per me il prodotto da un punto di vista sia HW che SW è buono, fà le cose che deve fare, la riproduzione dei files video è fluida e il Twin Tuner HD è buono (Cfr con Medley o altri della sua categoria).
Le uniche pecche sono un Browser migliore per la navigazione, mi ricordo che si parlava di poter integrare in un eventuale FW Hack il Browser Opera o Opera mini.
E di integrare un lettore dei files video, il massimo sarebbe VLAN, ma andrebbe bene anche uno semplice tipo quello della Xbox360 o di qualsiasi Smart Tv migliorando la riproduzione dei files .Vob (Dvd) e dei .M2ts (BlueRay), compresa la gestione del cambio dei sottotitoli e delle lingue, cosa che attualmente non si può fare.:icon_sad:
Scusate il poema.