utentenuovo ha scritto:il problema e' propio wmp
non mi rileva il blobbox
Ciao ,prova a leggere Qui
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non mi rileva il blobbox
ma il problema non e' con w7 dal portatileERCOLINO ha scritto:Ciao ,prova a leggere Qui
non mi rileva il blobbox
utentenuovo ha scritto:si mi sono spiegato male
allora xche non mi rileva pc fisso con xp
e invece mi rileva il portatile co w7?
nexus64 ha scritto:Sarebbe inoltre interessante durante la ricerca dei canali oltre a vedere la barra di scorrimento vedere pure un elenco delle emittenti che sta trovando
ERCOLINO ha scritto:Si questo non sarebbe male![]()
ERCOLINO ha scritto:Si questo non sarebbe male![]()
ryan78 ha scritto:Visto che si parla di ricerca canale. Non sarebbe male anche avere un pannello con le info del canale, frequenza, intensità, qualità, ecc... Informazioni molto utili soprattutto in questi periodi di switch off per facilitare la ricerca canali e lo spostamento degli stessi. Praticamente sono funzioni che hanno anche i decoder minori, funzioni utili per la diagnostica.
maucan ha scritto:salve,
la zona in cui abito non ha ancora fatto il passaggio al digitale terrestre. Nonostante questo, il TV mi riceve una trentina di canali ( tutta rai, tutta mediaset, la7 e numerosi canali locali e nazionali ). Attraverso Blobbox invece ricevo solo una quindicina di canali di cui nessun canale locale.
Come mai?
maucan ha scritto:salve,
la zona in cui abito non ha ancora fatto il passaggio al digitale terrestre. Nonostante questo, il TV mi riceve una trentina di canali ( tutta rai, tutta mediaset, la7 e numerosi canali locali e nazionali ). Attraverso Blobbox invece ricevo solo una quindicina di canali di cui nessun canale locale.
Come mai?
papaciarly ha scritto:salve a tutti ,ho gia postato il mio problema 3 giorni fa riguarda la connessione alla rete il blobbox e' collegato al modem alice gate wi-fi plus tramite lan.
mi collego su internet dal pc all'indirizzo del modem e' mi visualizza il collegamento alla rete del blobbox , fino a qui tutto regolare.
dal blobbox faccio il test e' mi esce il messaggio che la lan finziona ma e' impossibile raggiungere internet, e difatti non riesco ad aprire nessuna pagina.
non so piu' cosa fare, ho provato a cambiare anche i dns ma niente.
ieri ho ordinato la chiavetta wi-fi adeguata per il blobbox spero mi arrivi prima di natale sperando cjhe con quella funzioni.
tengo a precisare che dalla telecom il blobbox e connesso alla rete.