Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

ERCOLINO ha scritto:
Hai la 1.3.16 come versione sw?

Che HDD (modello esatto) hai collegato al decoder?
ciao Ercolino..grazie per l'aiuto...
Allora..come software ho fatto l'aggiornamento avantieri quindi presumo sia l'ultimo disponibile..
come hard disk per il momento ho collegato un western digital elements plug&play da 160gb...;)

ok...allora provo a tenerlo scollegato dalla blobbox e vedere se si ripresenta il problema..

Ciao, anche a me è successa la stessa cosa oggi ( e non è la prima volta).
Dopo aver spento ieri sera il decoder col comando "arresta", oggi la barra rossa si è bloccata all'inizio e non accetta più alcun comando.
Ho dovuto spegnerla dal tasto posteriore dopodichè si è riavviata normalmente.

Pivo ha scritto:
Ho scoperto che le chiavette NON sono tutte uguali!!!!
Ne ho provate 5 e solo con le due più nuove funziona tutto, mentre con le tre più vecchie niente da fare. Ma in Windows tutte e 5 funzionano regolarmente (sono tutte FAT32).
Se interessa, sul Forum della BlobBlox ho postato come ho risolto il problema di chiavette USB non riconosciute dalla BB.

http://forum.blobbox.tv/topic/223/

Mah, permettetemi di dissentire, soprattutto all'indomani della delusione con Premium Net Tv..............personalmente l'ho già smontato e lo sostituirò a breve col Telsey on demand SD e buonanotte.............

una domanda ai possessori:
è possibile editare una registrazione (dividere in due, eliminare la pubblicità)?
Se la risposta è positiva: posso andare al punto di taglio inserendo l'ora o devo scorrere tutto il filmato in avanti per raggiungere il punto di taglio?

ERCOLINO ha scritto:
Che delusione?

Di non poter avere questo tipo di contenuti con questo box, mi sembra una limitazione non da poco, anche se secondo me non insormontabile.......del resto se si avesse abilitata la BB chi se lo sarebbe accattato il 7900.............la colpa è nostra che crediamo ancora che le aziende stiano li a pensare a noi consumatori...............

ERCOLINO ha scritto:
Bisogna capire se dipende dall'HDD
ho fatto alcune prove..senza hard disk collegato la BB non si e' bloccata per tre giorni...poi ho provato con un altro hard disk alimentato dalla usb del ricevitore,un lacie da 2,5" 250gb..neanche con questo hard disk si e' bloccata per tre giorni ,poi stamattina si e' bloccata per ben due volte nei tentativi di accensione..
non so ..la butto li'..il fatto che abbia un hard disk collegato e' strettamente connesso al funzionamento del ricevitore quindi che si blocchi all'inizio potrebbe voler dire che qualcosa va storto nell'identificazione e/o nel controllo dell'hard disk stesso..
ora faccio un'ultima prova..collego un hard disk che si alimenta da rete e non da presa usb..
:icon_rolleyes:

EDIT: riporto cio' che ha scritto sul forum lo staff tvblob riguardo questo bug:
"sì, quel problema lo abbiamo rilevato anche noi; succede solo in alcune box, con la frequenza che hai riportato.
Abbiamo identificato il problema e rilasceremo la soluzione prima possibile (indipendemente dagli aggiornamenti con nuove funzioni come la prossima 1.3)."
...quindi sono a conoscenza del problema..speriamo bene per i prossimi update..

Ultima modifica:
willy1340 ha scritto:
Di non poter avere questo tipo di contenuti con questo box, mi sembra una limitazione non da poco, anche se secondo me non insormontabile.......del resto se si avesse abilitata la BB chi se lo sarebbe accattato il 7900.............la colpa è nostra che crediamo ancora che le aziende stiano li a pensare a noi consumatori...............

Il box ,non ha l'MHP ,ne tanto meno la codifica nagravision per funzionare con la scheda

Inoltre al momento non ha un browser in quanto tale e in ogni caso la Premium Net tv via web ,funziona solo se si ha Silverlight ,che non funziona sotto Linux

ERCOLINO ha scritto:
Il box ,non ha l'MHP ,ne tanto meno la codifica nagravision per funzionare con la scheda

Inoltre al momento non ha un browser in quanto tale e in ogni caso la Premium Net tv via web ,funziona solo se si ha Silverlight ,che non funziona sotto Linux

Ciao,

visto che hanno detto più volte che il nuovo browser è WebKit con HTML5, il Blobbox avrà le stesse funzionalità di iPad e iPhone, seguendo gli standard. Già supporta Flash streaming, mi hanno detto che stanno integrando Silverlight e Apple Streaming.

Quindi a quel punto dipenderà dai broadcaster voler andare su Blobbox.

saf

Con Silverlight allora non credo ,che ci siano problemi ,anche perchè il funzionamento avverrebbe normalmente via web,cosi come si fa dal pc attualmente,tramite login

http://nettv.mediasetpremium.it/

Vedremo ,non sarebbe male :)

ma se ha il lettore smart-cam perche non hanno imlementato nagravision, conax, idreto e altri?

ma possiamo sperare in tempi più o meno brevi di avere una sorta di versione della Blobbox con la possibilità di utilizzare Mediaset Premium e con l'interattività? Credo che si avvicinerebbe molto al decoder perfetto... :D

alessandro21 ha scritto:
ma se ha il lettore smart-cam perche non hanno imlementato nagravision, conax, idreto e altri?

Non è che perchè c'è lo slot uno può implementare quello che vuole ,per prima cosa serve l'autorizzazione e poi avrebbe dovuto avere la certificazione di Mediaset

Se andate sul sito di Rai Replay vedrete che funziona anch'esso in Silverlight, e, almeno nel mio caso, sulla BB Rai Replay funziona magnificamente, ovviamente usando la pagina creata ad hoc da Tvblob.
Pertanto finchè qualcuno non mi spiegherà, senza girarci tanto attorno, il motivo per il quale non si è potuto, se non voluto, fare lo stesso per Net Tv non smetterò di lamentarmi, soprattutto sulla base delle premesse che ci hanno fatto decidere sull'acquisto.

Indietro
Alto Basso