Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

1)Che televisore hai? Accertati che il sensore di luminosità sia disattivato

2)Hai modo di provare con un altro HDD ,potrebbe essere proprio quel modello ad avere problemi (Metti il modello esatto che hai ,che può essere di aiuto per il supporto)

I blocchi che possono capitare in fase di caricamento ,sono sporadici e comunque noti ,si sta lavorando per risolverli del tutto.

Hai installato l'ultima versione sw?

Ciao Ercolino, ho il nuovo firmware installato però la Blobbox non mi fa vedere tutti i canali.
Ho provato a staccarla e ho inserito il "vecchio" decoder ADB I-CAN 2100 e mi prende canali che prima non vedevo, e bene anche. ( Neko-tv, radio italia tv, retecapri, telenova ecc. ecc.).
Come mai questo?

Riguardo al fatto che alcuni Mux non riesci a vederli ,può dipendere da diversi fattori ,è una cosa che ho segnalato fin dal primo giorno e che stanno analizzando ;) ,visto che mi era capitato anche a me ,per risolvere in alcuni casi ,sto usando un attenuatore messo dietro l'ingresso del decoder.

In questo modo riesco a vedere anche i Mux che altrimenti non riesco a prendere.

Non si tratta di segnale basso ,anzi il segnale è molto buono

Potrebbe essere anche il tuo caso

Una cosa ,i canali li memorizza comunque in lista?

Hai modo di mettere un attenuatore e rifare una ricerca canali?

E' giusto una prova ,per verificare effettivamente

Iso

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Al momento no ,ma in ogni caso ,verrà implementato prossimamente ;)

I Vob li legge

Come siamo messi coi file .ISO: adesso li legge? (il msg sopra era di alcuni mesi fa)

Altrimenti, come posso fare a convertirli?

ERCOLINO ha scritto:
1)Che televisore hai? Accertati che il sensore di luminosità sia disattivato

2)Hai modo di provare con un altro HDD ,potrebbe essere proprio quel modello ad avere problemi (Metti il modello esatto che hai ,che può essere di aiuto per il supporto)

I blocchi che possono capitare in fase di caricamento ,sono sporadici e comunque noti ,si sta lavorando per risolverli del tutto.

Hai installato l'ultima versione sw?

1) Il televisore è un Panasonic crt 28 pollici a 100 Hz, (sono in attesa di un 37 pollici LCD Philips), non so come disattivare il sensore di luminosità
2) Ho provato un Western Digital da 250 Gb e va benissimo, dipende proprio dall'HDD della Toshiba, evidentemente. Il modello "incriminato" è Stor.E Alu 2 da 500 Gb
3) Ho installato alla prima accensione la versione più recente del software, la 1.3.6.

Grazie per le risposte. Ad ogni buon conto stamattina ho riportato la macchina in negozio, se la sono tenuta per provarla e riscontrare i difetti, vi farò sapere come va a finire.

Finisco or ora di leggermi le 67 pagine del thread e scusate se non ho trovato le risposte che mi servono

1:è possibile programmare registrazioni settimanali? o dal Lu al Ve o tutti i giorni a quest'ora?
2:qualcuno ha provato a registrare 2 canali in contemporanea su hard disk alimentato dalla USB e nel contempo vedere qualcos'altro? Come si è comportato?
3:il BlobBox di Tiscali sarà aggiornabile con il medesimo software di telesystem?
4:i sorgenti sono poi stati rilasciati?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi, ora vado a nanna
:sad:

Ultima modifica:
kha-beleth ha scritto:
Finisco or ora di leggermi le 67 pagine del thread e scusate se non ho trovato le risposte che mi servono

1:è possibile programmare registrazioni settimanali? o dal Lu al Ve o tutti i giorni a quest'ora?
2:qualcuno ha provato a registrare 2 canali in contemporanea su hard disk alimentato dalla USB e nel contempo vedere qualcos'altro? Come si è comportato?
3:il BlobBox di Tiscali sarà aggiornabile con il medesimo software di telesystem?
4:i sorgenti sono poi stati rilasciati?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi, ora vado a nanna
:sad:

Ciao, io ti rispondo per quanto posso, solo i primi 2 punti:

1) attualmente no, ma il team di sviluppo ci sta' lavorando, presumo che entro poco tempo saranno disponibili, tra l'altro il lavoro necessario non dovrebbe essere gravoso...

2) che io sappia NON e' possibile registrare contemporaneamente due programmi !
Registrandone UNO, e vedendo contemporaneamente (ad es.) un file DivX presente sullo stesso HD alimentato da USB non c'e' nessun problema, né rallentamento.

La blobbox di Tiscali è identica sia in sw che hw ,cambia solo che si collega al portale di Tiscali

l'hardware ha almeno una differenza che è la connettività wi-fi, a me interessava capire se gli aggiornamenti software erano gli stessi del Blobbox marchiato telesystem
:icon_bounce:

_Mario_ ha scritto:
scusatemi se magari il problema e' stato gia' affrontato nella discussione, ma non sono riuscito a trovare una risposta al mio problema.
premessa: normalmente ascolto sempre due web radio in particolare
1) http://www.sky.fm/play/smoothjazz
2) http://www.radioswissjazz.ch/it/webradio
nessuna delle quali risulta nell'elenco delle web radio della BB, o meglio ho trovato alcune altre stazioni sky.fm ma non smooth jazz, e non sono riuscito a trovare neppure swiss jazz, forse a causa della mia scarsa perizia.
Allora ho provato ad andare sulla pagina della radio inserendo direttamente l'URL dal menu' principale della BB, col tasto blu', ma una volta aperta la pagina non c'e' modo di mettere in play la stazione.
ho provato anche ad inserire l'indirizzo nei podcast (scusate, ma a causa della mia eta' non ho idea di cosa siano i podcast....) ma dopo l'iscrizione vien fuori una cartella nominata "Feed 3164" con a lato le scritte "n/d" "Episodi:0" e quindi chiaramente non e' la via giusta.....
qualcuno saprebbe dirmi come fare ad aggiungere altre web radio ai menu' della BB
Grazie
P.S. la versione di firmware e' l'ultima disponibile.

uppete...... nessuno sa dirmi qualcosa ?

non è possibile inserire una funzione che elimina l'overscan dei televisori??

hv1260 ha scritto:
Come siamo messi coi file .ISO: adesso li legge? (il msg sopra era di alcuni mesi fa)

Altrimenti, come posso fare a convertirli?

Ripropongo: legge gli ISO? Si era detto che sarebbe stata implementata questa funzione...
Grazie

Per i beta test ricordo che è disponibile una nuova versione sw 1.4.14

Ciao, Ercolino ma la BB Tiscali è utilizzabile con tutte le connesioni ADSL?

Grazie

Indietro
Alto Basso