Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

ERCOLINO ha scritto:
Che HDD hai esattamente?

Io ho un Verbatim da 500 GB (con i due led azzurri ai lati) i led rimangono accesi ,ma l'HDD smette di girare
Anche a me, con un Fujitsu-Siemens da 160 GB il disco smette di girare ma le luci rimangono accese e questo è un peccato.

confermo e' un ottimo prodotto !!!!

ciao ragazzi, la mia esperienza con la blobbox e' ottima, sul lato dei servizi internet non ha eguali, podcast torrent webtv radio web e un infinita' di cose oltre a riprodurre magnificamente i vari file multimediali anche e sopratutto in hd registrazione digitale terrestre anche hd.
davvero notevole su tutto, se qualcuno mi contatta in privato gli forniro' qualche info in piu'.
se c'e' qualcuno di voi

nella zona di milano potrei anche fargliela vedere in funzione :D

ciaoooo marco

ciao raga ho un altro piccolo problema, mentre con l'access point riuscivo a condividere le cartelle del mio pc win 7, da quando ho messo la chiavetta wifi non ci riesco più, stesso problema anche dal ts7900hd, se effettuavo registrazioni sulla blobbox riuscivo a vederle anche dalla mia camera sul 7900 adesso vede le cartelle della BB, avvio il filmato, e si pianta tutto. :-( cosa può essere?

ma con questo decoder si possono vedere anche le partite in streaming sui vari siti in modo legale tipo nba.com o quelle delle mlb?
si collega ad internet come un normale pc?
tutti dicono che questo decoder è molto bello e ha grosse potenzialità ma ancora non riesco a comprendere a pieno le sue caratteristiche.

levideo ha scritto:
ciao ragazzi, la mia esperienza con la blobbox e' ottima, sul lato dei servizi internet non ha eguali, podcast torrent webtv radio web e un infinita' di cose oltre a riprodurre magnificamente i vari file multimediali anche e sopratutto in hd registrazione digitale terrestre anche hd.
davvero notevole su tutto, se qualcuno mi contatta in privato gli forniro' qualche info in piu'.
se c'e' qualcuno di voi

nella zona di milano potrei anche fargliela vedere in funzione :D

ciaoooo marco

ceroche se fosse compatibie anche a premiun net tv sarebbe veramente un decoder completo:lol:

magoma ha scritto:
ciao raga ho un altro piccolo problema, mentre con l'access point riuscivo a condividere le cartelle del mio pc win 7, da quando ho messo la chiavetta wifi non ci riesco più, stesso problema anche dal ts7900hd, se effettuavo registrazioni sulla blobbox riuscivo a vederle anche dalla mia camera sul 7900 adesso vede le cartelle della BB, avvio il filmato, e si pianta tutto. :-( cosa può essere?

consigli?

Chiavetta WiFi si interrompe

magoma ha scritto:

Ciao magoma,

controlla la versione della chiavetta Wifi: è v2 o v3?

Inoltre, fai la prova con la rete WiFi senza password (cioè rete Open) e vedi se regge.

cablato,
Safar

V2, dal PC è OK, vedo la BB mentre da BB non vedo il PC, proverò con rete Open, stay tuned :)

grazie

Stop Disco

nexus64 ha scritto:
Ho un IOMEGA da 500 GB
Salve,
io ho un disco di sistema Samsung da 500GB. Anche nel mio caso non si ferma durante lo stand by ( se si prende in mano si sente la vibrazione del disco ).
Che si fà?

Disco da 1 Tera

ERCOLINO ha scritto:
Che HDD hai esattamente?

Io ho un Verbatim da 500 GB (con i due led azzurri ai lati) i led rimangono accesi ,ma l'HDD smette di girare
salve,
che tu sappia utilizzando un HDD Samsung da 500GB via usb posteriore come disco di sistema, la Box mi legge e mi trasferisce file su un disco via usb anteriore da 1Tera che vorrei acquistare come archivio permanente?

Se ho capito bene ,vuoi trasferire il contenuto dell'HDD da 500GB su quello da 1TB?

Si non dovresti avere nessun problema ,l'altro HDD verrà visto come unità rimovibile normale

ERCOLINO ha scritto:
Se ho capito bene ,vuoi trasferire il contenuto dell'HDD da 500GB su quello da 1TB?

Si non dovresti avere nessun problema ,l'altro HDD verrà visto come unità rimovibile normale

Esattamente.Se sul disco di sistema ho una cartella "Film" contenente 30 file, la potrò trasferire tutta insieme selezionandola e adoprando "sposta " sul disco esterno da 1 Tera o dovrò selezionare i film uno per uno?
Ho visto sul forum che alcune marche di HDD autoalimentati hanno problemi ( il mio disco di sistema Samsung per esempio non si spenge in stand by anche se la box non stà eseguendo alcun lavoro), suggerimenti?

Dovresti riuscire a spostare tutta la cartella assieme ;)

Mettete sempre i dettagli del problema ,in questo caso la marca esatta dell'HDD ,in modo che si possano fare dei test in laboratorio ;)

fedetrespi ha scritto:
questo decoder legge i flashplayer?

Ciao Fede,

ti riferisco quello che ho scoperto: il Blobbox legge i flussi streaming Flash (quelli che iniziano con rtmp://) per esempio l'applicazione Twww, Adnkronos e SkyTG24 sono streaming Flash.
Il web browser non ha ancora il plugin Flash quindi la roba grafica che c'è nei siti non è ancora visibile.

vado a fare colazione,
Saf

safar ha scritto:
Ciao Fede,

ti riferisco quello che ho scoperto: il Blobbox legge i flussi streaming Flash (quelli che iniziano con rtmp://) per esempio l'applicazione Twww, Adnkronos e SkyTG24 sono streaming Flash.
Il web browser non ha ancora il plugin Flash quindi la roba grafica che c'è nei siti non è ancora visibile.

vado a fare colazione,
Saf
grazie mille era proprio quello che volevo sapere,spero che nei prossimi aggiornamenti rendano disponibile anche il plugin flash dei siti per avere una navigazione ottimale.
ciao e buona giornata

buongiorno a tutto il forum
vorrei fare una domanda
Qualcuno di voi sa come fare ad inserire le reg. efettuate, in reeplay per poi riveterle tramite la rete anche fuori dalla mia rete
grazie a tutti

Buonasera a tutti, sono un nuovo utente. In un altro thread mi hanno indirizzato qui per farvi una domanda su questo particolare decoder.
Vorrei sapere con certezza assoluta se posso accedere alla pagina WEB del decoder per programmare le registrazioni quando sono fuori casa collegandomi da un qualunque pc, ovviamente dopo aver configurato il router, inoltre avendo un NAS Qnap, posso evitare di installare un HD dentro al decoder ? grazie.

Stevenb ha scritto:
Buonasera a tutti, sono un nuovo utente. In un altro thread mi hanno indirizzato qui per farvi una domanda su questo particolare decoder.
Vorrei sapere con certezza assoluta se posso accedere alla pagina WEB del decoder per programmare le registrazioni quando sono fuori casa collegandomi da un qualunque pc, ovviamente dopo aver configurato il router, inoltre avendo un NAS Qnap, posso evitare di installare un HD dentro al decoder ? grazie.

Ciao, benvenuto,

1) puoi configurare il tuo router per esporre la pagina della webconsole e controllare il Blobbox da Internet (ricordati di settare la password sul Blobbox)

2) attualmente dalla webconsole non puoi ancora programmare le registrazioni (puoi gestire i download Bittorrent, scaricare i programmi TV registrati); mi risulta che stiano sviluppando il controllo remoto delle registrazioni e che sarà messo nel sito www.myblobbox.com

3) Attualmente puoi usare il Qnap ma non per registrare e scaricare. Per queste due funzioni devi attaccare un disco al Blobbox.

buona pasqua,
saf

Indietro
Alto Basso