Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me, con un Fujitsu-Siemens da 160 GB il disco smette di girare ma le luci rimangono accese e questo è un peccato.ERCOLINO ha scritto:Che HDD hai esattamente?
Io ho un Verbatim da 500 GB (con i due led azzurri ai lati) i led rimangono accesi ,ma l'HDD smette di girare
levideo ha scritto:ciao ragazzi, la mia esperienza con la blobbox e' ottima, sul lato dei servizi internet non ha eguali, podcast torrent webtv radio web e un infinita' di cose oltre a riprodurre magnificamente i vari file multimediali anche e sopratutto in hd registrazione digitale terrestre anche hd.
davvero notevole su tutto, se qualcuno mi contatta in privato gli forniro' qualche info in piu'.
se c'e' qualcuno di voi
nella zona di milano potrei anche fargliela vedere in funzione![]()
ciaoooo marco
magoma ha scritto:ciao raga ho un altro piccolo problema, mentre con l'access point riuscivo a condividere le cartelle del mio pc win 7, da quando ho messo la chiavetta wifi non ci riesco più, stesso problema anche dal ts7900hd, se effettuavo registrazioni sulla blobbox riuscivo a vederle anche dalla mia camera sul 7900 adesso vede le cartelle della BB, avvio il filmato, e si pianta tutto. :-( cosa può essere?
magoma ha scritto:ciao raga ho un altro piccolo problema, mentre con l'access point riuscivo a condividere le cartelle del mio pc win 7, da quando ho messo la chiavetta wifi non ci riesco più, stesso problema anche dal ts7900hd, se effettuavo registrazioni sulla blobbox riuscivo a vederle anche dalla mia camera sul 7900 adesso vede le cartelle della BB, avvio il filmato, e si pianta tutto. :-( cosa può essere?
Salve,nexus64 ha scritto:Ho un IOMEGA da 500 GB
salve,ERCOLINO ha scritto:Che HDD hai esattamente?
Io ho un Verbatim da 500 GB (con i due led azzurri ai lati) i led rimangono accesi ,ma l'HDD smette di girare
ERCOLINO ha scritto:Se ho capito bene ,vuoi trasferire il contenuto dell'HDD da 500GB su quello da 1TB?
Si non dovresti avere nessun problema ,l'altro HDD verrà visto come unità rimovibile normale
fedetrespi ha scritto:questo decoder legge i flashplayer?
grazie mille era proprio quello che volevo sapere,spero che nei prossimi aggiornamenti rendano disponibile anche il plugin flash dei siti per avere una navigazione ottimale.safar ha scritto:Ciao Fede,
ti riferisco quello che ho scoperto: il Blobbox legge i flussi streaming Flash (quelli che iniziano con rtmp://) per esempio l'applicazione Twww, Adnkronos e SkyTG24 sono streaming Flash.
Il web browser non ha ancora il plugin Flash quindi la roba grafica che c'è nei siti non è ancora visibile.
vado a fare colazione,
Saf
Stevenb ha scritto:Buonasera a tutti, sono un nuovo utente. In un altro thread mi hanno indirizzato qui per farvi una domanda su questo particolare decoder.
Vorrei sapere con certezza assoluta se posso accedere alla pagina WEB del decoder per programmare le registrazioni quando sono fuori casa collegandomi da un qualunque pc, ovviamente dopo aver configurato il router, inoltre avendo un NAS Qnap, posso evitare di installare un HD dentro al decoder ? grazie.