Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
safar ha scritto:Ciao, benvenuto,
1) puoi configurare il tuo router per esporre la pagina della webconsole e controllare il Blobbox da Internet (ricordati di settare la password sul Blobbox)
2) attualmente dalla webconsole non puoi ancora programmare le registrazioni (puoi gestire i download Bittorrent, scaricare i programmi TV registrati); mi risulta che stiano sviluppando il controllo remoto delle registrazioni e che sarà messo nel sito www.myblobbox.com
buona pasqua,
saf
ERCOLINO ha scritto:Dai un'occhiata al manuale ,trovi molte cose che ti possono aiutare a capire bene il funzionamento
http://www.tvblobbox.com/static/manuals/21005180_Hybrid_BLOBbox-UM_Rev1_4_ITA.pdf
ERCOLINO ha scritto:Dovresti riuscire a spostare tutta la cartella assieme
OK. Acquistato HD WD usb da 2 Tera! ( offerta internet favolosa a 65,15 € ). Funziona tutto,spostata cartella con tutti i film sul nuovo HD peccato che non possa utilizzare la porta usb sul retro dato che una delle due è già impegnata per disco di sistema e l'altra porta è sotto talmente vicina che non entra il connettore!
ERCOLINO ha scritto:La versione 1.4.21 è ora disponibile per tutti ,risolti alcuni bug
Novità della Blobbox 1.4.21
Gestione registrazioni TV: ad alcuni utenti fallivano sporadicamente le registrazioni programmate.
Ricerca canali: migliorata la ricerca dei canali TV. Alcuni utenti riceveranno un maggiore numero di canali, soprattutto in presenza di segnali deboli.
Connessione Wifi: risolti i problemi di compatibilità con alcuni router.
Standby Disco Rigido: è stato ampliato il numero di marche e modelli che la BLOBbox riesce a mettere in standby.
Nuovo Agg Sw decoder Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione sw 1.4.21)
bootme ha scritto:Porcaccia miseria !!!
Nuovo aggiornamento ! Non mi riconosce piu' lHD di sistema nel quale ci sono tutti i miei film, i miei mp3...le mie registrazioni !!! Help me.
Qualcuno e' a conoscenza del problema..o meglio come comportarsi per non perdere i contenuti con una eventuale formattazione ??
Aggiungo info :
HD esterno USB 2.5" Mediacom M-HDUNBSB con dentro originale Samsumg HM641JI (funzionante provato su pc).
Faccio altri tentativi.....
Saluti.
Alberto
La natura della BB potrà anche essere open-source, ma in pratica rimane un oggetto ancora molto closed-sourcegiobe2000 ha scritto:... l'idea BLOBbox (splendida non solo per la sua natura open-source) ...
dario_tvblob ha scritto:Ciao Alberto,
per favore invia una e-mail a supporto@blobbox.tv indicando un recapito telefonico. Verrai contattato durante la giornata di domani.
Buona serata,
Dario
vialattea ha scritto:Scusate la domanda ma non trovo la risposta da nessuna parte:
quanti canali permette di memorizzare il BLOBbox?
Grazie
utentenuovo ha scritto:Salve a tutti
ennesima domanda
qualcuno di voi saprebbe spiegarmi se e come si possono visionare il contenudi della bb in un altro pc che non sia all'interno della propria rete ?
tipo da casa ad ufficio
Grazie