Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

Avvisate a lettere cubitali quando si potra' programmare il PVR da remoto. Io lo comprero' SOLO quando sara' disponibile questo FW. Cmq continuero' a seguire il forum. Grazie.

safar ha scritto:
Ciao, benvenuto,

1) puoi configurare il tuo router per esporre la pagina della webconsole e controllare il Blobbox da Internet (ricordati di settare la password sul Blobbox)

2) attualmente dalla webconsole non puoi ancora programmare le registrazioni (puoi gestire i download Bittorrent, scaricare i programmi TV registrati); mi risulta che stiano sviluppando il controllo remoto delle registrazioni e che sarà messo nel sito www.myblobbox.com

buona pasqua,
saf

Salve a tutti
Scauate la domanda forse un po banale per qualcuno di voi
ma come si fa ad controllare la consol dal web e quindi vedere le proprie reg ?

grazie a tutti
e Buona Pasqua

cavolo più leggo commenti piu mi sta montando la voglia di acquistare questa scatoletta, il problema è che ho già il ts7500hd, rischio di riempire il mobile di ricevitori digitali..... anche se questo blobbox ha miliardi di funzioni da quanto vedo....

ragazzi chiedo una cosa:

dato che possiedo già il 7500hd, è possibile collegarlo al blobbox e registrare i film dell'ondemand, o comunque è possibile registrare da altro decoder?

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Dovresti riuscire a spostare tutta la cartella assieme ;)

OK. Acquistato HD WD usb da 2 Tera! ( offerta internet favolosa a 65,15 € ). Funziona tutto,spostata cartella con tutti i film sul nuovo HD peccato che non possa utilizzare la porta usb sul retro dato che una delle due è già impegnata per disco di sistema e l'altra porta è sotto talmente vicina che non entra il connettore!

La versione 1.4.21 è ora disponibile per tutti ,risolti alcuni bug

Novità della Blobbox 1.4.21

Gestione registrazioni TV: ad alcuni utenti fallivano sporadicamente le registrazioni programmate.

Ricerca canali: migliorata la ricerca dei canali TV. Alcuni utenti riceveranno un maggiore numero di canali, soprattutto in presenza di segnali deboli.

Connessione Wifi: risolti i problemi di compatibilità con alcuni router.

Standby Disco Rigido: è stato ampliato il numero di marche e modelli che la BLOBbox riesce a mettere in standby.

Nuovo Agg Sw decoder Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione sw 1.4.21)

ERCOLINO ha scritto:
La versione 1.4.21 è ora disponibile per tutti ,risolti alcuni bug

Novità della Blobbox 1.4.21

Gestione registrazioni TV: ad alcuni utenti fallivano sporadicamente le registrazioni programmate.

Ricerca canali: migliorata la ricerca dei canali TV. Alcuni utenti riceveranno un maggiore numero di canali, soprattutto in presenza di segnali deboli.

Connessione Wifi: risolti i problemi di compatibilità con alcuni router.

Standby Disco Rigido: è stato ampliato il numero di marche e modelli che la BLOBbox riesce a mettere in standby.

Nuovo Agg Sw decoder Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione sw 1.4.21)

Porcaccia miseria !!!
Nuovo aggiornamento ! Non mi riconosce piu' lHD di sistema nel quale ci sono tutti i miei film, i miei mp3...le mie registrazioni !!! Help me.
Qualcuno e' a conoscenza del problema..o meglio come comportarsi per non perdere i contenuti con una eventuale formattazione ??
Aggiungo info :
HD esterno USB 2.5" Mediacom M-HDUNBSB con dentro originale Samsumg HM641JI (funzionante provato su pc).
Faccio altri tentativi.....

Saluti.
Alberto

Ultima modifica:
bootme ha scritto:
Porcaccia miseria !!!
Nuovo aggiornamento ! Non mi riconosce piu' lHD di sistema nel quale ci sono tutti i miei film, i miei mp3...le mie registrazioni !!! Help me.
Qualcuno e' a conoscenza del problema..o meglio come comportarsi per non perdere i contenuti con una eventuale formattazione ??
Aggiungo info :
HD esterno USB 2.5" Mediacom M-HDUNBSB con dentro originale Samsumg HM641JI (funzionante provato su pc).
Faccio altri tentativi.....

Saluti.
Alberto

Ciao Alberto,

per favore invia una e-mail a supporto@blobbox.tv indicando un recapito telefonico. Verrai contattato durante la giornata di domani.

Buona serata,
Dario

Blobbox - OpenSource !!!

giobe2000 ha scritto:
... l'idea BLOBbox (splendida non solo per la sua natura open-source) ...
La natura della BB potrà anche essere open-source, ma in pratica rimane un oggetto ancora molto closed-source :sad:

Aspetto con ansia il momento della pubblicazione delle istruzioni per crearsi il proprio firmware. Cosa che sicuramente provocherebbe un boom di vendite per le infinite possibilità di personalizzazione che renderebbe possibili, e non penso che questo dispiacerebbe Telesystem & C.

Se si riesce su un router a fare questo : OpenWRT : Opzioni USB -
2000 pacchetti add-on

immaginate cosa può fare una BB open !!

ho dato un'occhiata a quello che hai scritto, peccato che sia in inglese, non ci capisco molto! Probabilmente posso immaginare cosa possono essere, dei programmini che si possono usare con un router!

dario_tvblob ha scritto:
Ciao Alberto,

per favore invia una e-mail a supporto@blobbox.tv indicando un recapito telefonico. Verrai contattato durante la giornata di domani.

Buona serata,
Dario

Ciao Dario, grazie per il consiglio.
Questa sera proverò a scrivere. Il problema e' che sono perennemente fuori casa e quindi spero che inviando tutte le info possibili si riesca a risolvere per via "epistolare"...non penso che richiamino in tarda ora quando ho il BBB davanti.

Grazie ancora e saluti,
Alberto

Scusate la domanda ma non trovo la risposta da nessuna parte:
quanti canali permette di memorizzare il BLOBbox?
Grazie

Canali memorizzabili con Blobbox

vialattea ha scritto:
Scusate la domanda ma non trovo la risposta da nessuna parte:
quanti canali permette di memorizzare il BLOBbox?
Grazie

Ciao!

Il Blobbox può memorizzare 999 canali dal Digitale Terrestre.
In realtà credo molti di più, ma lo standard italiano si ferma a 999.

counting,
saf

notavo che dopo l'ultimo aggiornamento l'accensione della blobbox (scorrimento barra rossa) e' parecchio piu' veloce,i blocchi sempre in accensione assenti e i famosi bug audio quando usufruisci dei contenuti internet non si stanno presentando..un pelino meglio anche la risposta del ricevitore agli impulsi del telecomando...che dire bene cosi'..
:icon_bounce:

Salve a tutti
ennesima domanda
qualcuno di voi saprebbe spiegarmi se e come si possono visionare il contenudi della bb in un altro pc che non sia all'interno della propria rete ?
tipo da casa ad ufficio
Grazie

Salve volevo fare qualche domanda riguardo Hybrid-BLOBbox ,é possibile tramite il menu del decoder tagliare la pubblicità dalle registrazioni ? (esiste un plugin apposito come i ricevitori linux ? ,ad' esempio movie cut o editor cuts ora non ricordo il nome esatto ) Infine volevo chiedere se il livebuffer é registrabile ? (per livebuffer registrabile intendo dire che usando le frecce é possibile spostarsi a ritroso e selezionare con REC il punto dal quale salvare una parte del buffer )

Ultima modifica:
utentenuovo ha scritto:
Salve a tutti
ennesima domanda
qualcuno di voi saprebbe spiegarmi se e come si possono visionare il contenudi della bb in un altro pc che non sia all'interno della propria rete ?
tipo da casa ad ufficio
Grazie

eh no non si può

Indietro
Alto Basso