Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

VIANELLO_85 ha scritto:

Non ho capito nemmeno io cos'è successo, penso sia nata una discussione sull'ufficialità del forum.

Per conto mio volevo solo esporre il mio problema nella speranza che venisse risolto o, in seconda istanza, che mi si desse qualche prospettiva per la risoluzione.

Nessuna risposta e il guasto permane.
Attendiamo fiduciosi.

Nergia ha scritto:
Perciò niente più aggiornamenti software, niente progredire del programma, niente più niente, bosogna considerare la BB come prodotto finito?

Così sembra, per questo io prospettavo soluzioni all'abbandono del prodotto, se abbiamo a disposizione l'assistenza per poco tempo sarebbe prioritario puntare a soluzioni per permetterci di proseguire "con le nostre gambe"... ...se l'EPG venisse dall'EPG via etere delle emittenti funzionerebbe per sempre e non rischieremmo di restare veramente in braghe di tela.

Nel vecchio forum la "non risposta" è diventata una prassi; ora che questo è il forum ufficiale mi sembra che sia partito col piede sbagliato.

Divino ha scritto:
Credo anch'io che qualcuno "ci faccia" ma non ne comprendo il motivo!
Se i comunicati sono uguali perché scrivi che parliamo di due cose diverse?
Perché mi chiedi di citare dove dichiarano che il forum si occupa ufficialmente di assistenza tecnica se c'è anche nel comunicato di Dario? Perché il post che ti ho indicato specifica meglio la cosa e infatti te l'ho citato su tua diretta richiesta!

Hai esordito dal primo messaggio aggredendomi ma non capisco a cosa possa servirti, sicuramente non ripara l'EPG!

Dai, se ti ha scottato scoprire che questo thread non è solo per chiacchierare ti basta ignorare il malinteso e rallegrarti perché FORSE ora una risposta CI E' DOVUTA!

Darmi addosso di sicuro non risolve nulla, se ho sbagliato qualcosa spiegami meglio cosa, da parte mia nessun problema (EPG a parte).

Buona serata.

Ih ih ih :lol:
Se non hai capito fa lo stesso, tanto abbiamo discusso felicemente di nulla!
Non ho nessuna intenzione d'aggredirti e nulla mi può scottare di più d'averlo preso in un certo posto dopo un anno da beta tester. Se avessi seguito anche l'altro forum (come io ho seguito questo in parallelo) dubito che ti rallegreresti, perchè in realtà le risposte ufficiali sono terminate da mesi, poi ognuno è libero di sperare...

Buona serata a tutti, vado a casa a vedere se è ricomparso l'EPG di Mediaset!

Divino ha scritto:
Sì, infatti, sono qui per questo (malgrado la fozatura di passare per forum un singolo thread)...

...risposte per il problema dell'EPG?

Sono stato effettuate delle verifiche ed è emerso che si tratta di un problema del servizio "RetiInRete" di mediaset da cui vengono presi i dati.
Per qualunque problema potete sempre scrivere una mail a supporto[at]blobbox.tv

Dario risponderà entro 24 ore a tutte le richieste

Tuk72 ha scritto:
L'aggiunta dell'EPG DVB-T fa parte delle funzionalità aggiuntive che purtroppo non vedremo mai, speriamo che Dario almeno mantenga in vita l'EPG che già abbiamo...

La riduzione da forum a thread... condivido, ma almeno quì la piattaforma funziona ed è moderata, dobbiamo accontentarci, tanto non ci sono alternative!

Ragazzi si cercherà di fare tutto il possibile ,non mi fate pentire di aiutare ;)

Io e Tuk ci conosciamo da tempo nel forum ufficiale e gli do ragione, anche perchè Tuk era un componente importante del forum, come io e altre persone che per oltre un anno hanno dato molto per la Bb risolvendo problemi all'ex team, diventando con certe persone del team quasi "amici".
Cmq RAGAZZI, ora siamo qua, ERCOLINO, anzi il grande Ercolino ha deciso di aiutarci, Dario è a nostra disposizione, andiamo avanti dai anche se abbiamo molto amaro in bocca. Parliamo di problemi con la Bb sperando bene.

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi si cercherà di fare tutto il possibile ,non mi fate pentire di aiutare ;)
Ciao Ercolino, rimango dell'opinione che TvBlob abbia trovato in voi un modo per scaricarsi la coscienza, ma soprattutto scaricare l'utenza oramai imbufalita che precedentemente ha fatto di tutto per attirare a se, quindi se ad oggi siamo un po' delusi ed agitati abbiate pazienza, ci passerà.
Una precisazione, la mia affermazione:
Tuk72 ha scritto:
La riduzione da forum a thread... condivido, ma almeno quì la piattaforma funziona ed è moderata, dobbiamo accontentarci, tanto non ci sono alternative!
era un complimento al vostro sito, ma col dispiacere di lasciare senza alternative un forum che ci ha ospitati per oltre un anno, dandoci la possibilità di un dialogo diretto con i programmatori. Non vi pentirete di averci qui, noi utenti affezionati e/o beta tester abbiamo dato parecchio per rendere la BB un prodotto migliore per tutti.

Mentre Mediaset lavora, provate a visitare da BB il link http://www.guidatv.mobi/#/ senza adattare la pagina alla TV, non è un granché, ma vi fornirà i programmi fino all'intera giornata seguente dei principali canali RAI e Mediaset (se lo provate da PC non funziona).

Un saluto a tutti, in particolare a tutte le vecchie conoscenze che hanno appena traslocato... 'notte.

Ultima modifica:
.... Back....

Bhe il downgrade da forum a semplice topic dice tutto , piu che altro dice stop a qualunque ipotesi o idea di sviluppo ...tipo un browser normale .... Sono sinceramente molto deluso.
Il decoder è un linux ... Qualcuno Sto arrivando! Se si è riusiciti a farlo bootare ? Che al massimo ci smanetto un po ...e se esplode tuttto ...amen

ERCOLINO ha scritto:

Assolutamente, diciamo che forse ci saranno problemi logistici per il collasso di un intero forum in un solo thread (tra l'altro, problema logistico, come lo chiudi se prende brutte pieghe visto che c'è un solo thread a disposizione? ;D ) e magari qualcuno è portato a confondere i thread "chiacchiere" con quelli "tecnici".

Visto che (malgrado ci sia chi ha sollevato dubbi su questo) dovrebbe essere il "forum" di riferimento per l'assistenza io preferirei tenermi sui problemi tecnici quindi proseguo con i fatti concreti:

problema EPG - oggi i canali Mediaset sono proprio SCOMPARSI dall'EPG; fino a ieri c'erano, senza guida, da questa mattina proprio li salta, non ci sono!

Divino ha scritto:
Assolutamente, diciamo che forse ci saranno problemi logistici per il collasso di un intero forum in un solo thread (tra l'altro, problema logistico, come lo chiudi se prende brutte pieghe visto che c'è un solo thread a disposizione? ;D ) e magari qualcuno è portato a confondere i thread "chiacchiere" con quelli "tecnici".

Visto che (malgrado ci sia chi ha sollevato dubbi su questo) dovrebbe essere il "forum" di riferimento per l'assistenza io preferirei tenermi sui problemi tecnici quindi proseguo con i fatti concreti:

problema EPG - oggi i canali Mediaset sono proprio SCOMPARSI dall'EPG; fino a ieri c'erano, senza guida, da questa mattina proprio li salta, non ci sono!

:crybaby2:

Prima di tutto saluto tutti.
Purtroppo il mio nominativo qui è gia stato utilizzato.
Comunque sono PincoP registrato sul forum "incriminato"

ERCOLINO ha scritto:
Sono stato effettuate delle verifiche ed è emerso che si tratta di un problema del servizio "RetiInRete" di mediaset da cui vengono presi i dati.

Tu dici che rispondo dopo 24 ore?
--------------------------------------
>Da: supporto@tvblob.com
>Data: 20/02/2012 13.55
>A: "xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
>Ogg: Richiesta di Supporto a BLOBbox.tv
>
>Caro xxxxxxxxx,
>
>grazie per averci contattato.
>
>Ti risponderemo al più presto possibile.
>
--------------------------------------

Ad oggi non ha risposto nessuno.

Saluti

Simonehd ha scritto:
Io e Tuk ci conosciamo da tempo nel forum ufficiale e gli do ragione, anche perchè Tuk era un componente importante del forum, come io e altre persone che per oltre un anno hanno dato molto per la Bb risolvendo problemi all'ex team, diventando con certe persone del team quasi "amici".
Cmq RAGAZZI, ora siamo qua, ERCOLINO, anzi il grande Ercolino ha deciso di aiutarci, Dario è a nostra disposizione, andiamo avanti dai anche se abbiamo molto amaro in bocca. Parliamo di problemi con la Bb sperando bene.

Ciao a tutti anche da questa parte!
Non posso che concordare con Tuk e Simonehd...
Questo è stato il primo forum dove mi sono iscritto per parlare del box e non posso che fare i complimenti ad Ercolino che è sempre disponibile e competente per risolvere problematiche ai vari utenti...
Purtroppo ritengo anch'io, da come si è evoluta la situazione, che si risolveranno solo problematiche del firmware attuale e non si parlerà più di sviluppare nuove applicazioni o di dar vita alle varie idee proposte nel "vecchio" forum ufficiale da noi beta-tester e dagli altri utenti.... Un vero peccato (se non di più) considerata la spesa effettuata per avere il box...
Cmq sono convinto che l'accoppiata Ercolino - Tuk non possa che continuare a giovare al prodotto!
Grazie ragazzi
Ciao a tutti

Cast75 ha scritto:
Non posso che concordare con Tuk e Simonehd...

Ah, ok, due contro uno e aspettiamo gli altri... ;-)
...ma a parte il "patriottismo" su cosa concordate?

Perché la questione con cui Tuk mi ha aggredito era che questo non è un forum di supporto ufficiale (e che non gli importa dell'EPG via etere ma su questo dubito si possa concordare).

Ad ogni modo... ...l'EPG continua a non andare e insisto sul fatto che questo forum dovrebbe servire più a questo che a salutare o flammare, eh!

Grazie
(no bad-quoting, please)

Divino ha scritto:

Perché la questione con cui Tuk mi ha aggredito era che questo non è un forum di supporto ufficiale (e che non gli importa dell'EPG via etere ma su questo dubito si possa concordare).

Ad ogni modo... ...l'EPG continua a non andare e insisto sul fatto che questo forum dovrebbe servire più a questo che a salutare o flammare, eh!

Grazie
(no bad-quoting, please)

Non essere daccordo con te vuol dire aggredirti? :crybaby2:
Tu continui a tirarmi inutilmente in ballo e gli altri non possono quotarti o salutarsi tra loro?! Non ho ben capito cosa mi rappresenti...
Se non condividi le mie opinioni ignorami, io farò lo stesso, semplice no?

Divino ha scritto:

Grazie
(no bad-quoting, please)

Ciao Divino, scusami non volevo riaprire una discussione inutile tra noi utenti che, sono convinto, desideriamo le stesse cose per il box...
Andiamo avanti e vediamo che succede!
Un saluto!

salve a tutti, confermo che l'epg mediaset è ancora KO.. i canali sono proprio spariti dalla guida..

ERCOLINO ha scritto:

La stranezza è che per Boing l'EPG funziona, sembrerebbe smentire la cosa.

...e da ieri a oggi (scomparsa dei canali dall'EPG) cos'è successo?

ERCOLINO ha scritto:

Spero legga comunque i problemi esposti nel forum, no?

Indietro
Alto Basso