Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

Da oggi l'ex forum ufficiale della blobbox (forum.blobbox.tv) ,effettua un redirect diretto a questa discussione

ERCOLINO ha scritto:
Da oggi l'ex forum ufficiale della blobbox (forum.blobbox.tv) ,effettua un redirect diretto a questa discussione

E' comunque davvero un peccato che tutte le informazioni contenute in un anno di discussioni tecniche e non, vadano perse. Di solito quando un forum "trasloca" si cerca di non perdere nulla, è triste che in questo caso Tvblob di dissolva nel nulla, non vedo l'ora di saltare su di un nuovo progetto del Sig. Fabrizio Caffarelli...

Purtroppo è cosi ,sono cose non previste anche per chi ci lavorava.

Si cercherà di fare il possibile ;)

Cancellato tutto il nostro lavoro nel forum ufficiale! Segnalo i podcast non funzionanti!

EPG ok: Perfetto!

Forum ufficiale definitivamente morto: un vero peccato per tutti i consigli che c'erano scritti e che non saranno più utili a nessuno... assurdo...

morta anche la blobbox2?

mi pare di capire che la seconda versione della blobbox ha fatto la fine della prima??? o no?

infatti appena provato, il TVPORTAL non si apre più! mamma mia mi fa sempre più paura sta Bb!

Si apre, ma dopo un pò, sto provando pure io.
Se aspettate un pò che carichi si dovrebbe aprire.

Edit: ho provato pure un link nei preferiti ed apre correttamente facendo ascoltare la stazione desiderata.

Un poco lento ma funzia! Prò volevo segnalare nel TVPORTAL il servio traffico di OCTOTELEMATICs non funzionante, dice sempre ERRORE SERVER, si può fare qualcosa? GRAZIE. (P.S ricordo i PODCAST NON FUNZIONANTI)

io ho un pò perso di vista il mercato, ma che alternative ci sono alla BB?

tutti comprano il tv con decoder integrato e non interessa minimamente di poter registrare, internet, podcast.....ecc.
la massa vuole guardare la tv in maniera sempre più passiva. ormai le persone non scelgono nemmeno il colore delle mutande autonomamente, copiano la biancheria di belen o dei calciatori del momento, in attesa di un'altro divo mediatico scelto appunto dalla tv. milioni di persone che assorbono tutto e hanno perso ogni capacità di giudizio.
(scusate la deriva pseudo-filosofica).

in definitiva pragmaticamente parlando

siamo pochi
nel mercato abbiamo peso 0
e ci hanno abbandonato.

Nergia ha scritto:
Lo ripeto all'infinito: avrebbe lunga e prosperosa vita se venissero rilasciati i codici sorgenti e lasciassero lavorare tutti sul progetto.

NerGia
Come non quotare ?

Se nessuno sviluppera piu la bb ..... E non lo farà più nessuno di sicuro ... Rilascino i sorgenti che magari una soluzione openbbox potrebbe avere risvolti notevoli .... In primis l implementazione di codec per vedere tutti i formati e magari un browser degno di questo nome

ERCOLINO ha scritto:
Non siete stati abbandonati completamente ,altrimenti non si starebbe a discutere qui ;)

Guarda sinceramente apprezzo tantissimo la tua evidente buona volontà .... E le conoscenze che devi avere fra chi opera sulla bbox , comprenderai però che le scatole girino ... Io la bbox l avevo presa sopratutto per il contatto continuo con i programmatori e per lo sviluppo dei software ....ora tutto questo non c'è più .... Se almeno rilasciassero i sorgenti con cui hannomcompilatoml ultimo kernel .... Magari qualche anima buona .... O anche io ... Potrebbe provare a completare la bb ....per prima cosa ... Proverei ad installarci dentro vlc ... Così potrei vedere tutto ...e poi un browser ...e poi chissà .... Così sinceramente mi pare di accompagnare un moribondo nella sua lenta agonia.
E Ercolino credimi ... Apprezzo tanto lo spazio che ci dedicate ... Ma non appprezzo per nulla come bb ci tratta

AlbertoNanni ha scritto:
Guarda sinceramente apprezzo tantissimo la tua evidente buona volontà .... E le conoscenze che devi avere fra chi opera sulla bbox , comprenderai però che le scatole girino ...

Sono perfettamente d'accordo ,guarda ti posso dire che più volte ho spinto per implementare il browser

ERCOLINO ha scritto:
Sono perfettamente d'accordo ,guarda ti posso dire che più volte ho spinto per implementare il browser

Il browser, le registrazioni multiple ed un time shift da affiancare al cheese play sono state le richieste più gettonate. Nonostante il vecchio forum avesse una sezione dedicata alle idee e molte di queste fossero oggettivamente ottime, non sono mai state prese in considerazione. La roadmap non è mai stata veramente pubblica e gli utenti sono stati bellamente sfruttati per cercare di debaggare un prodotto infarcito di funzionalità incomplete, ma utili alla vendita della piattaforma di sviluppo.

Ehm, mi sono fatto prendere un po' la mano, magari anche il braccio... :eusa_whistle:

PS: visto che ora EPG e TV Portal funziano, non è che sapresti come fare un downgrade??

Intendi tornare alla 1.6.12?

Nel caso bisogna mandare un'email al supporto[at]blobbox.tv indicando il numero di serie della BLOBbox

Indietro
Alto Basso