Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Vediamo se qualcun altro ,che magari la tiene sempre in risparmio energetico ,aveva notato la finestra di avviso degli aggiornamenti
Pare che il controllo automatico non sia giornaliero, mentre avviandola dal pulsante sia immediato come da menù.ERCOLINO ha scritto:Vediamo se qualcun altro ,che magari la tiene sempre in risparmio energetico ,aveva notato la finestra di avviso degli aggiornamenti
ERCOLINO ha scritto:Che versione sw hai ora esattamente?
Il file va messo nella root principale della chiavetta
Che chiavetta hai?
Nel caso prova a collegare il decoder in rete ed aggiornalo cosi
vialattea ha scritto:Al momento, credo, da Tele System.
nandux ha scritto:Peccato, speravo che qualche ultima chicca ci sarebbe stata... tipo il browser. Speriamo almeno che venga garantito un dignitoso supporto e il mantenimento dello stat attuale![]()
ERCOLINO ha scritto:Vediamo se qualcun altro ,che magari la tiene sempre in risparmio energetico ,aveva notato la finestra di avviso degli aggiornamenti
Ciao a me è capitato che il file era stato rinominato con la doppia estensione e quindi la BLOBbox non lo leggeva. Molti sistemi operativi nascondono le estensioni dei file e quando vai a rinominare non devi reinserire l'estensione altrimenti (in questo caso) otterrai un file con nome "update.bin.bin"gallo12986 ha scritto:Ho provato in tutti i modi, ma non riesco ad aggiornarla!
Ho provato anche a non passare subito all'ultima versione,
ma nonostante sia inserita l'USB con il file update.bin, la blobbox
si avvia normalmente senza procedere all'aggiornamento.
Cosa posso fare?
ERCOLINO ha scritto:L'ultimo aggiornamento è del 12/12/11 ,io generalmente quando non la uso la spengo completamente (led rosso) ,visto che ho anche altri decoder collegati ed il mobiletto diventa altrimenti una stufetta,quindi non ci ho mai fatto caso ,ho sempre aggiornato manualmente ,visto che sono abilitato nel circuito beta.
Vediamo se qualcun altro ,che magari la tiene sempre in risparmio energetico ,aveva notato la finestra di avviso degli aggiornamenti
Fino a ieri sera stesso problema: il meteo nn va piu'!!kwandy ha scritto:Si riesco a vedere tutto,ma il meteo dalla BB nn va!
Tuk72 ha scritto:Domanda:
In qualità di ex beta tester per Tvblob, mi piacerebbe sapere se in futuro sono previsti aggiornamenti per la Blobbox o se vi limiterete al supporto hardware, grazie.
Risposta:
Buongiorno Marco,
al momento non ho informazioni su ulteriori aggiornamenti per Blobbox.
Traduzione:
Tele System si limiterà alla normale assistenza hardware e null'altro. Non aspettiamoci update o risoluzione di bug software.
xblastx ha scritto:Tuk ma questo e' palese, il team che ha sviluppato il sw oramai non esiste piu'.
Immagino che sia illogico sperare in qualcosa di differente dal supporto di mantenimento, che cmq ribadisco e' su un prodotto molto valido.
Ciao vianelloVIANELLO_85 ha scritto:Ho due domande da porvi, visto che è da un po' che ci sbatto la testa ma non ne sono venuto a capo
I podcast vengono salvati nell'HDD collegato alla blobbox, e quindi...
1) su che cartella vengono salvati
2) si può cambiare la cartella di salvataggio, così da salvare i podcast dove fa più comodo a me
Grazie per le eventuali risposte.