xblastx ha scritto:bhe.... vorrei proprio capire cosa fanno i decoder da 19.00 rispetto alla hybrid, sinceramente la risposta e' fin troppo logica, cioe' niente!!!
Va bene tutto, ma paragonare un prodotto del genere ad un "fac simile" di un decoder e' un eresia.
È più che evidente che il mio discorso è riferito alla possibilità di vedere un video con i sottotitoli e che per riuscirci con la BB è necessario fare come l'utente Bigiade con la transcodifica. I decoder da 19 euro non hanno certo le stesse funzioni della BB, ma ironia della sorte ne hanno alcune così basilari e primarie da ridicolizzare la mancanza delle stesse nella BB. Tra l'altro erano state pure promesse, ma dopo aggiornamento su aggiornamento non si è visto nulla. Ho provato da amici una tv "discount" con decoder integrato e con grande stupore possedeva un player con i contro c..., leggeva tutto compresi VOB e tutti i sottotitoli.
È un po' come dire, ho la BMW che costa 100mila euro, è potentissima, velocissima, stabilissima, sicurissima, ho tutto insomma e poi per assurdo scopro che non monta la presa accendisigari che montano macchine da 7mila euro.
Non ho detto che la BB fa schifo, ho detto che ha delle lacune gravi, mai sanate anche dopo numerose promesse. Il tutto poi è finito in una bolla di sapone. Da questo progetto credo che molti abbiano imparato che non c'è da fidarsi delle software house italiane che usano il nome dell'Open Source e Linux con il solo scopo di fare demagogia e poi finiscono per essere assorbite in aziende straniere, licenziando anche molti dipendenti.
Questa è un'eresia.