Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A che scopo lavorarci ? Sviluppare applicazioni per un prodotto ... muerto ... non ti fa guadagnare nulla, nemmeno qul po' di fama che si meritano i Free Developers ... quindi bye bye BB.Simonehd ha scritto:scusate, ma nel blobboxworld.com c'è qualcuno che ci lavora?
JCN-9000 ha scritto:A che scopo lavorarci ? Sviluppare applicazioni per un prodotto ... muerto ... non ti fa guadagnare nulla, nemmeno qul po' di fama che si meritano i Free Developers ... quindi bye bye BB.![]()
gigiv ha scritto:salve primo mio post
ho comprato da pochissimi giorni la HBB TS
ho gia' un decoder-mediacenter, non dico il nome ma e' strapubblicizzato come la gramigna ultimamente, e siccome alcune sere ho rischiato di lanciarlo dalla finestra ho provato a comperare questo che ha circa le stesse funzioni ma che gia' al primo approccio mi e' sembrato molto meglio.
ora riporto alcuni primi strigati paragoni giusto per consolare chi si lamenta della HBB e tenete presente che e' solo una cosa superficiale, un giorno se ho tempo e voglia faccio un bel paragone punto punto con anche le foto delle schermate (quelle blu e di freeze comprese) e allora li si che ci sara' da piangere, tenendo anche presente che la HBB costa circa un terzo in meno
buona Tv a tutti
gigi
ME= altro decoder TS Hybrid BlobBox Telesystem
---------------------------------------------
Richiedere maggior assistenza sulla EPG migliore che esiste?nandux ha scritto:Ma come funzia la EPG? Per un breve periodo, ai tempi d'oro, ricordo che molti programmi restituivano info aggiuntive su trama ed altro, invece ormai da mesi questa funzione e' limitata solo ad alcuni. Non si potrebbe richiedere maggiore assistenza a riguardo? O capire meglio il funzionamento? Grazie
Il mio riferimento come ho detto e' quello della EPG funzionante poco prima che ci lasciasse blobtv, certo so bene che rimane una buona EPG...alex_1983 ha scritto:Richiedere maggior assistenza sulla EPG migliore che esiste?![]()
AlbertoNanni ha scritto:....mentre sto rimontando il popcorn vecchio per vedere un file mkv ...con audio , chiedo per pietà ..... Rilasciate sti ****o diu sorgenti di questo prodotto morto che statesvendendo ... Così che qualche volontario corregga i bug lasciati da voi..... Avessi tempo farei una bellacausa per frode in commercio .... Gli estremi ci sono
ryan78 ha scritto:Ciao, mi spieghi che senso ha fare un paragone con un prodotto di cui non fornisci il nome, ma soprattutto le caratteristiche e lo scopo dello stesso? Scritto in questo modo, vedendo anche il numero dei tuoi messaggi sul forum potrebbe, e dico potrebbe al condizionale, sembrare un commento di parte. La storia del prezzo poi? Sostieni la proporzione 3:2 quindi significa che l'altro decoder costa 300 contro la BB che ne costa 200, giusto? Se consideri il prezzo attuale circa (119€) però non ha molto senso la proporzione, poiché la BB costa poco perché la stanno svendendo per i motivi che ben saprai.
Ripeto, qua nessuno ha mai detto che la BB fa schifo, altrimenti nessuno l'avrebbe mai comprata. Però molti l'hanno acquistata soprattutto per la filosofia che tanto hanno pubblicizzato e che per un breve periodo sono riusciti a sostenere. Sono contento che il prodotto sia di tuo gradimento, ma il fatto che esistano decoder peggiori non significa che ci si debba accontentare di un prodotto solo perché è il meno peggio tra tutti. La rabbia degli utenti non è per il prodotto in sè, ma per le aspettative disattese.
Il funzionamento della EPG è molto semplice ( si fa per dire ) : Su quello che potermmo chiamare BlobBox server / BackEnd gira un programma, probabilmente costruito ad hoc dai signori BB che si collega a vari siti che forniscono il palinsesto delle varie emittenti. ( Ad esempio quello che aveva smesso di fornire i dati Mediaset per un po' ) Questo programma raccoglie le info e le impacchetta in un DataBase ( sempre inventato dai signori BB) e pubblicato sul server dal quale ogni BB periodicamente lo scarica, lo interpreta e lo visualizza sul TV.nandux ha scritto:Ma come funzia la EPG? Per un breve periodo, ai tempi d'oro, ricordo che molti programmi restituivano info aggiuntive su trama ed altro, invece ormai da mesi questa funzione e' limitata solo ad alcuni. Non si potrebbe richiedere maggiore assistenza a riguardo? O capire meglio il funzionamento? Grazie
nandux ha scritto:Ma come funzia la EPG? Per un breve periodo, ai tempi d'oro, ricordo che molti programmi restituivano info aggiuntive su trama ed altro, invece ormai da mesi questa funzione e' limitata solo ad alcuni. Non si potrebbe richiedere maggiore assistenza a riguardo? O capire meglio il funzionamento? Grazie
vialattea ha scritto:Ormai è da circa un mese che twww.tv non funziona.
Chiedo, ad Ercolino e a Vianello, se verrà ripristinato il corretto funzionamento.
Grazie