Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

Vorrei segnalare che rai 1, rai2 o rai 3 sulla frquenza di 219,5 mhz (zona ROMA), nel banner scuro che compare, quando si cambia canale, non visualizzano la scritta con il titolo della trasmissione; gli stessi canali sulla frequenza 205,5 mhz invece visualizzano le corrette informazioni. Precedentemente il problema non si presentava ed altri decoder non hanno questo problema.

Mi sono accorto che la blobbox segnala l'applicazione shoutcast con il certificato di sicurezza scaduto, che comunque non implica la funzionalità dell'applicazione.

aggiornamenti sw

Ma quindi migliorie software manco a parlarne ... almeno poter settare registrazione settimanale ... visto che tutti lo abbiamo pagato 200 euro e con un box da 20 ci si collega un disco esterno e si registra ... Dopo il primo acquisto di cose Telesystem questo è e sarà l'ultimo....

eh lo so, il rammarico è moltissimo! siamo infatti tutti delusi, basta che leggi pagine indietro per capire la nostra amarezza. 200 Euro è costata!

be non solo ...

Simonehd ha scritto:
eh lo so, il rammarico è moltissimo! siamo infatti tutti delusi, basta che leggi pagine indietro per capire la nostra amarezza. 200 Euro è costata!

Beh direi non solo deluso amareggiato ecc ecc ecc anche un po' inc@#]@#]to
Sembra quasi che Telesystem sia più un marchio conosciuto che un azienda seria ...

Un pochino di delusione c'è però in tutta la vicenda TELE System non c'entra nulla con lo sviluppo software, era TVBLOB che se ne occupava.
Personalmente ringrazio TELE System per aver continuato a supportare il prodotto che reputo ottimo.

certo

alex_1983 ha scritto:
Un pochino di delusione c'è però in tutta la vicenda TELE System non c'entra nulla con lo sviluppo software, era TVBLOB che se ne occupava.
Personalmente ringrazio TELE System per aver continuato a supportare il prodotto che reputo ottimo.

Rimane che io ho pagato 200 euro per un prodotto TeleSystem di cui non sono soddisfatto

alex_1983 ha scritto:

Ma gli accordi con TVBLOB li ha presi TELE System e se si rpendono accordi pessimi che non tutelano quello che era evidentemente un progetto complesso e a lungo termine, di chi è la colpa?

Si doveva prendere un accordo che avrebbe permesso di continuare lo sviluppo del progetto anche nel caso che TVBLOB avesse dato forfait .. così invece il progetto è MORTO senza neanche essere arrivato al suo completamento.. a me il contentino del supporto/buxfix garantiti (e cmq non si è ancora visto NULLA di nuovo) non mi bastano, mancano decine di funzioni promesse e altre mancanti ma presenti nei decoder da 30€

Sinceramente a me di ringraziarli non viene proprio in mente. ALmeno allo stato attuale.. se riuscisse invece a riprendere in mano il suo progetto allora se ne può riparlare :D
doppiatestata.gif

>bYeZ<

FreeMan ha scritto:
Ma gli accordi con TVBLOB li ha presi TELE System e se si rpendono accordi pessimi che non tutelano quello che era evidentemente un progetto complesso e a lungo termine, di chi è la colpa?

Si doveva prendere un accordo che avrebbe permesso di continuare lo sviluppo del progetto anche nel caso che TVBLOB avesse dato forfait .. così invece il progetto è MORTO senza neanche essere arrivato al suo completamento.. a me il contentino del supporto/buxfix garantiti (e cmq non si è ancora visto NULLA di nuovo) non mi bastano, mancano decine di funzioni promesse e altre mancanti ma presenti nei decoder da 30€

Sinceramente a me di ringraziarli non viene proprio in mente. ALmeno allo stato attuale.. se riuscisse invece a riprendere in mano il suo progetto allora se ne può riparlare :D
doppiatestata.gif

>bYeZ<

+1 la penso così anche io.

Esiste un prodotto sul mercato che oltre ad avere tutte le funzioni della BB ne ha altre (e soprattutto che abbia un software stabile)? Ve lo chiedo perchè sarei veramente interessato ad un eventuale acquisto. Io dopo varie ricerche non ne ho trovati

Il problema verrebbe in parte risolto se rilascaissero il codice sorgente. Così molti programmatori ci metterebbero le mani e il prodotto salirebbe di mercato. Vedi la politica fatta da Dream per i ricevitori satellitari o da tanti altri, Non si capisce perchè.
Nergia

FreeMan ha scritto:

doppiatestata.gif

>bYeZ<

+1 anche io sono dacordo

alex_1983 ha scritto:
Esiste un prodotto sul mercato che oltre ad avere tutte le funzioni della BB ne ha altre (e soprattutto che abbia un software stabile)? Ve lo chiedo perchè sarei veramente interessato ad un eventuale acquisto. Io dopo varie ricerche non ne ho trovati
Come pensavo non ho ricevuto alcuna risposta quindi mi tengo ben stretta la mia BB ;)

Scusate ragazzi, i miei podcast non funzionano piu sono fermi da mesi. Esempio IVID TRAILER IN HD non scarica niente

alex_1983 ha scritto:
Come pensavo non ho ricevuto alcuna risposta quindi mi tengo ben stretta la mia BB ;)

è giusto non ricevere risposte per domante OT :D qui si dovrebbe parlare solo della BB non di altro ;)

p.s. BT-3549-HD :D

>bYeZ<

Ma la guida EPG vi funziona? Nella mia BB c'è un messaggio, dice che verrà ripristinata al più presto ma è ormai una settimana che non funge.

alex_1983 ha scritto:
Certo che esiste, si chiama Emtec V850H che prendero' a breve. Ha il doppio tuner HD che puo' registrare in contemporanea e ha la preziosa funzione time-shifting. Costa 199 senza hd.

Indietro
Alto Basso