Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

controllate anche i podcast, ultimo aggiornamento GIUGNO! grazie. non si aggiornano piu!

alex_1983 ha scritto:
Come pensavo non ho ricevuto alcuna risposta quindi mi tengo ben stretta la mia BB ;)

---Inizio OT---
Xtreamer Prodigy (versione con doppio tuner DVB-t)
---FineOT---

gabtze ha scritto:
---Inizio OT---
Xtreamer Prodigy (versione con doppio tuner DVB-t)
---FineOT---
Sarà anche un ottimo prodotto a livello di media player ma la registrazione da digitale terrestre è solo manuale e l'EPG la prende via OTA (quindi solo 1 giorno di programmazione). Bisogna impostare tutte le registrazioni a manina inserendo date e orari di inizio e di fine: http://forum.xtreamer.net/Support/questions/1184/DVB-T+Tuner+Guide+for+Xtreamer+Prodigy

Scusate l'OT

è normale ?

è normale che se ha un errore in una registrazione anche tutte le altre in coda non vanno a buon fine ?

lelepa ha scritto:
è normale che se ha un errore in una registrazione anche tutte le altre in coda non vanno a buon fine ?

il problema è che non mi ha mai dato alcun problema in registrazione :D

come pvr è il + affidabile che abbia mai provato.. e di decoder ne ho parecchi :D

imho se hai dei prob sono dovuti all'hdd o al limite alla qualità del segnale digitale

>bYeZ<

I pochi problemi con le registrazioni sono da attribuire al 90% dei casi alla qualità del segnale.

I "problemi" nascono solamente quando faccio la condivisione del file tra pc e tv samsung, se leggo direttamente dalla blobbox fila tutto liscio.

VIANELLO_85 ha scritto:
I "problemi" nascono solamente quando faccio la condivisione del file tra pc e tv samsung, se leggo direttamente dalla blobbox fila tutto liscio.

anche se non ho ben capito cosa fai, cmq li la registrazione non c'entra + (a meno che tu non stia parlando di streaming delle registrazioni in corso, anche se non vorrei confondermi con il Medley3 EVO riguardo questa possibilità)

io accedo e riproduco i file della BB da PC, Xtreamer, Medley3 EVO, Playo e non mi ha mai dato prob con le registrazioni finite.. invece se sono in corso logicamente si corrompono..

>bYeZ<

Praticamente faccio questo:

1) Registrazione su HDD della blobboox
2) tramite collegamento di rete passo tutto nel pc in una cartella condivisa così da poterla vedere nel tv che ho nell'altra stanza.

Se durante la registrazione il segnale non è ottimale mi può causare un blocco di visione nella tv, ma ovviamente questo non è da implicare alla blobbox ma al segnale debole, in quanto nella blobbox la visione dell'evento registrato seppur con i problemi di segnale, viene effettuato correttamente.

vabbè il problema è del player integrato nella tv che di norma non è che sia sto granchè ;)

>bYeZ<

Chiedo ancora consiglio per i podcast che non funzionano, lo zoo di 105, ivid hd e altri non mi aggiornano piu

Simonehd ha scritto:
Chiedo ancora consiglio per i podcast che non funzionano, lo zoo di 105, ivid hd e altri non mi aggiornano piu
Se i proprietari dei podcast non pubblicano nuovi video come farebbe la BB ad aggiornarsi???

Anche tempo fa c'era lo stesso problema dei podcast e il supporto blobbox lo aveva risolto,era della bb il problema

mai provato ad usare la funzione "cerca in questa discussione" mettendo come chiave di ricerca "tiscali"? trovi la risposta

>bYeZ<

Indietro
Alto Basso