Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

firmware

Scusatemi ho fatto una ricerca ma non ho trovato risposte al mio problema.
mi hanno dato una blobbox con firmware 1.1.6 non mi fa aggiornamenti firmware da internet, da sempre errore forse perchè troppo vecchio. Ho trovato e scaricato il firmware 1.1.8 e mi ha preso l'aggiornamento da usb.

Adesso tutti gli altri aggiornamenti sapete dove si possono trovare?

grazie

grazie, adesso sono aggiornato.
Una altra domanda sicuramente stupida, il lettore di smart card del bb non c'è modo di utilizzarlo per le card tipo mediaset ecc.?

Ho notato casualmente che pure la "web tv" non funziona bene, nel visionare i contenuti mi da un messaggio di errore.
Ne ho provati un po' ma sempre il solito errore

Succede pure a voi?

Registrazione programmi TV

Ciao a tutti, alcune volte la registrazione TV non mi funziona correttamente. Sia che venga avviata direttamente premendo il tasto Rec dal programma visualizzato oppure passando dalla registrazione da EPG. La registrazione parte correttamente, si conclude correttamente ma il file salvato risulta non valido. Se tento di visualizzarlo da PC risulta comunque corrotto. Non è mai capitato a nessuno un problema analogo? Youtube: spero tanto che venga sistemato al più presto! Ciao e grazie

VIANELLO_85 ha scritto:
Ho notato casualmente che pure la "web tv" non funziona bene, nel visionare i contenuti mi da un messaggio di errore.
Succede pure a voi?

IDEM, dà errore e cerca di caricare il secondo file ma non riesce.

VIANELLO_85 ha scritto:

Succede pure a voi?
Questo succede perchè alcuni canali presenti nelle WebTV sono presi da YouTube

tassili ha scritto:
Ciao a tutti, alcune volte la registrazione TV non mi funziona correttamente. Sia che venga avviata direttamente premendo il tasto Rec dal programma visualizzato oppure passando dalla registrazione da EPG. La registrazione parte correttamente, si conclude correttamente ma il file salvato risulta non valido. Se tento di visualizzarlo da PC risulta comunque corrotto. Non è mai capitato a nessuno un problema analogo? Youtube: spero tanto che venga sistemato al più presto! Ciao e grazie
Ciao tassili,
assicurati che la BB sia aggiornata all'ultima versione software disponibile. Se non risolvi ti consiglio di mandare una mail a supporto@blobbox.tv, ti aiuteranno a risolvere il problema

Grazie Alex. La mia BB è aggiornata alla 1.7.19 (che se non erro dovrebbe essere l'ultima versione). Comunque ieri ha registrato correttamente. La cosa strana è che saltuariamente 'decide' di non salvare. Seguirò il tuo consiglio in caso si ripresenti il problema. Intanto aspettiamo fiduciosi il ritorno di youtube

Avendo ricevuto un'offerta interessante per l'acquisto della Blobbox, da oggi mi sto interessando a questo prodotto. Non avendo capito bene dal manuale on-line, mi scuso della domanda per voi senz'altro banale: è presente, integrato nell'apparecchio, un apparato WiFi per il collegamento alla rete o bisogna acquistare una chiavetta adatta?

gcfeb21 ha scritto:
Avendo ricevuto un'offerta interessante per l'acquisto della Blobbox, da oggi mi sto interessando a questo prodotto. Non avendo capito bene dal manuale on-line, mi scuso della domanda per voi senz'altro banale: è presente, integrato nell'apparecchio, un apparato WiFi per il collegamento alla rete o bisogna acquistare una chiavetta adatta?
Ciao gcfeb21,
è necessario acquistare la chiavetta TP-LINK TLWN821N ;)

Youtube ancora non funziona e nella web tv molti filmati non funzionano.
Dobbiamo rinunciare a tutto ciò?
E pensare che avevo acquistato la Blobbox per queste ed altre caratteristiche!:crybaby2:

alex_1983 ha scritto:
Ciao gcfeb21,
è necessario acquistare la chiavetta TP-LINK TLWN821N ;)

Grazie alex, ho ancora un paio di dubbi ai quali tu e gli altri saprete certamente rispondere:
1-Posso collegarci un HDD da 1 tera autoalimentato (cioè senza alimentatore esterno) che ho disponibile?
2-Ho ancora come TV un CRT 16/9: potrei avere problemi sull' uscita video collegandola alla scart? Grazie ancora.

Presumo che l'HDD sia da 2,5 pollici; con l'alimentatore esterno è più sicuro, dipende da quanta corrente ha bisogno l'HDD; non ti resta che provarlo, al massimo la BB non lo vede.
Certo che puoi collegare il tv crt alla scart, inoltre dal menù video della BB puoi impostare PAL 16/9.

Indietro
Alto Basso