XFox
Digital-Forum Junior
ryan78 ha scritto:Io credo nel made in Italy, ma ce la mettono tutta per dimostrarmi che ho torto.
D'accordo su tutto il post e soprattutto con la frase di cui sopra, accidenti!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ryan78 ha scritto:Io credo nel made in Italy, ma ce la mettono tutta per dimostrarmi che ho torto.
Grazie come solito!!!ERCOLINO ha scritto:Riguardo l'EPG ci sono stati alcuni problemi a livello generale ,in ogni caso ho segnalato i vari problemi
lelepa ha scritto:Immagino sia normale che nel TV portal Chili tv non va più, google è sparito e youtube idem ... qualcuno ha bisogno di una blobbox da usare come zeppa per il tavolo della cucina?
VIANELLO_85 ha scritto:Nell'hdd collegato al decoder ci sono delle registrazioni da 1TB ma alcune di queste il timer di visione resta sempre 0.00.00, solo se sposto nella root principale e poi le risposto nelle cartelle dove sono allocate (solo con il decoder) mi esce il timer di visione corretto.
C'è un modo per ovviare a questo problema?
Ora è tutto molto più chiaro!VIANELLO_85 ha scritto:Praticamente la blobbox quando registra, registra nella cartella "registrazioni"
All'interno di questa cartella ho creato delle sottocartelle con il nome del programma o serie TV, per non avere tutte le registrazioni mescolate.
Mi capita delle volte che le registrazioni abbiano come durata 0.00.00, al 90% dei casi mi basta riportarle nella cartella di origine "registrazioni" e poi riportarle nella cartella della serie TV/Programma dedicata, per avere la durata del film corretto e non 0.00.00
VIANELLO_85 ha scritto:Grazie alla tua preziosa assistenza ho risolto il problema
Ed infatti l'hanno tolto, ho appena visto.XFox ha scritto:Anch'io confermo che Chili, dopo la progressiva rimozione di quasi tutti i video, non funziona più. A questo punto però almeno che tolgano l'app dal TV Portal, dato che ormai è inutile.