Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

kain77 ha scritto:
Salve a tutti..ora EPG funziona..almeno per il momento

Il mio ha il bollino verde ma ancora per tutti i canali vedo scritto “I dati della guida TV sono temporaneamente non disponibili etc. etc.”.

XFox ha scritto:
Il mio ha il bollino verde ma ancora per tutti i canali vedo scritto “I dati della guida TV sono temporaneamente non disponibili etc. etc.”.

Per la cronaca, anche oggi mi dava ancora niente dati EPG, ho riavviato e bum son tornati. Misteri di TVBlob.

programmare registrazioni tv via browser web su blobbox

Salve a tutti.
è possibile programmare le registrazioni tv attraverso un browser web su hybrid blobbox?

Salve,scusate l'ignoranza..ho notato che la mia blobbox ogni tanto si accende da sola,anche se non è in standby,ma è "arrestata" .poi siccome è collegata in rete tramite il Willy di Telesystem vedo tramite il lampeggio dell luci sul Willy che scambia dati in rete.probabilmente farà aggiornamenti ecc.ma la cosa non mi è molto gradita.come posso evitare perchè questo non accada?grazie

Il passaggio dati da arrestata via lan non c'è, visto che da me il led della blobbox si spegne.
Non vorrei che il router vedesse comunque la chiavetta e faccia a intervalli stabiliti un ping per vedere se è ancora attiva.
Questa è la mia ipotesi.

VIANELLO_85 ha scritto:
Il passaggio dati da arrestata via lan non c'è, visto che da me il led della blobbox si spegne.
Non vorrei che il router vedesse comunque la chiavetta e faccia a intervalli stabiliti un ping per vedere se è ancora attiva.
Questa è la mia ipotesi.
Grazie Vianello,il problema è che anche se la blobbox è in arresto, cioè con led rosso si accende diventando blu,e da quel momento si vedono i led del willy che lampeggiano per traffico dati....

E' capitato pure a me che la trovassi accesa, nonostante sia collegata con la lan (sbalzo di corrente?)
Quando è accesa è normale che la blobbox generi un minimo di traffico dati, visto che tra l'altro l'epg viene aggiornata on line.

VIANELLO_85 ha scritto:
E' capitato pure a me che la trovassi accesa, nonostante sia collegata con la lan (sbalzo di corrente?)
Quando è accesa è normale che la blobbox generi un minimo di traffico dati, visto che tra l'altro l'epg viene aggiornata on line.
Infatti Vianello anch'io avevo pensato ad un sbalzo di corrente quando la trovavo accesa...ma l'altra sera è capitato mentre stavo guardando il volume sul display digitale della soundbar che è appena sopra la BB e Puff si è accesa da sola...:laughing7:

Il sensore della blobbox è molto sensibile alle emissioni elettromagnetiche di altri apparati; ad esempio, la mia si accende spesso quando uso il telecomando delle tv Samsung.

vialattea ha scritto:
Il sensore della blobbox è molto sensibile alle emissioni elettromagnetiche di altri apparati; ad esempio, la mia si accende spesso quando uso il telecomando delle tv Samsung.
Esatto Vialattea,ieri sera mentre premevo il tasto della guida sul telecomando della mia samsung...puff la BB è partita...:5eek:

la BB ha sempre il simbolo giallo di pericolo, come se mancasse la linea internet, invece c'è! risolvete grazie mille.

Mi sa che si è bloccato il servizio HTTP sul server dedicato a rilasciare la EPG ... ma Telesystem, al solito, non se ne accorge.

Sì, si ferma a lunedì... ;_(

Allora, valide alternative alla blobbox con un sistema di registrazione "umano"? (che si possa impostare la registrazione di una serie, magari potendone memorizzare il nome, e non "giorno per giorno" come adesso?), magari con youtube funzionante?
...se poi avesse un buon epg, ma forse chiedo troppo...

la BB ha sempre il simbolo giallo di pericolo, come se mancasse la linea internet, invece c'è! risolvete grazie mille.
Anke a me è da qualche giorno ke si vede il triangolo giallo.
Ho fatto un test di rete e mi scrive :

RETE ok
Accesso a internet OK
ERRORE SERVIZI TVBLOB
orologio di sistema OK

Speriamo Telesystem rimetta tutto a posto ,ma ho paura ke questa volta...........:sad::sad:

Anke a me è da qualche giorno ke si vede il triangolo giallo.
Ho fatto un test di rete e mi scrive :

RETE ok
Accesso a internet OK
ERRORE SERVIZI TVBLOB
orologio di sistema OK

Speriamo Telesystem rimetta tutto a posto ,ma ho paura ke questa volta...........:sad::sad:

Idem, stessa cosa per me...speriamo bene...

Indietro
Alto Basso