Acquistato solo perché il vecchio si è rotto, ma lo rimpiango anche se era un cinese da 1/3 del valore di questo...
Pregi: moderno fino ad un certo punto e stop, mancano varie cose che dovrebbero avere i dtt che si prodigano per il futuro come questo ma già descritti da voi nei post precedenti
Difetti: per me molti tant'è che ho scritto una mail corposa che vi incollo, magari avete questi difetti anche voi
"Salve,
sto ancora spettando i codici per crt mivar 21s4 telecomando X3, quando me li spedite ?
Oltre ciò vi segnalo vari errori/bug e mancanze gravi:
1) non legge usb formattate in NTFS ! assurdo oltre ciò è che non abbiate messo una usb 3.0 ma va beh..
2) il menù cambio canale fa schifo, è invasivo e ripetitivo... in alto a destra compare il numero canale di un colore orrendo (giallo) e di grafica tipo anni 90, non serve a nulla già è inserito nel menù che compare quando si cambia canale il quale risulta essere poco trasparente e scritto piccolo, l'ora e il giorno non si riescono a leggere.
3) il cambio canale con numero digitato è lentissimo !
4) il tasto ora programmato con apprendimento su questo dtt non funziona, nel vecchio pagato 1/3 si vedeva benissimo a schermo, qua solo un riquadro nero!
5) EPG veramente orrenda e scomoda
6) errore nel settaggio video (con 4:3 letter box vedo le trasmissioni 16:9 come dovrebbero esere viste, ma dovrei mettere un 16:9 widescreen o no ? boh assurdo..
7) in riproduzione film da usb in formato 4:3 non vengono visualizzati bene, il formato imposto da voi (non posso sceglierlo, non so come fare), si mangia pezzi di video sopra sotto destra sinistra..
8) il televideo ha lo stesso difetto del punto 7... non vedo la parte superiore, si mangia un pezzo in alto, non è in formato 16:9 ma un 4:3 sbagliato... di solito vedo bene con il mio mivar qualsiasi 4:3 o 16:9 senza difetti.. è assurdo !
9) ancora più grave la mancanza dei codici mivar, inserite un'uscita CRT e poi non mettete i codici per vecchi tubi catodici ? ho parzialmente risolto con l'apprendimento ma c'è un problema ancora più grave, il tasto per spegnere o qualsiasi altro tasto dalla tastiera tv non trasmette il segnale se tenuto premuto, dopo 3 secondi si spegne la lucetta, ciò implica che il mio televisore non si spegnerà mai anche se programmato bene e sapete come ho risolto ? premendo il tasto stb poi il tasto rosso per spegnere il dtt ovviamente puntanto sul tv e poi ho premuto il tasto per comandare il tv e solamente ora i tasti posso essere tenuti premuti perché la luce continua ad emettere infrarossi e così posso spegnerlo.. bel difetto questo, e non è risolvibile dopo un po' torna come prima max 3 secondi dura la lucetta e non si può spegnere il tv dato che ci vogliono 5 secondi !!! è grave perché pensate una persona anziana... ma che è un gioco della playstation ? metti i trucchi -.-'
60 euro e un mare di difetti alcuni gravi altri sorvolabili ma davvero, mi avete deluso.
Aspetto vostre nuove"