Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno mi sa dire se il Telesystem ts6800hd t2 ha questa funzione:
- programmando una registrazione dalle 21:00 alle 23:00
- e arrivando a casa alle 22:00
si può subito posso iniziare a vedere la registrazione (ed eventualmente andare avanti e indietro) senza interromperla, cioè mentre il decoder continua a registrare?
Ma la posso vedere dall'inizio?Sì, è possibile. Bisogna posizionarsi sul canale che si sta registrando, premere "play/pause" e poi "rewind".
Si può vedere dall'inizio ma suppongo con la limitazione della dimensione massima del file.
Per fare la prova ci vorrebbe un po' di tempo mentre ora ho provato velocemente con registrazioni di pochi minuti.
Funziona anche con quelle lunghe divise in due file!
Che differenze ci sono tra il TS6800, il 6811 e il 6812? Stamattima il mio 6600 si è bruciato e ho necessità di comprarne uno nuovo. Quale mi consigliate?
Ma il 6811 e il 6812 sono prodotti per il mercato italiano? Non li ho trovati in giro.
il 6812 invece una versione potenziata con anche la porta ethernet.
comprato al volo il 6812 per rimpiazzare un Medley 3 Evo con sempre maggiori problemi di affidabilità, prime impressioni:
- porta ethernet usata solo per una app di internet radio con 10 stazioni memorizzate di fabbrica;
- mi sembra che il timeshift parta automaticamente se presente un dispositivo usb configurato con l'apposita sezione del menu e non su richiesta dell'utente
- le registrazioni sono in formato ts, leggibili tranquillamente da pc con vlc, suddivisi in blocchi da 1 gb
- provato a registrare su chiavetta due trasmissioni in contemporanea dallo stesso mux senza problemi
- positivo per me il fatto che non vi siano ventole in funzione, evitando di usare memorie usb con led le registrazioni notturne sono indolori![]()
Alcuni utenti in questo forum lamentano il fatto che registrando tramite "timer" la dimensione
del file registrato non possa superare i 4 Gb limitando notevolmente la durata delle registrazioni in HD.
Sarebbe interessante sapere se il problema si riscontra anche nel 6812 oppure no...
Grazie
grazie per la rapidissima risposta, peccato per la presa passante...sono arrivato a registrazioni da timer di 21 GB, spezzettate in file da 1 gb cad..
In compenso ho scoperto che la presa antenna passante funziona solo con decoder acceso, non in standby