Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Me lo creo , test interni![]()
dai pure un twin ....ottimo ! la sensibilita' e' buona riceve bene ?
Riguardo all'ultimo punto "Ottimizzazione generale delle funzionalità", tramite questa nuova versione software e chiedo a chi ha questo decoder, ha notato maggiore fluidità e perfomance dell'apparecchio?![]()
gentilissimo, c'e una guida su come si fa o me lo sai dire tu ? ma in genere un film di 2 ore circa di quanti Gb e' ? e quanti spezzoni quindi ? grazie
fatto aggiornamento, ma è impossibile notare a occhio maggiore fluidità o performance, di cosa poi? cambio canale? reattività menu? tempo ricerca automatica? pare tutto esattamente come prima, e funzionava bene tutto prima.
Penso che sia una frase di circostanza, tipo il "varie e eventuali"
Molte cose spesso non sono visibile all'utente, ma ottimizzano il sistema in generale aumentandone la stabilità![]()
capito....ammazza che pacco di file !
scusa ma non sono molto epserto come te, mi pare lo usi una volta ma ci ho capito poco, mi pare ci siano
dei settaggi nel lato sx vero ? ma non bisgona dargli un comando per unirli , non mi pare lo faccia lui
in automatico, poi per slavare tutto SENZA alcuna ricodifica , come si setta a sx le varie opzioni a tendina ?
grazie