Un saluto a tutti.
Sono l'ennesimo acquirente superscontento di questo decoder.
Appena comprato, in aprile del 2011, (al "modico" prezzo di 109 euro) tutto sembrava andare bene, nel senso che riuscivo a vedere tutti i canali.
Verso la fine di maggio sono cominciati due tipi di problemi.
Il primo è che, quasi quotidianamente, in determinate fasce orarie, non è possibile vedere RAI 1,2,3, Rai News e La 7. Il messaggio che esce è quello di
segnale debole. La cosa strana è che tutti gli altri canali, invece, si possono vedere benissimo senza problemi. Possibile che solo questi canali abbiano un segnale debole?
La cosa ancor più strana è che le fasce orarie di "segnale debole" coincidono puntualmente con le ore più calde della giornata, come avvenuto nel corso dell'estate, o con quelle più fredde notturne e mattutine di questo periodo.
Il secondo è che, ogni tanto, vengono cancellati circa 600 canali tra tv e radio. Il più delle volte risolvo ricaricando tutto ma, a volte, non è possibile.
Mi sono rivolto al venditore (un ipermercato), ma è stato come parlare al muro.
C'e qualcuno che mi sa indicare come risolvere questi due problemi? Ho scartabellato nel forum senza trovare un caso analogo. Ho visto solo che qualcuno ha contattato il Customer care; ma a quale numero o indirizzo?
Grazie anticipate