Nuovo Agg Sw Telesystem TS9000 Tivusat (Versione Sw ALTS 1.1.0.0) dal 12/04/12

Purtroppo, non e una questione di accendere veloce/lentamente. Uno dei diffetti di questo modello e che non si accende - punto e basta. Ho gia avuto questo problema nel passato.

mac

renato1967 ha scritto:
Non So Il Perche Ma A Me La Guida Epg Sul Telesystem Per Tivusat Non Mi Funziona Qualcuno Puo Aiutarmi
anche a me :mad:
il tecnico dice che quella di tivusat non è una vera epg.... :eusa_shifty: .... e che quindi il malfunzionamento sarebbe colpa di tivusat e non di telesystem :icon_rolleyes:

Se non la fixano butto nel cesso tutti i telesystem e non ne comprerò mai piu, mai !

salve a tutti , 2 giorni fa ho comprato anche io questo decoder ts9000 (anche se volevo prendere l'i-can ma era finito:mad: )

ieri sera ho attivato tessera decoder e tutto , ho notato qualche problema

1) se metto il canale 101 rai hd si spegne da solo il decoder per poi riavviarsi

2) se accendo il decoder la mattina dopo aver spento il tastino dietro ci sta una vita prima di accendersi:eusa_think:

3) Come mai non si vedono canali come cielo la 5 o altro?

Vi ringrazio anticipatamente per una risposta:D

rikybla ha scritto:
salve a tutti , 2 giorni fa ho comprato anche io questo decoder ts9000 (anche se volevo prendere l'i-can ma era finito:mad: )

ieri sera ho attivato tessera decoder e tutto , ho notato qualche problema

1) se metto il canale 101 rai hd si spegne da solo il decoder per poi riavviarsi

2) se accendo il decoder la mattina dopo aver spento il tastino dietro ci sta una vita prima di accendersi:eusa_think:

3) Come mai non si vedono canali come cielo la 5 o altro?

Vi ringrazio anticipatamente per una risposta:D

Questo http://it.kingofsat.net/pack-tivusat.php è quello che puoi vedere e i canali da te citati non sono presenti al momento.

1) difetto riconosciuto;
2) perchè lo spegni da dietro?

ciao

cielo devi trovarlo manualmente, vedi post precedenti.

rikybla ha scritto:
lo fa a tutti, circa 60 secondi, proprio come il decoder sky.

rikybla ha scritto:
Dato che il tuo decoder come molti altri, non consente di vedere la nuova alta defizione HD, ma solo la vecchia normale definizione standard SD, non c'è alcun motivo per cui tu voglia sintonizzare il canale 101 cioè RAIHD.

Certo non è normale che il decoder si comorti talmente male spengendosi, dovrebbe limitarsi a darti schermo completamente nero. ma continuare a funzionare.

srnapoli ha scritto:

grazie , per la risposta , prima avevo un decoder che usavo ancora ai tempi di piu' e 20 secondi era acceso per quello mi sono allarmato:lol:

xcavallone, si infati non è normale che si si spenga mi sembra di aver letto che anche un'altro utente aveva questo problema,

cmq se arriva in negozio l'ican 1100 dite che vale la pena cambiarlo con il telesystem?

Non mettete su Rai HD che il decoder va in reboot

Rai HD con questo decoder non si può vedere

si cerco di non metterlo volontariamente, ma a volte facendo zapping salto sul 101 mandandolo in blocco:eusa_wall:

Vedi se riesci ad inserirlo tra i canali nascosti o sulla funzione salta

srnapoli ha scritto:

per favore riesci a passarmi il link che non trovo dove se ne parla:sad:

non riuscendo a trovare per un periodo l' Ican ho istallato una decina di decoder tivusat telesystem. Non l'avessi mai fatto problemi a non finire l' ultimo ieri il decoder non si accendeva piu provavo a riaccenderlo comapariva il logo della telesystem è il decoder si spegneva per non parlare di quando per sbaglio ti trovi su raiHD il decoder si spegne e va in reset. L' i-CAN invece va che è una meraviglia. Non si puo mettere in commercio un decoder che da solo problemi

renato1967 ha scritto:
non riuscendo a trovare per un periodo l' Ican ho istallato una decina di decoder tivusat telesystem. Non l'avessi mai fatto problemi a non finire l' ultimo ieri il decoder non si accendeva piu provavo a riaccenderlo comapariva il logo della telesystem è il decoder si spegneva per non parlare di quando per sbaglio ti trovi su raiHD il decoder si spegne e va in reset. L' i-CAN invece va che è una meraviglia. Non si puo mettere in commercio un decoder che da solo problemi

Il canale Rai HD lo devi cancellare, se per sbaglio ci capiti sopra, il decoder si blocca perché non è predisposto per ricevere HD (anche se non è normale). Comunque se ti capita per ripristinare il tutto, una volta che si è bloccato togli la scheda TV sat accendilo e appena si toglie la scritta Telesystem cambia subito canale, perché fino a quando rimane sul canale Rai HD si bloccherà sempre, e con la tessera TV sat inserita non ti fa cambiare canale.
CMQ che il decoder fa schifo hai ragione:badgrin:
Ciao

Astra

Dopo aggiornamento non riesco più a sintonizzare Astra. Solo Hotbirt. Prima funzionavano tutti e due.Sbagli forse a impostare l'antenna ?

coales ha scritto:
Dopo aggiornamento non riesco più a sintonizzare Astra. Solo Hotbirt. Prima funzionavano tutti e due.Sbagli forse a impostare l'antenna ?
se è per quello nemmeno a me vede Astra, mi riconosce solo Hotbird e Eurobird (ma visto che la parabola non punta quel satellite, Eurobird sono i canali Sky, dio solo sa perché). Ma nemmeno il Cobra Lince di mio fratello riesce a "vedere" Astra, solo lo SkyboxHD "vede" entrambi i satelliti, quindi nel mio caso può essere colpa dell'LNB.

Indietro
Alto Basso