Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche a merenato1967 ha scritto:Non So Il Perche Ma A Me La Guida Epg Sul Telesystem Per Tivusat Non Mi Funziona Qualcuno Puo Aiutarmi
rikybla ha scritto:salve a tutti , 2 giorni fa ho comprato anche io questo decoder ts9000 (anche se volevo prendere l'i-can ma era finito)
ieri sera ho attivato tessera decoder e tutto , ho notato qualche problema
1) se metto il canale 101 rai hd si spegne da solo il decoder per poi riavviarsi
2) se accendo il decoder la mattina dopo aver spento il tastino dietro ci sta una vita prima di accendersi![]()
3) Come mai non si vedono canali come cielo la 5 o altro?
Vi ringrazio anticipatamente per una risposta![]()
lo fa a tutti, circa 60 secondi, proprio come il decoder sky.rikybla ha scritto:2) se accendo il decoder la mattina dopo aver spento il tastino dietro ci sta una vita prima di accendersi![]()
Dato che il tuo decoder come molti altri, non consente di vedere la nuova alta defizione HD, ma solo la vecchia normale definizione standard SD, non c'è alcun motivo per cui tu voglia sintonizzare il canale 101 cioè RAIHD.rikybla ha scritto:1) se metto il canale 101 rai hd si spegne da solo il decoder per poi riavviarsi
srnapoli ha scritto:cielo devi trovarlo manualmente, vedi post precedenti.
lo fa a tutti, circa 60 secondi, proprio come il decoder sky.
srnapoli ha scritto:cielo devi trovarlo manualmente, vedi post precedenti.
lo fa a tutti, circa 60 secondi, proprio come il decoder sky.
rikybla ha scritto:per favore riesci a passarmi il link che non trovo dove se ne parla![]()
renato1967 ha scritto:non riuscendo a trovare per un periodo l' Ican ho istallato una decina di decoder tivusat telesystem. Non l'avessi mai fatto problemi a non finire l' ultimo ieri il decoder non si accendeva piu provavo a riaccenderlo comapariva il logo della telesystem è il decoder si spegneva per non parlare di quando per sbaglio ti trovi su raiHD il decoder si spegne e va in reset. L' i-CAN invece va che è una meraviglia. Non si puo mettere in commercio un decoder che da solo problemi
se è per quello nemmeno a me vede Astra, mi riconosce solo Hotbird e Eurobird (ma visto che la parabola non punta quel satellite, Eurobird sono i canali Sky, dio solo sa perché). Ma nemmeno il Cobra Lince di mio fratello riesce a "vedere" Astra, solo lo SkyboxHD "vede" entrambi i satelliti, quindi nel mio caso può essere colpa dell'LNB.coales ha scritto:Dopo aggiornamento non riesco più a sintonizzare Astra. Solo Hotbirt. Prima funzionavano tutti e due.Sbagli forse a impostare l'antenna ?