Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gggg ha scritto:lo devi posizionare su rai 1 quella criptata e dovrebbe trovarti un nuovo aggiornamento disponibile![]()
srnapoli ha scritto:è vero.
è pazzesco che un decoder CERTIFICATO TVSAT non sia in grado di visualizzare la EPG... roba da matti![]()
quella scritta si vede in tutti i decoder perche sia i tecnici di mediaset che quelli di tivùsat sono degli inetti!Gennaro1 ha scritto:Ho sentito dire, che con il deocder tivùsat sui canali mediaset (canale 5, rete 4 e italia 1) non si dovrebbe vedere la scritta "Visibile in analogico e dig. terrestre". Come mai da me, nonostante avessi un decoder tivùsat (Telesystem TS9000) si vede lo stesso??
Gennaro1 ha scritto:Ma è possibile che sono l'unico che non riesce a mettere questo nuovo software. Sto uscendo pazzo!!!! Sto facendo tutto il possibile. Ho fatto tutte le possibilità che c'erano...niente....tutte le volte "Nessuna nuova versione software disponibile", nonostante ci sia ancora quella vecchia. Basta controllare su "stato del dedoer" e me lo dice. COME MAI!!!????![]()
![]()
Mi sembra molto strano io ho aggiornato manualmente col tasto rosso ed è andata alla prima anche se soprattutto sui canali Rai la sincro voce immagine non è ancora perfetta.gattin0 ha scritto:Non so, mi pare strano anche a me che non disponi dell'aggiornamento, ti consiglio di apettare un paio di giorni, ma senza uscire pazzoe poi ricontrolla. Fai il reset di fabbrica e l'ascialo in stand by anceh di notte, vedrai che lo trovarai fatto automaticamente.
Ciao
marcopg ha scritto:Mi sembra molto strano io ho aggiornato manualmente col tasto rosso ed è andata alla prima anche se soprattutto sui canali Rai la sincro voce immagine non è ancora perfetta.