Nuovo Agg Sw Telesystem TS9000 Tivusat (Versione Sw ALTS 1.1.0.0) dal 12/04/12

Ho fatto l’aggiornamento, sembra più veloce nel cambio di canali, ma non riuscivo neanche io a cambiare numero hai canali, stavo uscendo pazzo :lol: , ho disabilitato LCN come consigliato da gggg e compare la nuova voce “cambia numero canale”, sembra andare molto meglio di prima sto benedetto decoder. :lol:
Ciao e grazie

Dopo l'aggiornamento ALTS 1.0.0.4 mi compare "Tessera non valida o illeggibile"

Desideravo domandare se ad altri lettori di questo furum è comparso questo problema nei giorni scorsi dopo l'aggiornamento del software e se avete capito come risolvere il problema.
Grazie

Guido

Io invece ancora non riesco a capire come mai il mio decoder non trova l'aggiornamento nuovo...in standby non lo aggiorna, nonostante sia attiva la funzione....se lo faccio manualmente con il tasto rosso non funziona nemmeno. Mi esce scrittto "nessun nuovo software disponibile".Poi se controllo su "stato del sistema" mi riuslta il software vecchio. E da giorni che non riesco a capire il motivo. Qualcuno mi può aiutare? Ho fatto anche un reset del decoder...niente.:crybaby2:

lo devi posizionare su rai 1 quella criptata e dovrebbe trovarti un nuovo aggiornamento disponibile :eusa_think:

per quanto riguarda il problema tessera basta fare un reset di fabbrica e poi reimpostare il decoder parametri vari eventualmente dopo che ha risintonizzato togliere e rimettere la scheda e funziona:icon_rolleyes:

gggg ha scritto:
lo devi posizionare su rai 1 quella criptata e dovrebbe trovarti un nuovo aggiornamento disponibile :eusa_think:

Fatto....niente di nuovo....sempre la solita storia.:crybaby2:

Guarda che...

srnapoli ha scritto:
è vero.

è pazzesco che un decoder CERTIFICATO TVSAT non sia in grado di visualizzare la EPG... roba da matti :mad:

Guarda che il ritardo è causato proprio da tivùsat....

Ho sentito dire, che con il deocder tivùsat sui canali mediaset (canale 5, rete 4 e italia 1) non si dovrebbe vedere la scritta "Visibile in analogico e dig. terrestre". Come mai da me, nonostante avessi un decoder tivùsat (Telesystem TS9000) si vede lo stesso??

Ma è possibile che sono l'unico che non riesce a mettere questo nuovo software. Sto uscendo pazzo!!!! Sto facendo tutto il possibile. Ho fatto tutte le possibilità che c'erano...niente....tutte le volte "Nessuna nuova versione software disponibile", nonostante ci sia ancora quella vecchia. Basta controllare su "stato del dedoer" e me lo dice. COME MAI!!!????:mad: :mad:

Gennaro1 ha scritto:
Ho sentito dire, che con il deocder tivùsat sui canali mediaset (canale 5, rete 4 e italia 1) non si dovrebbe vedere la scritta "Visibile in analogico e dig. terrestre". Come mai da me, nonostante avessi un decoder tivùsat (Telesystem TS9000) si vede lo stesso??
quella scritta si vede in tutti i decoder perche sia i tecnici di mediaset che quelli di tivùsat sono degli inetti!

Gennaro1 ha scritto:
Ma è possibile che sono l'unico che non riesce a mettere questo nuovo software. Sto uscendo pazzo!!!! Sto facendo tutto il possibile. Ho fatto tutte le possibilità che c'erano...niente....tutte le volte "Nessuna nuova versione software disponibile", nonostante ci sia ancora quella vecchia. Basta controllare su "stato del dedoer" e me lo dice. COME MAI!!!????:mad: :mad:

Non so, mi pare strano anche a me che non disponi dell'aggiornamento, ti consiglio di apettare un paio di giorni, ma senza uscire pazzo :lol: e poi ricontrolla. Fai il reset di fabbrica e l'ascialo in stand by anceh di notte, vedrai che lo trovarai fatto automaticamente.
Ciao

gattin0 ha scritto:
Non so, mi pare strano anche a me che non disponi dell'aggiornamento, ti consiglio di apettare un paio di giorni, ma senza uscire pazzo :lol: e poi ricontrolla. Fai il reset di fabbrica e l'ascialo in stand by anceh di notte, vedrai che lo trovarai fatto automaticamente.
Ciao
Mi sembra molto strano io ho aggiornato manualmente col tasto rosso ed è andata alla prima anche se soprattutto sui canali Rai la sincro voce immagine non è ancora perfetta.

Rispondendo a Gennaro prova a fare con calma un reset di fabbrica dopo assicurati di aver inserito uso lcn fai una nuova risintonizzazione al termine ti posizioni su rai 1 (ti assicuri togliendo un attimo la scheda che sia criptato) e provi a fare una ricerca aggiornamento se non lo trova non ti resta che provare da qualche amico .

marcopg ha scritto:
Mi sembra molto strano io ho aggiornato manualmente col tasto rosso ed è andata alla prima anche se soprattutto sui canali Rai la sincro voce immagine non è ancora perfetta.

Anche a me ha funzionato premendo il tasto rosso, previa sintonizzazione su Rai1.

Per quanto riguarda la sincronizzazione, non sarà perfetto ma adesso è MOOOLTO MEGLIO di prima: te ne accorgi solo se guardi attentamente il labiale sui primi piani.

Il decoder continua a non valere il prezzo pagato, ma almeno adesso è usabile non solo per partite e gran premi.

condivido pienamente pentito dell' acquisto ho anche un iCAN la versione SV ed è decisamente meglio. Qualcuno parlando del telesystem non aveva detto di una nuova grafica piu semplice ma a me dopo l' aggiornameto fatto a fatica mi pare che è tutto uguale:mad: :mad: :mad: :mad:

Grazie mille per i consigli utili che mi avete dato. Ho provato tutte le vostre proposte, ma purtroppo niente da fare. Sempre la solita storia.:crybaby2: :crybaby2:
Non so più cosa fare.:crybaby2:

Ecco cosa esce scritto quando vado su "stato del sistema":

VERSIONE HARDWARE: TS9000Tivu
VERSIONE SOFTWARE: ALTS 1.0.0.2:mad: (se faccio la ricerca di un nuovo software mi dice "nessuna nuova versione software disponibile"!)
VERSIONE LOADER: 1.0.0.0
DATA REALIZZATO: 20/01/2010 12:00
VERSIONE EPG: 1.1.036 19/01/2010

c'è qualche altra possibile soluzione? O sono destinato a non poter effettuare aggiornamenti software sul mio decoder?
Speriamo non sia così!

Avete mai provato a cambiare numero dei canali dopo l’aggiornamento sw ALTS 1.0.0.4? Be questo mi è successo: ho acceso ieri sera il decoder ed ho trovato i canali nuovamente nelle posizioni originali. La cosa che ho pensato e che avevo l’aggiornamento canali automatico attivato, ma non credo che quando aggiorna i canali in automatico ed è in stand by li deve mettere nella posizione originale, mica fa un reset di fabbrica? Che ne pensate? Comunque ora ho disattivato l’aggiornamento automatico e ho cambiato nuovamente il numero dei canali come desideravo io. In questi giorni controllo, ma se lo fa ancora vuol dire che ci sono i fantasmi. :lol:
Fatemi sapere ciaooooooo

Indietro
Alto Basso