• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem TS9010HD Tivusat (Versione Sw 1.2.0) dal 17/04/14

cacini ha scritto:
E' in commercio o ancora bisogna aspettare?
Non so, ho cercato molto velocemente con sangugle... e ho visto tre o quattro siti che lo danno in arrivo ma non presente... prezzi variabili tra 146 e 166 +ss

il sito del produttore dice in vendita da fine novembre, ci sarà stato qualche solito ritardo italiano...
 
Dovrebbe arrivare nei negozi nei prossimi gioni con versione sw 1.04
 
Sarebbe anche interessante se poi ci fossero canali e contenuti in accadi!

Sbaglio, o anche il canale Rai di prova è sparito?

Mi interesserebbe proprio, ma solo a fronte di un'offerta televisiva, altrimenti mi tengo il TS9000.
 
ERCOLINO ha scritto:
Rai HD sul satellite dovrebbe arrivare in primavera
Scusa il piccolo OT, ma il prossimo TeleSystem HD per TivùSat, con funzionalità PVR quando arriva? ;)
 
Ho iniziato a fare qualche test veloce ,la grafica è praticamente uguale al 7900HD ,zapping regolare ,possibilità di disattivare LCN e quindi sistemarsi i canali come si vuole.
 
ERCOLINO ha scritto:
Ho iniziato a fare qualche test veloce ,la grafica è praticamente uguale al 7900HD ,zapping regolare ,possibilità di disattivare LCN e quindi sistemarsi i canali come si vuole.
MITICO ERCOLINO!!! Appena puoi,se puoi,ci fai una tua recensione con Pregi & Difetti.Grazie.
 
L'ho testata un po' ,non ho notato problemi di sorta ,zapping regolare,fa il lavoro che deve fare per tivusat
 
Ma è compresa anche la tessera TV sat nella confezione del HD TS 9010?
 
ERCOLINO ha scritto:
L'ho testata un po' ,non ho notato problemi di sorta ,zapping regolare,fa il lavoro che deve fare per tivusat

Ciao Ercolino, sto cercando un buon decoder per Tivusat, che però funzioni decentemente in generale, come ricevitore satellitare.
Per vari motivi, preferirei stare su uno contemporaneamente certificato Tivusat e magari anche HD.

Guardando i decoder certificati Tivusat questo mi sembra il più interessante e credo che tu sia la unica fonte al quale chiedere un giudizio su questo decoder, in giro ancora non trovo rece o simili.

Puoi dirci, dopo qualche settimana d'uso, come va il TS9010HD?
Oltre a Tivusat (che mi aspetto si debba vedere senza problemi!), è valido come ricevitore satellitare in genere?

Del fratello minore TS9000 ho letto più o meno peste e corna, questa credo sia una macchina sostanzialmente diversa e sarebbe bello che, una volta tanto, ce ne fosse una che funziona decentemente ... :icon_rolleyes:

Grazie!
 
freesailor ha scritto:
Puoi dirci, dopo qualche settimana d'uso, come va il TS9010HD?
Oltre a Tivusat (che mi aspetto si debba vedere senza problemi!), è valido come ricevitore satellitare in genere?

Il ricevitore fa il suo lavoro,nessun problema con tivusat,se non si hanno molte pretese va più che bene per guardare i canali Sat :)
 
Ciao Ercolino, il mio fidato Goldbox dopo anni di onorato servizio stà tirando gli ultimi respiri e questo decoder mi sembra interessante...

La mia domanda è quanti canali in tutto hai sintonizzato? ovvero sintonizza proprio tutto, visto che con il goldbox arrivo a circa 1800 comprensivi di dati, radio, criptati e fta; anche se non li posso vedere non mi va di avere un dec che fa come gli pare e salta a priori dei canali per scelta del produttore.

Grazie e saluti
 
cavallone ha scritto:
Credevo che le prese Scart fossero sempre prive di qualsisi tipo di protezione. Vuol dire che un programma criptato e protetto, non lo si potrà registrare neppure in analogico?


Volevo sapere se questa protezione impedisce di regitrare i canali di tivusat Tramite collegamento scart su un hdd esterno ?

Grazie

Scalva
 
In effetti interesserebbe anche a me visto che sono in procinto di acquistarlo.
Cos'e' questa protezione?
 
Indietro
Alto Basso