Nuovo Agg Sw Telesystem tsPLAY Stealth (Versione Sw 0.57.3.0) dal 25/02/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vendo ts play stealth 10giorni divita a 50euro con garanzia

mi spiegate a cosa serve ts play stealth

Beh ad esempio,a me banalmente , serve per vedere sul tv di camera premium play e infinity in modo indipendente rispetto al tv di sala dove ho il 7900 con la tessera infilata..
Ottieni un multivision su pplay e infinity....il decoder non ha bisogno di card per funzionare...

Non so se mi sono spiegato....

Ciao

e quello che voglio fare anche io ma quando provo a visualizzare su premium play i canali premium sport e premium calcio mi esce la scritta: Impossibile visualizzare i contenuti su questo device errore A11-6000

Ve l'ho già detto sulla tsplay i contenuti live di Premium Play non sono disponibili

Però l'ultimo sforzo potrebbero farlo insomma hanno fatto 30 che facciano anche 31 del resto la tsplay è l'equivalente del tvbox (roku) di sky online.
Hanno fatto tutto alla grande e si perdono in un bicchiere d'acqua tenendo sempre conto che la tsplay non è ne un dec. ne una tv.
E a pensare che la tsplay esiste gia da qualche anno mi fa ancora piu rabbia :eusa_wall:

Ultima modifica:
Però l'ultimo sforzo potrebbero farlo insomma hanno fatto 30 che facciano anche 31 del resto la tsplay è l'equivalente del tvbox (roku) di sky online.
Hanno fatto tutto alla grande e si perdono in un bicchiere d'acqua tenendo sempre conto che la tsplay non è ne un dec. ne una tv.
E a pensare che la tsplay esiste gia da qualche anno mi fa ancora piu rabbia :eusa_wall:

Telesystem non centra nulla, avere o non avere i canali live su un dispositivo dipende esclusivamente da Mediaset

allora dato che questo aggeggio e nuovo potrebbe essere in seguito abilitato anche x i live?

Ragazzi ma qualcuno sa se funziona bene Premium Play su questo TSPLAY STEALTH???? .... visto che nel vecchio BOX TSPLAY ancora Premium Play non va x nulla! :(

ERCOLINO, sai se alla porta usb posso collegare un hub usb per connettere 3 o 4 hdd, magari formattati indifferentemente sia ntfs e fat32, e che, sopratutto mi legga i file .ts?

L'applicazione è la stessa del più vecchia Tsplay è da ottimizzare

Sinceramente non so come si comporta il decoderino HDMI collegando un hub USB, non credo che possa gestirti tutti.

Codec supportati: MPEG 1, MPEG 2, MPEG 4, H.264 AVC, WMV, VC-1, XviD, WebM, Matrioska MKV, MOV, VOB, AVI, MP4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso