• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem tsPLAY Stealth (Versione Sw 0.57.3.0) dal 25/02/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Ercolino, ogni tanto sono qui a disturbarti.
ho un problema col tsplay. da qualche tempo mi da errore PLTO. ( negli ultimi giorni ho notato pero che me lo da solo nei film...invece serie e programmi tv..no). avevo fatto qualche ricerca in internet e avevo trovato che bisognava dissociare e riassociare il dispositivo ( gia fatto 3 volte...ma devo stare attento se no arrivo gia a 10 associazioni all anno che MP mi da a disposizione e sono fregato)..da un primo momento sembrava funzionare, ma ieri neanche a dissociare e riassociare...nisba.
solo serie e programmi tv.
sai qualcosa a riguardo? c'e qualche problema sulla piattaforma? perche oggi senza dissociare ho provato a metterlo in sala (tsplay è in camera di mia figlia, dormiva ancora e non ho provato li)..e funzionava. mi sa che allora dissociare e riassociare non centra nulla.
certo di una tua risposta risolutiva ti ringrazio e ti saluto.
 
Ultima modifica:
L'errore PLTO generalmente dipende dai server Mediaset, non serve a nulla dissociare e riassociare, anzi cosi vi perdete un'associazione
 
L'errore PLTO generalmente dipende dai server Mediaset, non serve a nulla dissociare e riassociare, anzi cosi vi perdete un'associazione

grazie della conferma Ercolino,....dovevo chiedere a te prima di fare di testa mia.
cosi mi sono mangiato 3 associazioni. ( non ricordavo piu che erano 10 all anno e al momento proprio non ci pensavo)
speriamo di non aver bisogno di altre associazioni ( non ricordo quante ne ho fatte)prima della fine dell anno!!
ciao e grazie di nuovo
 
Ciao a tutti, per prima cosa volevo fare i complimenti per questo magnifico forum, molto molto utile. Ora mi serve un aiuto da voi.... Ho acquistato il telesystem play stealth, il tutto è stato montato su un televisore Sharp a led di prima generazione.... L'installazione è stata perfetta, ho iniziato a navigare sul dispositivo senza problemi tra le varie app... Dopodiché ha iniziato a riavviarsi da solo... Fin quando mi trovo nel menù del dispositivo va tutto bene, appena passo sulle applicazioni si riavvia e sulla schermata della tv esce per un attimo una finestrella con la scritta '' É Stato ricevuto un segnale video non compatibile, controllare le impostazioni di uscita del dispositivo ''
Le ho provate tutte ma si riavvia ogni volta che vado sulle app, si carica il menù delle app per pochi secondi e poi si riavvia... La risoluzione è impostata su 720p 50hz....cosa posso fare, perché così non lo posso riutilizzare. Ho fatto vari reset di fabbrica... Ah proposito quando faccio il reset rimane l'ultimo aggiornamento effettuato e non ritorna al firmware di fabbrica. Spero che mi possiate aiutare.
 
Benvenuto

Verifica di avere l'ultima versione sw che è quella del titolo della discussione.

Facendo il reset di fabbrica è normale che rimanga sempre l'ultima versione sw installata

Che tv hai esattamente?

Prova a usare un altro ingresso HDMI

Da quanto tempo hai questo problema?
 
Per prima cosa grazie per la risposta... Il dispositivo l'ho appena acquistato, e ha fatto l'aggiornamento appena abilitato... Ho provato a vedere se ci fossero altri aggiornamenti e mi dice che è l'ultimo aggiornamento... Ho provato a spostare sulle 4 porte hdmi e mi da sempre lo stesso problema. Il televisore è un Sharp Aquos led LC-32LE700E
 
L'ultima versione sw è quella del titolo discussione.

Hai provato a fare un reset di fabbrica del decoder?


Provata su un altra tv?
 
Ercolino tramite reset che trovo sul menù???... Si ho l'aggiornamento che è in prima pagina..... Si alla fine devo provare su un'altra tv
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso